yagone64
Maglia Rosa
- 29 Settembre 2015
- 9.825
- 15.296
- Bici
- Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Questa però non è la SLR01Tooppppp
Questa però non è la SLR01Tooppppp
Non ancora haha, ho anche una urs e mi trovo da dioQuesta però non è la SLR01
Ho visto che il tuo solito spacciatore adesso vende anche BMCNon ancora haha, ho anche una urs e mi trovo da dio
Inutile dire che bmc con questa colorazione ha veramente centrato L obbiettivo, una delle bici più belle che ci sono oggi sul mercato
Inutile dire che bmc con questa colorazione ha veramente centrato L obbiettivo, una delle bici più belle che ci sono oggi sul mercato
C’è montata la piega integrata?
No non l’ho voluta..troppo costrittiva nella posizione e non erano disponibili le misure a me congeniali
Quasi compagni di squadra haha
Attacco 130 con manubrio 42 c/c..entrambi aero del TimeMachineè solo un effetto della foto o lo stem mi pare più inclinato rispetto al classico 12,5 gradi dell'ICS?
Per curiosità che misure hai su?
p.s. bici di forte impatto, molto molto bella
Ci siamo
Attacco 130 con manubrio 42 c/c..entrambi aero del TimeMachine
Ho preso la combinazione della TimeMachine perché con l’integrato non hai la possibilità di regolare il manubrio ruotandolo a piacimento..le pipe integrate o sono perfette con i tuoi valori oppure devi sempre arrotondare e accontentarti..Angolo -15 quindi. si vede ad occhio, non pensavo.
La piega integrata l'hai scartata perché non raggiungevi la quota o per poter avere il manubrio piatto?
Io ho preso l'integrato e ne sono soddisfatto ma sono stato parecchio indeciso causa mancanza di informazioni precise.
Ho fatto impazzire il negoziante per poter mettere a confronto le 2 versioni dell'integrato, normale e team (diverse fra loro per il reach e forse, nessuno lo sa - nemmeno bmc ha risposto -, per il flare) e l'ICS Aero. Alla fine ho preso l'integrato 100x420 con cui riportavo esattamente le quote della precedente bici ma il tarlo di poter fare una prova prolungata con una combinazione che mi porti ad una quota leggermente più bassa e lunga mi è rimasto.
Comunque proprio bella la colorazione bianco rossa.
Qualcosa non mi ridava su quella pipa, quanto pesa laAttacco 130 con manubrio 42 c/c..entrambi aero del TimeMachine
7kg328gQualcosa non mi ridava su quella pipa, quanto pesa la
Bici così configurata?