Non ho ben capito il filo logico del ragionamento. Caruso è superiore ad Uran ma poteva arrivare dietro a Carapaz. Perchè dietro se Uran è davanti e Caruso gli è superiore?
E soprattutto su quali basi sarebbe superiore a questo Uran? Non vedo altra motivazione che la nazionalità, visto che un confronto diretto in gara non c'è e un confronto fra le carriere (sono entrambi del 1987) è imbarazzantemente a favore di Uran, che non è un campionissimo, ma corridore molto solido che ha fatto una carriera lunga e abbastanza costante con 2 secondi posti al Giro, uno al Tour, 3 podi al Lombardia, un podio olimpico, una Milano/Torino, un Gran Piemonte, due tappe al Giro e una al Tour, corridore solido in salita e a crono. Caruso tutto questo se lo sogna: 1 tappa al Giro e il podio di un mese fa. A parti invertite, Caruso sarebbe stato magnificato come il nuovo Merckx.
Suvvia, un pò di obiettività. Se poi bisogna essere per forza tifosi allora basta dirlo. Tizio è più forte perchè è italiano. E allora lo si sa.