sauron

Novellino
18 Agosto 2014
59
0
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS
Non sono sicuro perchè ho dismesso il 520 da quasi un anno, però mi sembra che tu debba andare in Menu>Impostazioni>iltuoprofilo>Mappa>Testo guida=non visualizzare mai.
Nel file .fit generato da Garmin Connect si sono solo i punti di interesse creati da te. Le indicazioni di svolta provengono dalla mappa.

carlo
Arrivo a casa stasera e provo. Ti faccio sapere, grazie!
 

sauron

Novellino
18 Agosto 2014
59
0
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS
Non sono sicuro perchè ho dismesso il 520 da quasi un anno, però mi sembra che tu debba andare in Menu>Impostazioni>iltuoprofilo>Mappa>Testo guida=non visualizzare mai.
Nel file .fit generato da Garmin Connect si sono solo i punti di interesse creati da te. Le indicazioni di svolta provengono dalla mappa.

carlo
ma il mio errore potrebbe essere che installo il gpx piuttosto che il fit?
 

sauron

Novellino
18 Agosto 2014
59
0
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS
Non sono sicuro perchè ho dismesso il 520 da quasi un anno, però mi sembra che tu debba andare in Menu>Impostazioni>iltuoprofilo>Mappa>Testo guida=non visualizzare mai.
Nel file .fit generato da Garmin Connect si sono solo i punti di interesse creati da te. Le indicazioni di svolta provengono dalla mappa.

carlo
Ho visto, ma il testo guida serve solo per indicare in alto alla pagina della mappa tutti i punti di interesse o le svolte non elimina "solo le svolte".
Ti allego una foto del mio problema.
Io devo far sparire le svolte che vedi e lasciare solo i punti di interesse (in questo caso il ristorante).
I percorsi li mando al mio garmin o dal cellulare oppure dal sito Garmin connect web con "invia al dispositivo".
 

Allegati

  • garmin.jpg
    garmin.jpg
    126,6 KB · Visite: 18

Gienky

Pedivella
5 Luglio 2011
309
348
Lugano
Visita sito
Bici
Pinarello e Wittson
Ho visto, ma il testo guida serve solo per indicare in alto alla pagina della mappa tutti i punti di interesse o le svolte non elimina "solo le svolte".
Ti allego una foto del mio problema.
Io devo far sparire le svolte che vedi e lasciare solo i punti di interesse (in questo caso il ristorante).
I percorsi li mando al mio garmin o dal cellulare oppure dal sito Garmin connect web con "invia al dispositivo".
Le indicazioni di svolta vengono aggiunte da Garmin Connect quando si trasferisce la traccia su un dispositivo senza supporto cartografico

Prova a scaricare da Garmin Connect Web il file .fit del percorso e copialo direttamente nella directory \Garmin\newfiles del dispositivo
 

marius.na

Pignone
9 Settembre 2015
124
5
Visita sito
Bici
Fondriest
Salve a tutti. Il mio traing load quando uso il 520 plus è basso, se faccio lo stesso giro ma uso il mio fourunner 245 risulta molto più alto. È normale questo? Il fourunner mi da il dato training effect in più. Sarà dovuto a questo che capisce più di quando esatto intensa l'uscita?
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.892
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Salve a tutti. Il mio traing load quando uso il 520 plus è basso, se faccio lo stesso giro ma uso il mio fourunner 245 risulta molto più alto. È normale questo? Il fourunner mi da il dato training effect in più. Sarà dovuto a questo che capisce più di quando esatto intensa l'uscita?
non è normale, penso che quasi sicuramente c'è qualche parametro diverso tra i due che portano a risultati diversi...non conosco il fourunner quindi non saprei aiutarti, vediamo se qualcuno più esperto sa dirti di più...

però so che il tss viene calcolato in base allo sforzo che viene registrato in relazione alle varie soglie...da ignorante mi viene da dire che le zone siano settate diversamente tra i due...
 
  • Mi piace
Reactions: marius.na

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.432
81
toscana
Visita sito
Ciao a tutti, ho cambiato telefono comprando Samsung A52, ho collegato il mio garmin 520 al telefono, mi arrivano le notifiche, si vedono ma poi quando vado a sincronizzare il cellulare con il 520 eseguono la sincronizzazione per caricare l'attività ma poi non la importa, non viene visualizzata
Mi potete aiutare, grazie
 

Dilbert

Novellino
7 Dicembre 2009
70
13
Bergamo
Visita sito
Bici
V3Rs
Ciao! Ho un problema di accoppiamento del cellulare con il 520. Ho dovuto cambiare il cellulare e il sostituto (un Sony Xperia XZ1) non riesco a farlo vedere dal 520. Ho provato sia con l'app Gamin Connect e direttamente con il 520. Il telefono sembra connesso ma quando spengo entrambi gli strumenti, al riavvio non si "riconoscono" più e quindi non funziona la sincronizzazione, il live track e le notifiche.
C'è qualche trucco o suggerimento per poter risolvere il problema senza passare dal reset completo del 520?
In caso di reset, si perdono tutti i dati (chilometri totali, record, campi schermare ecc.) o è possibile ripristinarli in qualche modo?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.435
3.635
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Per errore ho creato un piano di allenamento su garmin connect e nella sincronizzazione mi ha creato tutti gli allenamenti sul 520.

Ho cancellato da GC il piano,sincronizzato nuovamente col 520 ma gli allenamenti rimangono e non si possono cancellare.
Come posso eliminare gli allenamenti creato sul 520?
Grazie.
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
non uso app ma alcuni data field che trovo utili.
In particolare, per risolvere il problema del calcolo della pendenza totalmente sballato sul 520 (sopratutto in zone di collina) ho installato current grade
Altri data field che uso sono quello dei battiti e quello della potenza perchè ti permettono con una occhiata veloce di capire lo storico dell'ultimo minuto
Ho provato qualche chart come questa ( https://apps.garmin.com/it-IT/apps/4262c271-a0b7-4e7b-abc6-b9527668b027 ) ma ha troppi dati che non mi servono

Alla fine io uso due schermate:
-flat (HR, potenza 10secondi, velocità, distanza, cadenza, pendenza)
-climb (VAM, HR, pendenza, potenza 10secondi)
Poi ho una terza schermata di sintesi (con ora, durata, ora tramonto, kcal, NP...) e la mappa.

Per la MTB dove non ho powermeter uso solo una schermata per pedalare, una di sintesi e la mappa. Basta...
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
È qualche settimana che ho un problema fastidioso. Quando passo vicino ad autovelox, tred,rivelatori del traffico, mi si scollegano sia il varia che il pm, il GPS invece continua a funzionare. Di solito si rimettono a funzionare,altre volte devo spegnere il Garmin e riaccenderlo.fatto aggiornamento ma non è cambiato nulla. È già successo a qualcuno?
P. S ho fatto la ricerca ma non mi è apparso niente