palix
Apprendista Scalatore
- 14 Settembre 2007
- 2.313
- 638
- Bici
- BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Bellissima, posso sapere che taglia è e quanto pesano le ruote? GrazieVisto che siamo in tema di foto... Ecco la mia che si è messa in tiro per l'estate.
Vedi l'allegato 285666
Pesata così come in foto:
Vedi l'allegato 285667
Bellissima, però forse avresti bisogno di un reggisella senza offset, la sella mi sembra tutta avanzata IMHOPrimi test con il nuovo mezzo
Bellissima, posso sapere che taglia è e quanto pesano le ruote? Grazie
In che senso?stesso modello stessa misura stessa pesata e 100gr di differenza?Misura 51. Ruote assemblate da 1210gr, dischi galfer da 90gr.
La cosa curiosa è che mi hanno cambiato il telaio in garanzia e il nuovo pesa 1 etto in meno.
In che senso?stesso modello stessa misura stessa pesata e 100gr di differenza?
Salve, ho acquistato una slr montata sram etap da un mese, e dopo poche uscite ha iniziato a presentare un rumore fortissimo in fase di frenata il freno davanti. Ho sostituito le pasticche anche se nuove, ma il problema persiste. Credo le vibrazioni creino risonanza con la forcella... qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ha risolto in qualche modo? La mia idea è provare a sostituire il disco... ma con cosa? Grazie
Si potrebbe essere una prova che posso fare; il disco lo trovo silenzioso anche io quello posteriore... possibile si sia danneggiato dopo soli 200/250km? Capisco che tutto può succedereIo farei una prova invertendo i dischi avanti/dietro per capire se si tratta di un problema di quel disco o del tipo di disco. (che comunque monto anche io ed è molto silenzioso, ma non vuol dire molto)
Si potrebbe essere una prova che posso fare; il disco lo trovo silenzioso anche io quello posteriore... possibile si sia danneggiato dopo soli 200/250km? Capisco che tutto può succedere
Hai pulito bene il disco prima di montare le pastiglie nuove?Salve, ho acquistato una slr montata sram etap da un mese, e dopo poche uscite ha iniziato a presentare un rumore fortissimo in fase di frenata il freno davanti. Ho sostituito le pasticche anche se nuove, ma il problema persiste. Credo le vibrazioni creino risonanza con la forcella... qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ha risolto in qualche modo? La mia idea è provare a sostituire il disco... ma con cosa? Grazie
Ne prenderei due..uno da mettere subito al posto di quello che raddrizzerà,che molto probabilmente sarà più soggetto a perdere l’allineamento con una semplice bottarella,ed uno da tenere come scorta che male non fa..Ciao a tutti, in seguito ad una caduta per evitare un genio automunito che mi ha tagliato la strada senza freccia mi si è stortato il forcellino del cambio posteriore. Ora la bici è dal meccanico che me lo metterà a posto, mi ha però consigliato di acquistarne un altro nel caso in cui progressivamente il pezzo si storti nuovamente.
Qualcuno sa dove posso trovare il pezzo in questione?
BMC teammachine SLR01 2019 rim brake...
A trovarlo, volentieriNe prenderei due..uno da mettere subito al posto di quello che raddrizzerà,che molto probabilmente sarà più soggetto a perdere l’allineamento con una semplice bottarella,ed uno da tenere come scorta che male non fa..
Prova a vedere se è questoCiao a tutti, in seguito ad una caduta per evitare un genio automunito che mi ha tagliato la strada senza freccia mi si è stortato il forcellino del cambio posteriore. Ora la bici è dal meccanico che me lo metterà a posto, mi ha però consigliato di acquistarne un altro nel caso in cui progressivamente il pezzo si storti nuovamente.
Qualcuno sa dove posso trovare il pezzo in questione?
BMC teammachine SLR01 2019 rim brake...