Dovresti togliere un pochino, a 9 gonfio i miei 22 e peso 76..
Infatti, il telaio (tra l’altro disc) non ha problemi (credo, io ho il rim) a montare il 28.
Come dici tu siamo rimasti in pochi a montare tubolari sotto i 25.
Io mi trovo bene con i 22 su una bici con un’impronta racing come la TM SLR01, dove non mi aspetto la comodità ma le massime prestazioni.
Son curioso anch’io ….Come va la Teammachine rispetto alla V3rs?
Stranamente ha tolto la foto con il disco nuovoIo tipo deve aver rivisto la valutazione, ancora adesso mi chiedo perché avrei dovuto dare 500 euro io, beh comunque per fortuna è andata cosi…
Buona giornata a tutti…
BMC SLR01 DISC 58 2019 come nuova | Subito
Vendo bellissima BMC SLR01 tg 58 per altezze dai 182cm ai 192cm...anno 2019...montata ultegra di2 completo...con guarnitura 52-36 pacco pignoni 11-28...entrambi i dischi da 160mm per una miglior frenata in discesa...ruote dtswiss PRC 1475 spline in cwww.subito.it
Minimo direi…Semplice, era fuori mercato ma magari se tu non avessi chiesto qui avrebbe 500€ in più in tasca quindi ci devi una birra
Ora è scesa a 4500, se aspetti un paio di settimane la trovi al prezzo che dicevamo noiMinimo direi…
Direi di sì, sperando che non sia quasi ottimisticaMa possibile che per una SLR01 2022 montata nuovo dura ace la consegna sia giugno/luglio 2022?
Ma possibile che per una SLR01 2022 montata nuovo dura ace la consegna sia giugno/luglio 2022?
lascia perde ti costerebbe di piu assemblarla....se uno non ci arriva se deve fa na ragione :) (idem per me)Buongiorno, premetto che ormai ho fatto l'occhio su questo marchio, e non riesco a guardare altro, ho visto le bici di @diegop e @Nicola's e mi sembrano opere d'arte più che bici, quindi la mia nuova bici sarà una bmc...
Capitolo modello, e qui sono dolori, la slr one è inarrivabile come prezzo per me, il modello dello scorso (two) in taglia 58 non si trova...
Quella che si avvicina più al mio budget sarebbe la slr01 three di quest'anno, ma non la voglio nera per gusti personali...
Io avevo pensato di partire da questa, e magari assemblarla da qualche sivende, la mia paura però è che forse mi costerebbe un capitale... Il telaio slr 01 mod ics, che linko qui sotto, lo monterei con ultegra elettronico, anche 11 velocità se si trova ancora, ruote vorrei il vostro aiuto per avere qualcosa di molto simile alle mie fulcrum wind 40 db, ma solo marchiate dt swiss che stanno meglio secondo me su bmc, dischi ultegra, e non so aiutatemi se manca qualcosa...
Secondo voi potrebbe essere una cosa fattibile in termini di prezzi?
Grazie a tutti, per le risposte.
P.S. Sram non lo valuto per le delucidazioni fatte sempre da @diegop in un precedente post..
Questa
Devi chiedere al tuo negoziante quale sia la scontista che ti riserva, calcola come “minimo sindacale” almeno un 10%, poi il gruppo e infine le ruote e tiri le somme. Per le ruote vedrei bene le Shimano C40 in abbinamento al gruppo ULTEGRA 11v... soprattutto calcola i tempi di consegna che paiono essersi allungati tantissimo. Il telaio che hai individuato è molto bello, componentistica, ruote, nastro e gomme rigorosamente neri.Buongiorno, premetto che ormai ho fatto l'occhio su questo marchio, e non riesco a guardare altro, ho visto le bici di @diegop e @Nicola's e mi sembrano opere d'arte più che bici, quindi la mia nuova bici sarà una bmc...
Capitolo modello, e qui sono dolori, la slr one è inarrivabile come prezzo per me, il modello dello scorso (two) in taglia 58 non si trova...
Quella che si avvicina più al mio budget sarebbe la slr01 three di quest'anno, ma non la voglio nera per gusti personali...
Io avevo pensato di partire da questa, e magari assemblarla da qualche sivende, la mia paura però è che forse mi costerebbe un capitale... Il telaio slr 01 mod ics, che linko qui sotto, lo monterei con ultegra elettronico, anche 11 velocità se si trova ancora, ruote vorrei il vostro aiuto per avere qualcosa di molto simile alle mie fulcrum wind 40 db, ma solo marchiate dt swiss che stanno meglio secondo me su bmc, dischi ultegra, e non so aiutatemi se manca qualcosa...
Secondo voi potrebbe essere una cosa fattibile in termini di prezzi?
Grazie a tutti, per le risposte.
P.S. Sram non lo valuto per le delucidazioni fatte sempre da @diegop in un precedente post..
Questa
Dopo un giro di chiamate… Ho trovato, kit telaio mod slr 01 mod ics (total black) volore che nn mi fa impazzire ma amen, riuscirebbero a montarmela con Shimano dura ace 11 v con misuratore di potenza, a 7500 euro, senza ruote in pratica, a me sembra abbastanza alto, quando glielo ho fatto notare, mi ha detto che in questo periodo si vende tutto a prezzo di listino…
Io il negozio in questione lo conosco bene, sembra più una gioielleria, un mio caro amico gareggia con loro nella squadra corse, se magari vado con lui riesco a tirare fuori qualcosa di buono…
Il prezzo a voi come sembra?
Il telaio è questo…
Alla prossima puntata…
Ancora non mi ha mandato il preventivo completo, quindi nn so con quale misuratore di potenza, il tuo contatto ha telai ma può solo montarli con gruppi sramIo sul colore del telaio non scenderei a compromessi.
La bici deve piacermi esteticamente.
DuraAce di2? con quale misuratore, shimano?
p.s.: il contatto che ti avevo passato non ha reperito nulla?