Pro stagione 2022

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
C'é da dire che sono anche una squadra con grosso budget e corridori di alto livello. Ci sta al Laigueglia "ridicolizzino" gli avversari.
I test più probanti saranno da adesso in poi nelle corse WT.
C'é anche da dire che anche all'uae tour sembravano in palla.
Grande acquisto Almeida dal mio punto di vista. E anche bennett come uomo da salita per pogacar.
Pogacar Almeyda McNulty dorebbero continuare a garantire buoni risultati nelle corse a tappe e classiche con dislivello. La squadra sembrerebbe meno attrezzata per le classiche del nord ma: Trentin è in forma, Covi sono curioso di vederlo nelle fiandre.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
Poi c'è sempre Hirschi anche se mi pare diventato un oggetto misterioso. Ad ora dovrebbe debuttare alla settimana coppi e bartali dal 22 marzo. molto più tardi rispetto a tutti gli avversari. Magari ha avuto qualche problema fisico, non saprei

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
497
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Poi c'è sempre Hirschi anche se mi pare diventato un oggetto misterioso. Ad ora dovrebbe debuttare alla settimana coppi e bartali dal 22 marzo. molto più tardi rispetto a tutti gli avversari. Magari ha avuto qualche problema fisico, non saprei
e pensare che questa squadra, fino a non molti anni fa, sembrava la squadra che rovinasse tutti i corridori che prendeva (mi viene in mento la Lampre e primi anni UAE)

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.209
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
e pensare che questa squadra, fino a non molti anni fa, sembrava la squadra che rovinasse tutti i corridori che prendeva (mi viene in mento la Lampre e primi anni UAE)

se posso dire una cattiveria........

da quando è andato via Saronni.........
che, ricordo, criticò apertamente la scelta di portare Pogacar al Tour del 2020, dando la colpa allo sponsor, che spinse per portarcelo :yoga:

• Mi piace
Reactions: Iblīs

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.304
28.116
99
dove capita
Visita sito

Hirschi è stato operato all'anca a dicembre. Rientra a fine marzo.

Mi sembra che la UAE quest'anno sia partita forte (11 vittorie già) perché è già avanti nella preparazione, forse perché erano molto interessati all'UAE Tour, per ovvie ragioni. Infatti in quella gara Pogi aldilà di tutto era già a puntino rispetto tanti avversari.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.209
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Favoriti x domani?...Ala...Pidcock....Pogacar....Benoot,,,anche Covi potrebbe dire la sua....

credo che i nomi principali siano quelli. dipende anche da che tattica userà la UAE (che parte con tantissimi possibili protagonisti)

c'è già la start list ufficiale?

• Mi piace
Reactions: never give up!

Classifica generale Winter Cup 2024