Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.160
8.789
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Risolto, era la piastrina che fa da femmina per il perno passante della ruota posteriore e che regge il forcellino del cambio. Si era formato un po' di sporco tra telaio e piastrina. Pulita ingrassata e adesso sembra tutto ok. Ricordavo di aver visto un video a riguardo postato sul forum tempo fa. Già che c'ero ho approfittato per ingrassare anche il mc

• Mi piace
Reactions: andry96

mtbcla

Pignone
4 Gennaio 2016
249
688
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv pro 2 kom
No sono da 25, passero anche io agli Scwalbe poi ma solo perche dicon vadan meglio e i Giant costan cari. Per il peso non saprei dire se fanno davvero la differenza o meno. Non son fissato sul peso della bici pesando poco io.
Ciao io ti consiglio gli Hutchinson che sono compatibili con i cerchi srl1. Al Decathlon i Fusion 5 Performance tubeless li ho trovati a 28.70. Li ho acquistati perchè il mio si vende mi ha riferito che Hutchinson fabbrica le gomme per Giant. Mi son fidato; provati e sono ottimi ed onesti per il costo.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.160
8.789
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Confermo che era la piastrina che fa da femmina per il perno passante posteriore, nel caso sentiate uno scricchiolio che apparentemente proviene dal movimento centrale, prima di smontare i cuscinetti date un ingrassata nella zona di contatto tra piastrina e telaio

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.787
1.532
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Confermo che era la piastrina che fa da femmina per il perno passante posteriore, nel caso sentiate uno scricchiolio che apparentemente proviene dal movimento centrale, prima di smontare i cuscinetti date un ingrassata nella zona di contatto tra piastrina e telaio
Bene a sapersi, grazie. Ho cominciato anche io a sentire dei rumori oltre un certo sforzo e pensavo fosse la ruota posteriore con qualche raggio lente, ma i raggi mi sembrano a posto e la ruota gira perfettamente dritta. Dopo provo a dare una bella ingrassata

• Mi piace
Reactions: chamo

Reiss

Gregario
6 Agosto 2020
612
598
37
Padova
Visita sito
Bici
Venge
Ciao io ti consiglio gli Hutchinson che sono compatibili con i cerchi srl1. Al Decathlon i Fusion 5 Performance tubeless li ho trovati a 28.70. Li ho acquistati perchè il mio si vende mi ha riferito che Hutchinson fabbrica le gomme per Giant. Mi son fidato; provati e sono ottimi ed onesti per il costo.
Come mai non sono nell'elenco Giant delle gomme compatibili?

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.787
1.532
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Secondo Giant il ca è dove la sella è larga 80 e va messa in bolla come indicato
Io per ora ho seguito le indicazioni di Juri e ho trovato il ca a metà sella e messa in bolla con brugola la 5mm.
Non ho verificato se a metà sella la larghezza è 80. Devo ancora provare a metterla come indicato da Giant

Allegati

• Giant DCF Saddle User Manual_EN.PDF
    8,1 MB · Visite: 44
  • Mi piace
Reactions: pierluigi

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.335
284
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Secondo Giant il ca è dove la sella è larga 80 e va messa in bolla come indicato
Io per ora ho seguito le indicazioni di Juri e ho trovato il ca a metà sella e messa in bolla con brugola la 5mm.
Non ho verificato se a metà sella la larghezza è 80. Devo ancora provare a metterla come indicato da Giant
Grazie mille

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.422
6.215
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
https://www.probikeshop.it/coperton...zZDXP1WchB7dLZOo9CWq28ArNiqEgHmxoCRZIQAvD_BwE buonasera questi tubeless sono quelli compatibili con il cerchi Srl1???
confermo che non sono questi, che sono per camera d'aria, come detto devi cercare i TLE, io li ho presi ad un buon prezzo su mantel...non so se il prezzo sia ancora così e ci sia disponibilità...

EDIT
ancora disponibile e scontato, a meno io non li avevo trovati

• Mi piace
Reactions: Simo_82

Simo_82

Pedivella
29 Settembre 2018
435
78
42
Borgo Val di Taro, Emilia-Romagna Italy
Visita sito
Bici
Torpado
confermo che non sono questi, che sono per camera d'aria, come detto devi cercare i TLE, io li ho presi ad un buon prezzo su mantel...non so se il prezzo sia ancora così e ci sia disponibilità...

EDIT
ancora disponibile e scontato, a meno io non li avevo trovati
Si si trovati credo che a meno di quel prezzo non si trovano.... Grazie mille

• Mi piace
Reactions: bagga
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024