Sì, perché mentre il cicloamatore considera la bicicletta un accessorio per allenarsi e gareggiare, un appassionato la considera un'opera d'arte da mostrare. Sono due concezioni completamente diverse.
Esatto, alla fine ognuno con i propri soldi fa quello che vuole :)Sì, perché mentre il cicloamatore considera la bicicletta un accessorio per allenarsi e gareggiare, un appassionato la considera un'opera d'arte da mostrare. Sono due concezioni completamente diverse.
Da quel che leggo, non la comprerebbe mai perché ha i dischi.Adesso @Kaiser Jan chi lo tiene........
in realtà con la serie vr credo lo abbiano sempre fattoSono cambiati proprio i tempi, hanno comunicato il peso del telaio.
col senno di poi prendeva questa che è limited edition e ti danno pure la maglia e la firma e i ringraziamenti del CEO e di tutta la maestranza...per soli 1000 euro in piu'C è un mio amico anziano che comprò una pinarello f12 da 13 k. La tiene in salotto e noi ha detto che ha imparato a guidarla e fare 20km ogni tanto.
Ma è contento di averla. Qua siamo all esaspetazione ma queste bici incontrano questo target di persone che se anche non sfruttano i mezzi hanno soldi e si levano questi sfizi.
No,perché è monoscocca. Ho e ho avuto telai ♧ sempre e solo a congiunzioni.Da quel che leggo, non la comprerebbe mai perché ha i dischi.
Quanto a prezzi, c’è chi è messo peggio (o meglio)
Ormai è una corsa a chi stupisce di più sparando il prezzo più altoQuanto a prezzi, c’è chi è messo peggio (o meglio)
Sono con te e chiedo, già che si parla di questo.. in quali occasioni di acquisto oggi si paga la qualità al giusto prezzo ?Non si paga sempre la qualità, ma si paga l'esclusività.
Anche per ora...poi in futuro si valuterà!Da quel che leggo, non la comprerebbe mai perché ha i dischi.
Ma tanto quelle bici non sono vere. Lui le maglie le ha vinte con i rim. DiglieloAnche per ora...poi in futuro si valuterà!
Le tappe in mountain le ha vinte con i pattiniMa tanto quelle bici non sono vere. Lui le maglie le ha vinte con i rim. Diglielo
E il tour lo ha messo in cassaforte sulle Alpi con la disc…Le tappe in mountain le ha vinte con i pattini
le solite cose...telaio piccolo, non verniciato...ma che gli costa dire la verita'...poi uno lo compra ed in realtà pesa 200 grammi in piu' e gli girano...giustamenteperchè ridicolo?