Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
49
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
no, voglio condividerli con una persona senza dargli le credenziali d’accesso al mio account.
E fare uno screen shot della curva di potenza su intervals con a lato la colonna con il tempo che ti interessa?
Può essere un’idea
Tra l’altro su intervals si può scaricare il file csv con tutta la curva di potenza dettagliata al secondo come appunto specificato da @gioca63

Ultima modifica:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.123
2.833
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Volevo farvi una domanda che mi sta nel cervello da un po....
Si pensava, o meglio si confutava, che esiste un limite, umano ripeto UMANO, invalicabile (al tempo si pensava cosi) questo limite è circa 7 watt/kilo, ora non vorrei essere approssimativo, ma questo limite lo si è raggiunto, o quanto meno tanta tanta gente (top PRO) ci sono molto vicino.
Dato questo per vero, secondo voi, cosa è cambiato ? sbagliavano prima, si è cambiato metodo di allenamento, o ....."altro"

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.415
1.717
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Figata, in pratica ho gli stessi valori sullo sprint di MVdP (max Power-5sec-10sec-20sec, i miei fatti ovviamente da fresco)
Peccato che poi mi mancano 200W sul passo ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.797
558
Bergamo
Visita sito
Volevo farvi una domanda che mi sta nel cervello da un po....
Si pensava, o meglio si confutava, che esiste un limite, umano ripeto UMANO, invalicabile (al tempo si pensava cosi) questo limite è circa 7 watt/kilo, ora non vorrei essere approssimativo, ma questo limite lo si è raggiunto, o quanto meno tanta tanta gente (top PRO) ci sono molto vicino.
Dato questo per vero, secondo voi, cosa è cambiato ? sbagliavano prima, si è cambiato metodo di allenamento, o ....."altro"
7w/kg... per quanto tempo?

Classifica generale Winter Cup 2024