Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.262
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Gavia e Mortirolo... Ma da che versante?
Perché fare monno e Santa Caterina è un conto, fare mazzo e ponte di legno è un'altra cosa
Ponte e Mazzo ovviamente :prega: o-o
Se vuoi fare un buon Mortirolo (ipotizzo giro "classico" quindi Gavia da Ponte e Mortirolo da Mazzo) devi partire in auto dalla Valtellina (magari da Sondalo in modo da avere un minimo di riscaldamento).
Perché un conto è fare il Mortirolo a "secco", un conto con il Gavia nelle gambe (perché puoi farlo in controllo quanto vuoi, ma parliamo sempre di 18 km al 7% con max del 16% e soprattutto scollinamento a quota 2600 che un po' di ipossia a livello muscolare lo lascia...)

L'idea era proprio (ri)farlo dopo il Gavia, come avevo fatto l'anno scorso, solo che non avevo minimamente la preparazione attuale e mi sono piantato di brutto, perciò voglio la rivincita:cassius:
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Domani volevo fare Cancano e Stelvio, ma visto che ci sono già salito farò lo Stelvio SE il meteo sarà d'accordo.
Vorrei poi tornare in Valcamonica via Mortirolo (Grosio) e fermarmi a dormire verso Breno.
Infine ritornare nella bassa facendo crocedomini /dosso dei Galli / Maniva

Ho già preso tanto caldo e fatta tanta salita, potrei saltare l'ultima tappa e farla un sabato mattina qualsiasi
 
Ultima modifica:

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.262
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Stamattina sono salito sullo Stelvio, spettacolare come sempre.
Ho seguito il ritmo di un gruppo di olandesi in bdc, sono salito tranquillo senza fare fatica.

Risparmio le forze per il Mortirolo di domani, con la bici carica dei bagagli che oggi erano in albergo...
Il mortirolo coi bagagli mi mette i brividi :prega: onore a te che hai il coraggio di farlo o-oo-o
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Mortirolo fatto, da Grosio... Tutto ok?
Mi sapete dire se il crocedomini da Breno di pomeriggio è un forno o se è un pochino all'ombra?
Vorrei farlo oggi direttamente
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Mortirolo fatto, da Grosio... Tutto ok?
Mi sapete dire se il crocedomini da Breno di pomeriggio è un forno o se è un pochino all'ombra?
Vorrei farlo oggi direttamente
Per me è un discreto forno (come Montecampione del resto, il versante della vallata è quello)...
Però in cima poi devi fare Dosso dei Galli, non penso abbiano sistemato la frana che c'era vicino al passo lato Gaver...
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.262
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Per me è un discreto forno (come Montecampione del resto, il versante della vallata è quello)...
Però in cima poi devi fare Dosso dei Galli, non penso abbiano sistemato la frana che c'era vicino al passo lato Gaver...
Sulla frana qualcuno(@Kaiser Jan ) è.passato
Lui sarebbe in MTB( coi bagagli)
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore