Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.352
3.765
Visita sito
Bici
classic
Che zona è ?

Arsie' e lago del Corlo...è l'inzio della provincia di Belluno, salendo da Bassano per la Valsugana

esattamente come ti ha risposto catman.
ti aggiungo percorso da maps della prima parte

nella prima foto dove ho la bici appoggiata alla parete rocciosa sono sull'inizio della salita (dopo il 2° tornante) che da Cismon del Grappa sale verso Incino. al di là della rete/barriera di protezione c'è uno strapiombo verso il torrente sottostante (t. Cismon) non so quanto alto ero lì...

peccato che non ho fatto la foto poco + avanti (quando son ripartito non avevo voglia di fermarmi subito dopo 30 metri...), dove in pratica la roccia della montagna è "scavata" e tu ci passi sotto, con affianco sempre lo strapiombo (è come una "mezza" galleria senza una parete in pratica)

in quel giro io poi in realtà sono andato a finire fino a Caupo, dopo Fonzaso
 

Allegati

  • incino.jpg
    incino.jpg
    63,3 KB · Visite: 10
  • Mi piace
Reactions: golias and bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.768
19.032
.
Visita sito
Bici
mia
esattamente come ti ha risposto catman.
ti aggiungo percorso da maps della prima parte

nella prima foto dove ho la bici appoggiata alla parete rocciosa sono sull'inizio della salita (dopo il 2° tornante) che da Cismon del Grappa sale verso Incino. al di là della rete/barriera di protezione c'è uno strapiombo verso il torrente sottostante (t. Cismon) non so quanto alto ero lì...

peccato che non ho fatto la foto poco + avanti (quando son ripartito non avevo voglia di fermarmi subito dopo 30 metri...), dove in pratica la roccia della montagna è "scavata" e tu ci passi sotto, con affianco sempre lo strapiombo (è come una "mezza" galleria senza una parete in pratica)

in quel giro io poi in realtà sono andato a finire fino a Caupo, dopo Fonzaso
Grazie ;-)
Assomiglia parecchio ad un passaggio qui in zona.. via Mala per la precisione.
 
  • Mi piace
Reactions: Dragon77

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
e secondo te io sono arrivato fino a lì partendo da Vicenza (quasi Bassano del Gr.) ??

sarei morto sepolto sulle terre di Mordor a sta ora, non qui davanti al pc....


p.s.: non riesco io a fare come il Catman ....
Sono quisquiglie per gente come voi. Ma non potresti dare un indizio ad un povero cristo? che non sa'n cazzo perché c'ha la bicicletta da poco più di due anni e vive tra le risaie, che le conosce bene come le sue tasche, ma che son sempre risaie. Mica quei posti con quelle belle stradine che salgono,salgono, salgono e quei bei panorami che scendono, scendono e scendono. Insomma quel sali e quei scendi che qui li
fai solo nei silos dell'esselunga.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.192
16.544
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sono quisquiglie per gente come voi. Ma non potresti dare un indizio ad un povero cristo? che non sa'n cazzo perché c'ha la bicicletta da poco più di due anni e vive tra le risaie, che le conosce bene come le sue tasche, ma che son sempre risaie. Mica quei posti con quelle belle stradine che salgono,salgono, salgono e quei bei panorami che scendono, scendono e scendono. Insomma quel sali e quei scendi che qui li
fai solo nei silos dell'esselunga.
devo trasferirmi dalle tue parti, vedo che :==roba di qualità :))):
 
  • Haha
Reactions: Kylo_ren

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.352
3.765
Visita sito
Bici
classic
5h28'29" in sella x 98,791 km, vmax 66,8, vmed 18,0, tempo salita "circa" 2h37'

potevo (forse) far di meglio, ma le tante soste per far foto, 1 tappa "cambio acqua al canarino" (stando all'occhio che non arrivava la forestale...):pork:, 2 tappe "pranzo" , 1 tappa "semaforo" poco prima dell'arrivo causa lavori stradali....

IMG_20210827_004206.jpg
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.192
16.544
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
aòòòò, va che non trovi miga le donzellette tra le risaie.....

non è mica come dalle tue parti...lì è umido e si nascondono....
hai travisato... mi riferivo ad altro perchè da come @Kylo_ren ha scritto, o era fumato :==ad alta qualità, o necessitava di un tso, non si capiva nulla :))):

comunque non mi hai più fatto sapere sei riuscito poi a togliere il rumore dalla bici durante la pedalata? cos'era che scricchiolava?
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.352
3.765
Visita sito
Bici
classic
No il rumore persiste....
Non dovrebbe essere il telaio almeno, senno a sta ora con tutte le discese fatte a mille sarei sepolto sotto un albero elfico
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.