...copio la tua idea ma sulla maglia scrivo "solo vaccinate"Tuo zio e' un genio , adesso mi faccio la maglia con la scritta "sono vaccinato"
...copio la tua idea ma sulla maglia scrivo "solo vaccinate"Tuo zio e' un genio , adesso mi faccio la maglia con la scritta "sono vaccinato"
Comunque sono invidioso da pazzi, tu corri tutto il giorno,ti ingegni per nuovi progetti che ti facciano guadagnare, poi arriva uno che dice che non devi mangiare carboidrati , ti vende la curcuma a 100 volte il costo e diventa milionario!
Che dire...ormai si sono anteposti ai dottori, le casalinghe, i giornalisti, i portuali che si improvvisano Dottori e questi sono i risultati, gente che crede alle terapie domiciliari oppure quelli che si curano a casa seguendo le indicazioni lette su telegram e poi si presenta al PS quando ormai e' troppo tardi, fatti purtroppo realmente accaduti
Ti dirò... io quest'anno ho fatto 1/3 dei km rispetto agli anni precedenti e vado come o più di prima, non vedo l'ora di ricevere la terza dose ...prima che l'anno prossimo la WADA inserisca i vaccini tra le sostanze vietateUn mio collega mi mostrava la monetina che si attaccava nel punto dove aveva fatto il vaccino. Gli ho consigliato una doccia urgente cosi' avrebbe tirato via la colla del cerotto e anche la puzza di sudore
Mamma mia come e vero! Qui da noi in Croazia (ma sicuramente lo faranno anche in altri paesi) vendono l'aria ai cinesi. Ce un isola (Lošinj) dove imbottigliano l'aria di mare e la vendono in estremo oriente. Geni!Comunque sono invidioso da pazzi, tu corri tutto il giorno,ti ingegni per nuovi progetti che ti facciano guadagnare, poi arriva uno che dice che non devi mangiare carboidrati , ti vende la curcuma a 100 volte il costo e diventa milionario!
È tutto un complotto, io sono morto dopo una settimana dalla vaccinazione ma non lo dico e continuo a postare sul forum. Apri gli occhi !!!!!!Tipo le vitamine che vende a caro prezzo il SIG Scoglio o quelle di Montanari oppure le ricette fatte dal dentista star dei canali telegram.
PS visto che è redivivo il 3d covid hai fatto la conta degli utenti vaccinati, sono tutti morti oppure siamo tutti qui????
Sono tutti vaccinati della prima ora e sono tutti in trepidante attesa della terza dose,fra 6 mesi anche questa sarà inutile e via con altre vaccinazioni di massa,ovviamente tutto gratuito,nel frattempo però siamo casualmente ad un altro governo tecnico che mira al innalzamento delle tasse ed al età pensionabile,si è perso il diritto al voto oltre a quello del lavoro per salvaguardare la popolazione dal ennesima emergenzaMa quelli che urlavano "staaaate a casa" sono ancora confinati dentro le mura domestiche o sono usciti?
Chiedo per un amico.
No perché c'é ancora "gente che muore" cit.
Ho sentito voci sul fatto che per il black friday ci siano offerte dedicate ai vaccinati ( + dosi = + sconto) ma la stampa di regime non diffonde la notizia, non vogliono farci risparmiare!Oggi è il giorno ideale per questo 3d. Non ci sono gare, piove e non trovo black friday utili per mangiarmi i soldi in giocattoli nuovi.
#andràtuttobeneSono tutti vaccinati della prima ora e sono tutti in trepidante attesa della terza dose,fra 6 mesi anche questa sarà inutile e via con altre vaccinazioni di massa,ovviamente tutto gratuito,nel frattempo però siamo casualmente ad un altro governo tecnico che mira al innalzamento delle tasse ed al età pensionabile,si è perso il diritto al voto oltre a quello del lavoro per salvaguardare la popolazione dal ennesima emergenza
Non vedo l'ora che Orban adotti la stessa scelta ..sarebbe divertente..I tanto invidiati crucchi del sud (Austria) da oggi nuove restrizioni ma solo per i non vaccinati
veramente abbiamo votato anche questo parlamento.Sono tutti vaccinati della prima ora e sono tutti in trepidante attesa della terza dose,fra 6 mesi anche questa sarà inutile e via con altre vaccinazioni di massa,ovviamente tutto gratuito,nel frattempo però siamo casualmente ad un altro governo tecnico che mira al innalzamento delle tasse ed al età pensionabile,si è perso il diritto al voto oltre a quello del lavoro per salvaguardare la popolazione dal ennesima emergenza