buongiorno a tutti, ieri ho ritirato una BMC Roadmachine One 2021, montata con
ultegra per rientrare nel budget prefissato. il resto è di serie, tranne gli pneumatici che non erano tubeless e mi hanno messo dei
giant gavia tubeless sui cerchi di serie che invece sono già tubeless e nastrati per bene di fabbrica. Nulla da dire sulla bici, anzi, molto leggera (devo finire di montare i miei accessori e pedali poi la peso, ieri sera sono tornato tardi dal negozio e non ho fatto in tempo a fare nulla) e scorrevole. Conto di provarla nel weekend meteo permettendo.
Avrei qualche domanda a voi esperti di BMC (è la mia prima, non ho mai potuto permettermele per via dei costi un pò altini!... questa l'ho presa con un ottimo sconto, secondo me per il colore che non è il massimo, ma mi ci abituerò)
- sul sito BMC viene pubblicizzato per questo modello l'integrated cockpit system (ICS)...
Vedi l'allegato 278923
ma a parte che anche sul sito i cavi sono all'esterno, a me ovviamente avendo l'ultegra ci sono altri due cavi, praticamente cosa c'è di integrato? c'è un errore del rivenditore nel montaggio oppure è così proprio?
- è vero che le BMC non sono omologate per l'utilizzo sui
rulli? (me l'ha detto ieri sera uno che cazzeggiava nel negozio - non un commesso - e per me sarebbe un macello non poterla usare sui rulli). Ho chiesto al rivenditore e lui dice che non gli risulta assolutamente, ma vorrei un Vs parere.
Grazie a tutti