Bryton 410

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
993
681
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
ma perché in Bryton devono sempre aggiornare e tirar fuori cose nuove il venerdì sera, morale oggi apro l'app, grafica diversa ma caricamento sempre fisso al 0% per poi scollegarsi l'app.
c'è da rifare l'accoppiamento?
Già da qualche giorno che va così...
Leggendo nei commenti sul play store sembra che qualcuno abbia risolto uscendo e riloggandosi (per me non ha funzionato).
Ogni volta che aggiornano fanno casini... Per adesso non hanno detto come ripristinare.
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.706
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Già da qualche giorno che va così...
Leggendo nei commenti sul play store sembra che qualcuno abbia risolto uscendo e riloggandosi (per me non ha funzionato).
Ogni volta che aggiornano fanno casini... Per adesso non hanno detto come ripristinare.
sulla pagina FB il problema del mancato trasferimento è solo con il 410 e che caxxo
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.706
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
Nemmeno con il 450 carica in automatico la traccia. Faccio poi la sincronizzazione automatica.

Inoltre nella visualizzazione dei panifica percorso è impossibile visualizzare le mappe perché vengono caricate in una striscia sottile a lato dello schermo.
Qualcuno su Facebook mi ha detto di disinstallare Android system webview e di ripristinare app bryton, ma sinceramente aspetto un aggiornamento
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.706
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Nemmeno con il 450 carica in automatico la traccia. Faccio poi la sincronizzazione automatica.

Inoltre nella visualizzazione dei panifica percorso è impossibile visualizzare le mappe perché vengono caricate in una striscia sottile a lato dello schermo.
Qualcuno su Facebook mi ha detto di disinstallare Android system webview e di ripristinare app bryton, ma sinceramente aspetto un aggiornamento
fai come ho fatto io, la strada vecchia è sempre la migliore
 

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
fai come ho fatto io, la strada vecchia è sempre la migliore
Sinceramente sono riuscito comunque a pianificare un percorso, e dover poi sincronizzare con WiFi di casa manualmente non crea grossi problemi (basta anche mettere il telefono in hotspot e fare agganciare il bryton)

Il problema è che se gli aggiornamenti dell'app non si possono bloccare, diventa dura. Anche se dovresti provare dal PlayStore. Tempo fa feci una cosa simile con l'app dell'orologio, installando una versione vecchia e bloccando gli aggiornamenti in play store
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.382
7.785
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Sinceramente sono riuscito comunque a pianificare un percorso, e dover poi sincronizzare con WiFi di casa manualmente non crea grossi problemi (basta anche mettere il telefono in hotspot e fare agganciare il bryton)

Il problema è che se gli aggiornamenti dell'app non si possono bloccare, diventa dura. Anche se dovresti provare dal PlayStore. Tempo fa feci una cosa simile con l'app dell'orologio, installando una versione vecchia e bloccando gli aggiornamenti in play store
Approfitto: cosa aveva l'app del tuo orologio? Perché la mia continua a farlo vedere a volte piccolo a volte grande...
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
Sulla app bryton c'è un messaggio che dice che il caricamento al momento non funziona.
Lo trovate nella prima schermata, premendo la campanella.
Ieri mi caricava il 15% sul 310 che ho sul muletto, poi si ferma.
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.706
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!

fotocellula

Novellino
4 Dicembre 2020
7
4
41
Sicilia
Visita sito
Bici
Canyon
quello non saprei dove disabilitarlo, ma in 30 sec. disinstallo la nuova e installo la vecchia, poi accedendo con Strava è sempre sincronizzato.
vai nel Playtore
Pallino in alto a destra relativo all'utente
Gestisci app e dispositivo
Aggiornamenti disponibili
Nell'elenco delle app cerchi "Bryton Active" e ci clicchi sopra aprendola
Si apre una dinestra dove si può aggiornare o disinstallare ma tu clicca in alto a destra sui tre puntini neri in verticale
Togli la spunta da aggiornamento automatico.

Fatto, adeeso l'app non si aggiornerà più da sola.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao anche io ho problemi con il mio 410 per fare la sincronizzazione devo riprovare 5/6 volte, ultimamente va da schifo mi sa che passerò al garmin...