Tizlook
Moderator BdcTeam
a me piace carapaz come corridore e anche come persona ma ritengo prenda gli abissi a crono.
Non è tanto quello vuole fare la UAE per vincere il tour, semmai le altre squadre correranno sapendo che l'uomo da battere è Pogacar e si comporteranno di conseguenza, la UAE sarà costretta a correre in modo diverso.UAE ha poco da cambiare......se Pogacar vuole vincere il Tour ci deve mettere tanto del suo,altrimenti Ineos lo fa' nero,perche' non e' la Jumbo 2020,quindi ho fa veramente il fenomeno oppure seriamente si rischia di vedere un Ineos sul podio piu' alto.
Come forse ho gia' detto il vero ago della bilancia sara' la Jumbo,se lascera' in mano la corsa a Pogacar sara' dura per i 2 sloveni,se invece la Jumbo tiene chiusa la corsa allora Roglic deve stare attanto a non farsi fregare ancora.
Io di mio se fossi in Jumbo farei prendere la maglia gialla a Thomas per capirci,altrimenti seriamente si corre il rischio di vedere una Ineos stile Giro 2020,dove alla fine saltano fuori loro
Così a memoria non ricordo, ma c'è tanta crono al Tour? In quella è sicuramente sfavorito Carapaz.a me piace carapaz come corridore e anche come persona ma ritengo prenda gli abissi a crono.
va beh pero' Roglic veniva anche da un Tour corso in maniera molto dispendiosa,pero' sono d'accordo sul fatto che alla fine l'ha staccato in ogni caso,cosa che al momento non e' riuscita a Pogacar se non nella crono finale del TourE vabbè ma quando vince è perchè lo lasciano e quando perde ha perso lui?
Alla Vuelta ha dimostrato di poterlo staccare e senza che "lo lasciassero andare". Poi non ha vinto, ma alla fine la differenza la hanno fatta gli abbuoni.
Al Giro lo avranno anche lasciato andare, ma poi quando si è trattato di provarlo a staccare, non ci son riusciti nè lui e nè Nibali.
Tanto basta, secondo me, per dire che Carapaz ha dimostrato di poter battere Roglic. Cosa che io non credo avverrà al Tour, però nemmeno la si può escludere.
sono 58 km divisi in due tappeCosì a memoria non ricordo, ma c'è tanta crono al Tour? In quella è sicuramente sfavorito Carapaz.
Per ora nei grandi giri non ha preso nessun abisso a crono, non va malissimo ma svantaggiato sugli altri duea me piace carapaz come corridore e anche come persona ma ritengo prenda gli abissi a crono.
Non pochi ma quando ha vinto il giro se non sbaglio erano in quantità simile, forse più mossi con la crono del proseccosono 58 km divisi in due tappe
infatti piu' o meno sono come al Giro 2019Non pochi ma quando ha vinto il giro se non sbaglio erano in quantità simile, forse più mossi con la crono del prosecco
Sicuramente l'aver fatto classifica al Tour era una scusante per Roglic, Tour che comunque aveva fatto anche Carapaz, seppur in condizioni diverse, però tutto sommato lo aveva staccato anche al Giro 2019 e non una volta sola e lì in teoria erano ad armi pari.va beh pero' Roglic veniva anche da un Tour corso in maniera molto dispendiosa,pero' sono d'accordo sul fatto che alla fine l'ha staccato in ogni caso,cosa che al momento non e' riuscita a Pogacar se non nella crono finale del Tour
Non pochi. Non sarà facile per lui colmare il gap in salita, da due che anche in salita vanno come treni.sono 58 km divisi in due tappe
i km erano più o meno gli stessi, e Carapaz prese da Roglic 47" nella cronoscalata al San Luca, 1'55" a San Marino e 46" al Prosecco.Non pochi ma quando ha vinto il giro se non sbaglio erano in quantità simile, forse più mossi con la crono del prosecco
Hanno forse trovato l'unico business model efficace nella storia del ciclismo! E noi qui a percularli...Secondo me Netflix paga sottobanco ognuno di loro per alimentare lo psicodramma, non trovo altre spiegazioni all'entità Movistar
Il fatto è che potrebbero costargli anche 3' da Thomas e poi è dura fargli fare il capitano...in condizioni normali questi 58km a cronometro possono costare a Carapaz tra i 3 minuti e 3 minuti e mezzo da Roglic e 2 minuti e 2 minuti e mezzo da Pogacar,la cosa fondamentale non sara' tanto la cronometro,ma non aver problemi nelle almeno 8 tappe destinate ai velocisti......perche' se ha un problema Carapaz non credo che Thomas.Porte,Tao si fermano,quindi non e' che poi avrebbe chissa' quanti uomini per rientrare.....
Hanno forse trovato l'unico business model efficace nella storia del ciclismo! E noi qui a percularli...
Eusebio é Rimasto l'unico vero Autore di fantascienza di questo Millennio.Secondo me Netflix paga sottobanco ognuno di loro per alimentare lo psicodramma, non trovo altre spiegazioni all'entità Movistar
Non pochi? Dovrebbero metterne ancora, altro che pochi. Allora, gli scalatori forse farebbero qualcosa di più degli scattini partendo a 3/4 dell'ultima salita infliggendo quei distacchi minimi che tanto un più favorito a crono non sarebbe comunque in grado di colmare.Non pochi ma quando ha vinto il giro se non sbaglio erano in quantità simile, forse più mossi con la crono del prosecco
il "problema" è quando quelli che volano a crono staccano gli scalatori anche in salita, sono anni che non vedo uno scalatore puro che ne ha di più nemmeno sul suo terreno favorevole. l'unico che forse forse può provar qualcosa è m.a.lopez, carapaz tutto sommato è completo perde qualcosa a crono dai migliori ma si difende bene, quintana se gli va bene punterà a una tappa, di altri scalatori non ne vedo, yates2 toh, anche lui è già tanto che farà top 10 o una tappaNon pochi? Dovrebbero metterne ancora, altro che pochi. Allora, gli scalatori forse farebbero qualcosa di più degli scattini partendo a 3/4 dell'ultima salita infliggendo quei distacchi minimi che tanto un più favorito a crono non sarebbe comunque in grado di colmare.
Se i km a crono fossero di più, anche gli scalatori sarebbero costretti a dare un maggior spettacolo in salita per guadarnare di più sapendo che a crono pagano.