Pedalate Reggio Emilia e dintorni! (parte 2)

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
che vergogna l'asfalto nella strada da San Cassiano a Valestra.
indegno!!!!
soprattutto nella parte di discesa verso Valestra
una vergogna!!!!
mai visto una cosa così
e peccato, perché, per chi ama la salita, è proprio una salita da scalatori veri (io, infatti, sabato, ho inventato imprecazioni nuove a farla
:cry:)
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
che vergogna l'asfalto nella strada da San Cassiano a Valestra.
indegno!!!!
soprattutto nella parte di discesa verso Valestra
una vergogna!!!!
mai visto una cosa così
e peccato, perché, per chi ama la salita, è proprio una salita da scalatori veri (io, infatti, sabato, ho inventato imprecazioni nuove a farla
:cry:)
L'ho fatta domenica scorsa... proprio il tratto che dici tu......praticamente una buca unica. Veramente pessima, ma come dici è un peccato perchè è molto bella e quasi con 0 macchine. Il pezzo finale all'altezza dell'agriturismo "sole e luna" arriva al 18 %.
Bisogna solo sperare passi di li il prossimo giro ;pirlùn^;pirlùn^
 

Tortellao

Novellino
13 Agosto 2015
47
16
Visita sito
Bici
Colnago C64
Questo weekend sarò a RE, e mi farebbe piacere fare una pedalata sabato, magari in compagnia.
Qualcuno che esce in zona?

Qualora avessi sbagliato posto per questa richiesta chiedo la cortesia di essere re-indirizzato.. Grazie!
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Posto giusto x chiedere. Io sarò via. Se non trovi nessuno da Reggio (cittá?) I 2 passaggi principali x salire verso colline/montagne sono Albinea che porta a Casina, o Scandiano che porta a Viano e Baiso. Su quelle tratte troverai ciclisti dall'alba al tramonto
 

Tortellao

Novellino
13 Agosto 2015
47
16
Visita sito
Bici
Colnago C64
Si, parto dalla città, conosco la zona perchè ci sono nato e cresciuto, ora vi ritorno a trovare i miei

Scrivevo più che altro per capire se vi fosse qualcuno a cui aggregarsi,
oppure se vi siano dei punti di ritrovo dai quali partono i ciclisti della zona
 
Ultima modifica:

C.Luca

Pignone
22 Giugno 2020
208
116
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Anonima Alluminio
grazie, tra ieri e oggi ho visto infatti dei rimorchi in giro con sti catorci.detto tra parentesi: che due palle!
Io sono appassionato di motori e il rally mi piace molto, mi fa piacere che sulle nostre strade ci sia.
Oltretutto vedo i cartelli della chiusura strade da prima di ferragosto, per cui hanno abbondamentemente avvisato e girare per un sabato fuori dalla zona delle prove speciali non mi pesa
 

Solo2ruote

Novellino
8 Giugno 2015
43
26
Visita sito
Bici
arancione
Io sono appassionato di motori e il rally mi piace molto, mi fa piacere che sulle nostre strade ci sia.
Oltretutto vedo i cartelli della chiusura strade da prima di ferragosto, per cui hanno abbondamentemente avvisato e girare per un sabato fuori dalla zona delle prove speciali non mi pesa
Trovo che il rally sia molto spettacolare (forse ho giocato troppo a Colin McRae?) e ogni tanto mi viene una mezza idea di andare tra il pubblico, poi...
E' una mia impressione o non sono evenienze così rare?
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.892
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Trovo che il rally sia molto spettacolare (forse ho giocato troppo a Colin McRae?) e ogni tanto mi viene una mezza idea di andare tra il pubblico, poi...
E' una mia impressione o non sono evenienze così rare?
anche io sono appassionato di auto ma i rally non mi hanno mai attirato, ho sempre preferito la pista...purtroppo qualche incidente succede sempre durante l'anno, che sia pista o rally, piloti o spettatori, ne ho davvero sentite e lette di tutti i colori...il "problema" è che buona parte di queste morti si potrebbero evitare usando buon senso e rispettando le regole...
 
  • Mi piace
Reactions: Solo2ruote

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Stamattina mi sono accodato ad uno sulla Veggia-Rubiera, ripartiva da fermo ma ha preso subito un bel passo. Mi faccio sentire, si gira e mi vede. Non segnala nulla... E poco prima di Salvaterra si soffia il naso lateralmente ma non posso evitare qualche gocciolina. Ho trattenuto l'istinto di restituire il favore solo perché non sarei riuscito a sorpassarlo :))):

Se non volete compagnia basta dirlo gandalf