Obiettivo dimagrimento 2021

bananaflambe

Troll dichiarato
6 Novembre 2020
746
415
Kiribati
Visita sito
Bici
Bdc
Come dire "sono un fumatore ma vivo meglio di molti non fumatori"...
Ok, può essere, comunque sarebbe meglio smettere di fumare secondo me:yoga:
Se uno è in sovrappeso sarebbe meglio che dimagrisse, mi sembra lapalissiano.
Io fumavo fino ad ottobre, ma non vivevo meglio, ero consapevole fine.
 
  • Mi piace
Reactions: ValeXX and stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.803
6.130
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Come dire "sono un fumatore ma vivo meglio di molti non fumatori"...
Ok, può essere, comunque sarebbe meglio smettere di fumare secondo me:yoga:
Se uno è in sovrappeso sarebbe meglio che dimagrisse, mi sembra lapalissiano.
Non hai colto il punto. Avendo ripreso il messaggio di Cillo, che uno può tranquillamente divertirsi in bici anche se è in sovrappeso, ho riportato un esempio pratico. Una comunità di persone in sovrappeso anche grave che vivono la bici con passione e divertimento, dal commuting al northshore. Non lo trovi qualcosa di positivo?
 
  • Mi piace
Reactions: ValeXX and Cillo

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.261
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
io dopo 4 giorni un pò intensi a tavola penso che non mi peserò di nuovo prima di mercoledì/giovedì e/o dovrei valutare una terapia d'urto come consiglia @Il Trattore per qualche giorno e vedere di recuperare :specc: ;pirlùn^
Io stamattina, per puro spirito di masochismo, sono salito sulla bilancia Risultato
Venerdì 71,2 pizza alla sera
Sabato 71,2 7h in bdc
E domenica 71,2 :azz
Tutti e tre i giorni senza riuscire a :cac: prima di colazione ma subito dopo, quindi sarei un pelo sotto i 71 ;pirlùn^
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
magari, sicuramente molti, se non tutti, sono liquidi e/o quello che comporta la pizza nei giorni successivi però il sunto è questo...

giovedì mattina la bilancia diceva 74,4, poco tempo quindi 1h45' intense (1500calorie), la sera pizza...venerdì giornata al mare, niente bici ma mangiando "poco" durante il giorno poi a cena con alcuni amici pre matrimonio (dato che si sposa uno di loro ed il pranzo di nozze preferisce farlo più avanti) con 2 primi + gnocco fritto e tigelle + dolce...sabato mattina pesata a 75,8 poi 4h20' x 3300 calorie consumate e a cena cinese perchè la bimba ne aveva voglia...domenica fermo e di nuovo pizza...domani prevedo di essere intorno ai 76,5...
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.165
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
complimenti, anche perchè mi sembra di ricordare tu sia abbastanza alto, arrivare a 72/72,5 è un ottimo peso...era anche il mio secondo obbiettivo provarci ma non so se e quando ci arriverò, oltre a non sapere se sia un peso per me sostenibile, intanto punto i 73/73,5 poi si vedrà...
non faccio nulla di particolarmente complicato...
mi alleno (abbastanza), mangio relativamente "pulito", soprattutto senza introdurre "stress" da dieta...

è il peso che, più o meno, raggiungo tutti gli anni...lo scorso anno, mi sono allenato meno, e non sono sceso sotto 73...e ci sono arrivato molto più avanti...

p.s. relativamente, perchè, ad esempio, domenica, lasagne e torta tenerina non saprei come classificarle :clown:
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
73,3...
-1 dall'obbiettivo...
però non scrivo cosa (ma sopattutto quanto) ho mangiato ieri, nel giorno di scarico (1h30 easy easy easy), potrebbe essere frainteso :yoga:


sul peso ci posso lavorare...sul vecchio e fermo no:cry:

bella cumpa
Io invece week di completa noncuranza di calorie e concedendomi vari sfizi alimentari, ci stà direi.
La bilancia ad ora segna sempre sui 64 da oggi riprendiamo la linea guida ;-)
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
73,3...
-1 dall'obbiettivo...
però non scrivo cosa (ma sopattutto quanto) ho mangiato ieri, nel giorno di scarico (1h30 easy easy easy), potrebbe essere frainteso :yoga:


sul peso ci posso lavorare...sul vecchio e fermo no:cry:

bella cumpa
Dopo telefono su al Maniva e al Crocedomini per dirgli di spalare la neve alla svelta dalla cima perché abbiamo un giro in sospeso e se per farlo aspetto che tu arrivi a 72 sono spacciato

:yoga:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.165
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Io invece week di completa noncuranza di calorie e concedendomi vari sfizi alimentari
non dico che sia sbagliato, ogni tanto ci può stare, ma questo non lo faccio...un po' di attenzione la metto sempre...per dire, domenica, visto che l'ho citata, mi sono fermato a due fette di torta ;)...
per dire evito di "lasciarmi" andare su cibi ad alta densità calorica... preferisco "fermarmi" e piuttosto fare uno spuntino in più se sento la necessità...