Dai criticare Remco per la rabbia mi sembra assurdo,gia' sul podio si vedeva che non era contro Colbrelli,pero' e' vero anche che se uno tira almeno un cambio lo vorrebbe se ti porta fino al traguardo,che poi abbia sbagliato sulla tattica no,semplicemente oggi e' stato molto forte Colbrelli ed anche scattare con uno scattista era impossibile andar via.
Quindi non andiamo contro al belga,provate voi a fare una tirata in allenamento e poi vi fanno lo scatto finale,non si vince nulla,eppure ci si rimane male comunque,immaginiamoci in una gara prof
Un gesto di rabbia ci sta, farlo platealmente non è stato il massimo. Tatticamente secondo me hanno corso bene entrambi, ognuno ha fatto leva sui suoi punti di forza; Remco ha provato a staccarlo nel tratto duro, Sonny ha tenuto botta e poi ha cercato di arrivare in volata più fresco dove sapeva che poteva essere più forte.
Parliamoci chiaramente, se l'avesse staccato in salita, sarebbe arrivato comodamente al traguardo tirando da solo e non penso che si sarebbe lamentato per 12 o 13 km a tirare da solo fino al traguardo.
Certo è che inca22andosi così con Colbrelli perché gli è stato a ruota per un giro, prova a pensare cosa avrebbe fatto se al posto di Sonny ci fosse stato Valverde, cambi zero.