Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 12.310
- 14.949
- 50
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Volk...Limpidi come la wolkswagen ?
Popolo...
(scusa, non resisto )
Volk...Limpidi come la wolkswagen ?
E pensa che l'avevo scritto giusto.. poi ho corretto perchè mi pare che il simbolo sia una WVolk...
Popolo...
(scusa, non resisto )
VW (Fau-Ve)E pensa che l'avevo scritto giusto.. poi ho corretto perchè mi pare che il simbolo sia una W
Che significa Fau-Ve ?VW (Fau-Ve)
E´ la pronuncia...Che significa Fau-Ve ?
Ricambiato
Okay.. passa alla cassaE´ la pronuncia...
V-fau W-ve
Fanno 10€
Ma si parlava di Canyon?Okay.. passa alla cassa
Ik spreek een beetje Nederlands
Si.. e siamo rimasti in tema col tetesco del forumMa si parlava di Canyon?
Il telaio delle CFR pesa 641 gr, non è quello delle SLX, stessa cosa la forcella. Cambia anche il manubrio integrato che pesa 270 gr (quello della SLX non ricordo se 350 gr o più). Sulle CFR appena uscite il reggisella non lo produce Canyon come quello della SLX ma Schmolke, pesa 87 gr e costa sui 400€ . Qualcosa in più lo da.io ho una Ultimate Cf slx 9.0 ETAP del 2020. ora l'hanno chiamata CFR e costa 1200€ in piu. cambia solo la sella... non cambio di sicuro quest anno. Vedremo a Luglio per il TDF cosa fanno...
Solo se compri il kit telaio, sulla bici montata etap il reggisella è il solito di Canyon da 220 gr e si vede anche dalla fotoIl telaio delle CFR pesa 641 gr, non è quello delle SLX, stessa cosa la forcella. Cambia anche il manubrio integrato che pesa 270 gr (quello della SLX non ricordo se 350 gr o più). Sulle CFR appena uscite il reggisella non lo produce Canyon come quello della SLX ma Schmolke, pesa 87 gr e costa sui 400€ . Qualcosa in più lo da.
Anche su questa, e con ruote ben più costose di quelle montare su SLX.Solo se compri il kit telaio, sulla bici montata etap il reggisella è il solito di Canyon da 220 gr e si vede anche dalla foto
Si è vero, non l'avevo presa in considerazione perchè la da in riassortimentro mentre in realta la L è disponibileAnche su questa, e con ruote ben più costose di quelle montare su SLX.
Tieni conto che un aumento di prezzo in questo periodi è fisiologico causa costi di trasporto aumentati (non parlo del trasporto verso all'acquirente ma dei componenti dai produttori orientali) e delle materie prime.
Niente a che vedere con prezzi oltre i 12000÷14000 per le top di marca delle marche più blasonate.
non guardare il modello con le dt swiss chasseral, ma quello in etap. pesa esattamente 6.8kg come la mia SLX montata uguale del 2020 con le dbcut 1100Il telaio delle CFR pesa 641 gr, non è quello delle SLX, stessa cosa la forcella. Cambia anche il manubrio integrato che pesa 270 gr (quello della SLX non ricordo se 350 gr o più). Sulle CFR appena uscite il reggisella non lo produce Canyon come quello della SLX ma Schmolke, pesa 87 gr e costa sui 400€ . Qualcosa in più lo da.