Scusate, ma che è successo a Shimano? non si riesce a trovare un gruppo 105 disc nemmeno nella pagina 20 della ricerca di google. Avete info in merito?
Grazie.
Grazie.
Scusate, ma che è successo a Shimano? non si riesce a trovare un gruppo 105 disc nemmeno nella pagina 20 della ricerca di google. Avete info in merito?
Grazie.
Vabbè è una notizia vecchissima ormai, i componenti shimano sono introvabili da mesi.. ti devo ringraziare per questa bruttissima notizia? scherzo ovviamente. solo che sto assemblando una bici nuova ad un amico e tocca dirgli che, se va bene, la vedrà tra qualche mese. ed io che gli avevo detto che a maggio avremmo girato insieme. bella fregatura.
questo?Nel giro di un mese dovrei assemblare la mia nuova bici ,ho un telaio pinarello in arrivo ,ma nel cercare un gruppo ,nello specifico un ultegra di2 ,non sono riuscito a trovare nulla !! Ho inviato mail un po ' in tutta Europa ma alcuni rivenditori mi hanno parlato di gennaio 2022 !! Io sono 20 anni che utilizzo solo ed esclusivamente shimano ,ma mi sa che quest'anno dovrò cambiare!!
boh io ho provato a metter dentro specifiche "classiche" non sapendo le tue. pedivella 172.5 compact e 11-28 dietro e sono disponibili. non so quali tu voglia poi..Ciao golance ,si proprio quello !! Purtroppo scrivono disponibile ma quando vai a selezionare le specifiche che cerchi ,esce la scritta rossa, Not deliverable!! Grazie comunque!!
credo che nel tuo caso la cosa più semplice sia prendere la 175 con compact e eventualmente cambiare corone poi. trovare i gruppi completi già è difficile se non ci si adatta un minimo si finisce per rimaner senza, a meno di trovarlo a pezzi, probabilmente pagandolo alla fine di piùCercavo 52-36 con pedivella da 175 e non è disponibile
Non c'è disponibilità! Stò restaurando una bici ad un cliente ma 105 non se ne trovano, forse fra 2 mesi, speriamo!Scusate, ma che è successo a Shimano? non si riesce a trovare un gruppo 105 disc nemmeno nella pagina 20 della ricerca di google. Avete info in merito?
Grazie.