Un po' di documentazione...o ti rimangono danni permanenti pure al cervello (neurologici)........
Altro 3d andato in vacca. Evviva.
Che ci siano stati dei casi, vuol dire che o ti succede quello o comunque stai male per mesi? Altre alternative nisba?Un po' di documentazione...
Disturbo delle funzioni cognitive
Assessment of Cognitive Function in Patients After COVID-19 Infection
This cross-sectional study examines rates of cognitive impairment among patients who survived COVID-19 and whether the care setting was associated with cognitive impairment rates.jamanetwork.com
Articolo che riguarda pazienti di pediatria
Anti–SARS-CoV-2 and Autoantibody CSF Profiles of 3 Teenaged Patients With COVID-19 and Subacute Neuropsychiatric Symptoms
This case series examines whether anti–SARS-CoV-2 and autoreactive antibodies are present in the cerebrospinal fluid (CSF) of pediatric patients with COVID-19 and subacute neuropsychiatric dysfunction.jamanetwork.com
Questo è quello che si sapeva già a luglio 2020 (Lancet)
Neurological associations of COVID-19
The COVID-19 pandemic, caused by severe acute respiratory syndrome coronavirus 2 (SARS-CoV-2), is of a scale not seen since the 1918 influenza pandemic. Although the predominant clinical presentation is with respiratory disease, neurological manifestations are being recognised increasingly. On...www.thelancet.com
Perdita di udito
Studio belga
Un Grosso in Bocca al Lupo a Pozzato.
Per quanto riguarda la discussione spero che quanto prima venga chiusa.
Non se ne sentiva per niente la mancanza di certi argomenti.
Tra l'altro, secondo voci di corridoio, si sono accorti di questa problematica seguendo bdc forum negli ultimi 2 anniUn po' di documentazione...
Disturbo delle funzioni cognitive
magari hai fatto nel mentre pure il covid senza accorgerti.....purtroppo questo non reagisce con tutti allo stesso modoVedrai che tra due mesi anziani e deboli saranno sicuramente coperti da terza dose , sono gia' iniziate velocemente le vaccinazioni. Per quello che puo' durare l'immunizzazione non ci sono ancora dati definitivi e i pareri sono discordi. Io ho fatto il sierologico dopo la prima dose e per un risultato di positivita' agli anticorpi di 7.5 avevo 300, Ho ripetuto l'esame l'altro giorno a quasi 5 mesi dalla seconda dose e avevo 900. Vuol dire poco o niente perche' non c'e' ancora una scala di valori che indica a quanto valore sei protetto, ma comunque era indicativo che ero ancora al triplo di sei mesi prima.
Tranquillo è solo questione di tempoUn Grosso in Bocca al Lupo a Pozzato.
Per quanto riguarda la discussione spero che quanto prima venga chiusa.
Non se ne sentiva per niente la mancanza di certi argomenti.
penso che i numeri siano oggettivi e non soggettivi.....dai 12 ai 59 anni sembra chiaro che siamo vicini al 90% di morti non vaccinati,considerando che la maggior parte della popoalzione e' vaccinata significa che il vaccino protegge,altro dato vedere 11 morti da 12 a 39 anni nel solo mese di ottobre e' tanta roba alla faccia che si e' tranquillissimi da giovanireport del 23 ottobre, ognuno tragga le sue conclusioni Vedi l'allegato 311805
Anche tra noi vaccinati non è che c'è da stare troppo tranquilli, la sensazione è che, pur essendo di grande aiuto, il vaccino attuale non sarà la risoluzione del problema, purtroppo.report del 23 ottobre, ognuno tragga le sue conclusioni Vedi l'allegato 311805
Era chiaro quasi da subito che il covid poteva fare danni a qualsiasi fascia di età, logico che più avanti con l'età e problemi di salute inclusi sia più pericoloso ma nessuno può considerarsi al sicuro purtroppo per questo reputo chi minimizza o chi va in piazza a fare manifestazioni contro il Green pass o contro il vaccino un idiota fuori di testapenso che i numeri siano oggettivi e non soggettivi.....dai 12 ai 59 anni sembra chiaro che siamo vicini al 90% di morti non vaccinati,considerando che la maggior parte della popoalzione e' vaccinata significa che il vaccino protegge,altro dato vedere 11 morti da 12 a 39 anni nel solo mese di ottobre e' tanta roba alla faccia che si e' tranquillissimi da giovani
Non sono intenzionato a interloquire con te, altrimenti lo avrei già fatto. Questa è la mia risposta.Chiedere è lecito.. rispondere cortesia.
Attendo @samuelgol
Tecnicamente no perche' dovrei essere uno dei fortunati che se lo becca finisce all'ospedale .magari hai fatto nel mentre pure il covid senza accorgerti.....purtroppo questo non reagisce con tutti allo stesso modo
guarda che se i test sono giusti,l'unica soluzione perche' sono triplicati e' solo covidTecnicamente no perche' dovrei essere uno dei fortunati che se lo becca finisce all'ospedale .
No, e' la reazione del mio fisico alle due dosi del vaccino, credimi che me ne sarei accorto se mi fossi preso il covid, Probabilmente adesso non sarebbe un problema,si spera.guarda che se i test sono giusti,l'unica soluzione perche' sono triplicati e' solo covid
Spero te lo ricordi anche per il futuro.Non sono intenzionato a interloquire con te, altrimenti lo avrei già fatto. Questa è la mia risposta.
E alle rane bollite, i balconari, i divanari, i pro RIM, i pro disc... Che bei tempiBentornati ai corvi