Dipende da chi porta l'attacco e a quale fine...............
Ormai non cè molto da nascondersi...ne vi sono scusanti (arrivo lontano dal gpm o in discesa)....chi ne ha deve attaccare...e lo dovrebbe fare non aspettando l'ultimo km.
..........
Dici? Fossi in lui oggi non farei tirare la squadra un metro e che la fuga vada anche a mezz'ora. Che tirino un po' gli altriOggi Pogacar faticherà un pò
Ho dormito 30 km non so risponderti, ma forse si era svegliato di soprassalto anche Magriniieri quando ho acceso magrini stava dicendo che era quello il momento di attaccare pogacar che dovevano cogliere l'attimo (poi non è successo nulla)
mi sono perso qualcosa, qualche attimo/segnale sconfortante della maglia gialla o cercava solo di tenere vivo l'interesse?
E' un'ipotesi basata sul fatto che quando pedala attorno o sopra i 2000 mt, mi sembra renda un pò meno.Dici? Fossi in lui oggi non farei tirare la squadra un metro e che la fuga vada anche a mezz'ora. Che tirino un po' gli altri
Piacciono molto le tappe del tour de france con fuga a 12 minuti tipo Giro d'italia. Evidentemente non era un problema del giro ma dell'atteggiamento dei corridori.
Speriamo oggi e domani si veda qualcosa di diverso ma non sono ottimista. A parte Pogacar la classifica è molto cortae dal secondo al decimo posto non vedo corridori molto agguerriti e nessun, per un motivo o per l'altro molto (spirito o forza), sembra portato a fare grandi attacchi.
Per me fugone a 10 minuti, fuga nella fuga di un movistar, e tra gli uomini di classifica attacchi negli ultimi 2-3 km.
No, solo una questione di posizione della squadra secondo lui, ora non ricordo se fosse in fondo al gruppo o altro comunque era riferito alla posizione della squadra in quel determinato momento.ieri quando ho acceso magrini stava dicendo che era quello il momento di attaccare pogacar che dovevano cogliere l'attimo (poi non è successo nulla)
mi sono perso qualcosa, qualche attimo/segnale sconfortante della maglia gialla o cercava solo di tenere vivo l'interesse?
Ovviamente potrebbero essere anche tutte pretattiche. Ma come dice bene lui Pogacar è 5 minuti e mezzo avanti. Se non salta è impossibile recuperarglieli (se pensi che la più grande impresa degli ultimi 20-20 anni, quella di Froome, ne ha guadagnati 3, ed era Froome!). Tra l'altro lui, al suo secondo GT, ha il podio in tasca anche solo seguendo perché a crono è nettamente il più forte insieme ad Uran.Dichiarazioni di Vingegaard:
Vingegaard: "I think today is going to be a really important day for the overall, and I hope to be there. And I'll do my best, and we'll see what the result is going to be. The plan is just to follow. If I feel good, I'm not going to wait. So yeah, I'll just do my best and we'll see how it goes. "
Giornalista: "The plan is just to follow?"
Vingegaard: "Yeah, yeah. Pogacar is 5 and a half minutes in front, and I think it's going to be quite hard to gain it back. Also this is only my second Grand Tour, and I don't know how I'll be feeling. Hopefully I'll be feeling good, but we'll see."
Appunto, è assolutamente logico che non attacchi:Ovviamente potrebbero essere anche tutte pretattiche. Ma come dice bene lui Pogacar è 5 minuti e mezzo avanti. Se non salta è impossibile recuperarglieli (se pensi che la più grande impresa degli ultimi 20-20 anni, quella di Froome, ne ha guadagnati 3, ed era Froome!). Tra l'altro lui, al suo secondo GT, ha il podio in tasca anche solo seguendo perché a crono è nettamente il più forte insieme ad Uran.
Che cuor di leone! proprio alla luce della giovane età mi sarei aspettato un "o salto io o salta il tour"Dichiarazioni di Vingegaard:
Vingegaard: "I think today is going to be a really important day for the overall, and I hope to be there. And I'll do my best, and we'll see what the result is going to be. The plan is just to follow. If I feel good, I'm not going to wait. So yeah, I'll just do my best and we'll see how it goes. "
Giornalista: "The plan is just to follow?"
Vingegaard: "Yeah, yeah. Pogacar is 5 and a half minutes in front, and I think it's going to be quite hard to gain it back. Also this is only my second Grand Tour, and I don't know how I'll be feeling. Hopefully I'll be feeling good, but we'll see."
comprensibile. se fossi un giovane gregario di belle speranze e ti ritrovassi potenzialmente secondo al tour a 5 minuti e mezzo da un fenomeno e con una manciata di secondi da N pretendenti al podio che sono più o meno al tuo livello, rischieresti il podio pur di vincere il tour? solo un pazzo risponderebbe di si.Che cuor di leone!