BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

iron morris

Novellino
24 Agosto 2021
64
34
Trento
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR_01 2023
Infatti, il telaio (tra l’altro disc) non ha problemi (credo, io ho il rim) a montare il 28.

Come dici tu siamo rimasti in pochi a montare tubolari sotto i 25.

Io mi trovo bene con i 22 su una bici con un’impronta racing come la TM SLR01, dove non mi aspetto la comodità ma le massime prestazioni.

Io ho ricevuto la mia SLR1 usata con dei continental 5000 da 25 latticizzati che non vedo l'ora di smontare per tornare a tubolito e vittoria corsa da 23

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.537
4.820
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Io tipo deve aver rivisto la valutazione, ancora adesso mi chiedo perché avrei dovuto dare 500 euro io, beh comunque per fortuna è andata cosi…
Buona giornata a tutti…

• Mi piace
Reactions: paolo_84

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.824
15.295
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Io tipo deve aver rivisto la valutazione, ancora adesso mi chiedo perché avrei dovuto dare 500 euro io, beh comunque per fortuna è andata cosi…
Buona giornata a tutti…

Stranamente ha tolto la foto con il disco nuovo :-)xxxx

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.997
2.780
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
sapete aiutarmi a capire le reali differenze tra il telaio Carbon premium e relativa forka e il telaio SLR carbon aereocore sempre 2021 ?
immaginole diffrenze siano in termini di rigidita e peso di quanto?

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.785
5.890
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Ma possibile che per una SLR01 2022 montata nuovo dura ace la consegna sia giugno/luglio 2022?

L'attesa però può variare molto da negozio a negozio, sul top di gamma alcuni sono in grado di far saltare fuori bici in tempi abbastanza ristretti anche quando molti degli altri esercizi prospettano mesi di attesa. Probabilmente questione di "peso" a livello commerciale.

Certo che se l'attesa è legata alla disponibilità del nuovo dura ace la vedo dura allora.

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.537
4.820
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Buongiorno, premetto che ormai ho fatto l'occhio su questo marchio, e non riesco a guardare altro, ho visto le bici di @diegop e @Nicola's e mi sembrano opere d'arte più che bici, quindi la mia nuova bici sarà una bmc...
Capitolo modello, e qui sono dolori, la slr one è inarrivabile come prezzo per me, il modello dello scorso (two) in taglia 58 non si trova...
Quella che si avvicina più al mio budget sarebbe la slr01 three di quest'anno, ma non la voglio nera per gusti personali...

Io avevo pensato di partire da questa, e magari assemblarla da qualche sivende, la mia paura però è che forse mi costerebbe un capitale... Il telaio slr 01 mod ics, che linko qui sotto, lo monterei con ultegra elettronico, anche 11 velocità se si trova ancora, ruote vorrei il vostro aiuto per avere qualcosa di molto simile alle mie fulcrum wind 40 db, ma solo marchiate dt swiss che stanno meglio secondo me su bmc, dischi ultegra, e non so aiutatemi se manca qualcosa...
Secondo voi potrebbe essere una cosa fattibile in termini di prezzi?
Grazie a tutti, per le risposte.
P.S. Sram non lo valuto per le delucidazioni fatte sempre da @diegop in un precedente post..

Questa

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.997
2.780
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Buongiorno, premetto che ormai ho fatto l'occhio su questo marchio, e non riesco a guardare altro, ho visto le bici di @diegop e @Nicola's e mi sembrano opere d'arte più che bici, quindi la mia nuova bici sarà una bmc...
Capitolo modello, e qui sono dolori, la slr one è inarrivabile come prezzo per me, il modello dello scorso (two) in taglia 58 non si trova...
Quella che si avvicina più al mio budget sarebbe la slr01 three di quest'anno, ma non la voglio nera per gusti personali...

Io avevo pensato di partire da questa, e magari assemblarla da qualche sivende, la mia paura però è che forse mi costerebbe un capitale... Il telaio slr 01 mod ics, che linko qui sotto, lo monterei con ultegra elettronico, anche 11 velocità se si trova ancora, ruote vorrei il vostro aiuto per avere qualcosa di molto simile alle mie fulcrum wind 40 db, ma solo marchiate dt swiss che stanno meglio secondo me su bmc, dischi ultegra, e non so aiutatemi se manca qualcosa...
P.S. Sram non lo valuto per le delucidazioni fatte sempre da @diegop in un precedente post..

Questa

lascia perde ti costerebbe di piu assemblarla....se uno non ci arriva se deve fa na ragione :) (idem per me)

• Sad
Reactions: Jerome 89

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.121
719
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works

Questa

Devi chiedere al tuo negoziante quale sia la scontista che ti riserva, calcola come “minimo sindacale” almeno un 10%, poi il gruppo e infine le ruote e tiri le somme. Per le ruote vedrei bene le Shimano C40 in abbinamento al gruppo ULTEGRA 11v... soprattutto calcola i tempi di consegna che paiono essersi allungati tantissimo. Il telaio che hai individuato è molto bello, componentistica, ruote, nastro e gomme rigorosamente neri.

• Mi piace

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.537
4.820
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Dopo un giro di chiamate… Ho trovato, kit telaio mod slr 01 mod ics (total black) volore che nn mi fa impazzire ma amen, riuscirebbero a montarmela con Shimano dura ace 11 v con misuratore di potenza, a 7500 euro, senza ruote in pratica, a me sembra abbastanza alto, quando glielo ho fatto notare, mi ha detto che in questo periodo si vende tutto a prezzo di listino…
Io il negozio in questione lo conosco bene, sembra più una gioielleria, un mio caro amico gareggia con loro nella squadra corse, se magari vado con lui riesco a tirare fuori qualcosa di buono…
Il prezzo a voi come sembra?
Il telaio è questo…
Alla prossima puntata…

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.785
5.890
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Dopo un giro di chiamate… Ho trovato, kit telaio mod slr 01 mod ics (total black) volore che nn mi fa impazzire ma amen, riuscirebbero a montarmela con Shimano dura ace 11 v con misuratore di potenza, a 7500 euro, senza ruote in pratica, a me sembra abbastanza alto, quando glielo ho fatto notare, mi ha detto che in questo periodo si vende tutto a prezzo di listino…
Io il negozio in questione lo conosco bene, sembra più una gioielleria, un mio caro amico gareggia con loro nella squadra corse, se magari vado con lui riesco a tirare fuori qualcosa di buono…
Il prezzo a voi come sembra?
Il telaio è questo…
Alla prossima puntata…

Io sul colore del telaio non scenderei a compromessi.
La bici deve piacermi esteticamente.

DuraAce di2? con quale misuratore, shimano?

p.s.: il contatto che ti avevo passato non ha reperito nulla?

• Mi piace

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.537
4.820
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Io sul colore del telaio non scenderei a compromessi.
La bici deve piacermi esteticamente.

DuraAce di2? con quale misuratore, shimano?

p.s.: il contatto che ti avevo passato non ha reperito nulla?
Ancora non mi ha mandato il preventivo completo, quindi nn so con quale misuratore di potenza, il tuo contatto ha telai ma può solo montarli con gruppi sram

Classifica generale Winter Cup 2024