Ragazzi, ho preso una taglia XS dato che il PPS me L consigliava, con spalle 42 un manubrio attacco 80 larghezza 380 non è piccolo?
Di sicuro è stretto . Per la lunghezza devi sapere tu .Ragazzi, ho preso una taglia XS dato che il PPS me L consigliava, con spalle 42 un manubrio attacco 80 larghezza 380 non è piccolo?
Per la lunghezza sono indeciso a dire la verità, ora monto un attacco da 120 con telaio 530x510, ho preso questo modello qua: https://www.canyon.com/it/road/endurace/endurace-cf-sl-disc-8-0-sl.html che è leggermente più piccola di quella che ho adesso, secondo voi è meglio montare la stessa misura ovvero 120?Di sicuro è stretto . Per la lunghezza devi sapere tu .
Se su quella attuale ti trovi bene direi assolutamente sì , considerando che la nuova ha anche un tubo sterzo con un bello sviluppo . Quella che pedali ora che geometrie ha ? Sempre "endurance" o più "corsaiole" ?Per la lunghezza sono indeciso a dire la verità, ora monto un attacco da 120 con telaio 530x510, ho preso questo modello qua: https://www.canyon.com/it/road/endurace/endurace-cf-sl-disc-8-0-sl.html che è leggermente più piccola di quella che ho adesso, secondo voi è meglio montare la stessa misura ovvero 120?
Più “corsaiole”.. è il tipico telaio slooping :D allora aspetto che mi arrivi la nuova e poi vedo come mi trovo! Magari, anche se ho forti dubbi, va bene l’attacco manubrio che monta di default :)Se su quella attuale ti trovi bene direi assolutamente sì , considerando che la nuova ha anche un tubo sterzo con un bello sviluppo . Quella che pedali ora che geometrie ha ? Sempre "endurance" o più "corsaiole" ?
Ma non hai detto che è da 80 ?Magari, anche se ho forti dubbi, va bene l’attacco manubrio che monta di default :)
Io ho 42 di spalle , con un 38 respiro male .Secondo il metodo di calcolo tradizionale: larghezza spalle - 4 cm, il 38 andrebbe bene (42 - 4).
Io ho 46 - 4 = 42 centro/centro...
Ma non hai detto che è da 80 ?
Grazie per il consiglio!Ascoltali. La tg M ti è giusta. Poi secondo me meglio più piccola che grande
Sent from my SM-J530F using BDC-Forum mobile app
Che attacco usi e quanti spessori?Ciao ragazzi, riprendo questo post per chiedere info sulla taglia di una Canyon Endurance, sono alto 190cm per 93cm di cavallo, in pratica sono a metà tra L e XL, il configuratore del loro sito mi suggerisce la L mentre chattando con loro, il loro esperto mi suggerisce la XL... secondo voi come mi dovrei orientare? Io sono abituato a pedalare con bici in taglia 58, tipo di Specialized (per darvi un benchmark) ho la 58 Tarmac SL6. Grazie in anticipo
Anche per me sei da XL...Ciao ragazzi, riprendo questo post per chiedere info sulla taglia di una Canyon Endurance, sono alto 190cm per 93cm di cavallo, in pratica sono a metà tra L e XL, il configuratore del loro sito mi suggerisce la L mentre chattando con loro, il loro esperto mi suggerisce la XL... secondo voi come mi dovrei orientare? Io sono abituato a pedalare con bici in taglia 58, tipo di Specialized (per darvi un benchmark) ho la 58 Tarmac SL6. Grazie in anticipo
l'attacco è da 120, come spessori ne ho solo 1 da 1 cmChe attacco usi e quanti spessori?
La L è 1cm più corta e 1cm più alta quindi dovresti usare un attacco più corto e togliere spessori
La XL è lunga praticamente come la tua ma 2cm più alta