L'UCI ha sospeso tutte le squadre, le selezioni e le gare russe e bielorusse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ora come ora non so cosa stia o possa succedere, ma ad inizio la Cina ha cominciato a tessere rapporti stretti con la Russia in quanto titolare di uno sistema Swift alternativo.
Inoltre il gas è petrolio russo deprezzato(se non lo prendiamo noi il prezzo cala) a loro interessa eccome.
Insomma, io non ci capisco un ghezz, ma penso che è sta prendendo posizione adesso, forse qualcosa si è mosso, ma prima anche no.
Sì dice che amino molto la stabilità ed il controllo e questa situazione porta al contrario in più un eventuale ribaltamento di Putin dall'interno della nazione non sarebbe certo una buona immagine da far vedere ai cittadini Cinesi.

• Mi piace
Reactions: bianco70 and bach7

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.181
14.657
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io sono ignorante e di ste cose ci capisco poco.
Alla fine pagano sempre le persone che non hanno colpa, in questo caso gli ucraini che sono stati invasi ed i sportivi russi che vengono fermati...
Sul fatto che uno sportivo russo si metta apertamente contro Putin, io personalmente ci andrei cauto, visto che mi sembra una cosa che porta poi a brutte conseguenze...
Ecco, magari annullare il Gp a Sochi e´ un segnale, come dire, noi non veniamo da voi a correre.
Per il resto, vi ho letto tutti, non so che aggiungere tranne che sta situazione e´ proprio una m€rda...

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.181
14.657
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Che poi in altre parti del mondo non è sempre chiamata "russa" , in Scandinavia è "italiana", in Ungheria "francese" (fonte: Wikipedia)
Ognuno la sbologna col nome di un altro stato per lavarsene le mani :-)xxxx

Oggi evochiamo una deliziosa insalata, che in Germania è più comunemente conosciuta come “l'insalata italiana” . Qui in Italia la chiamano “Insalata russa”. E in Russia, invece, si dice “Insalata di olive” .

Io quindi devo chiamarla italiana...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ognuno la sbologna col nome di un altro stato per lavarsene le mani :-)xxxx

Oggi evochiamo una deliziosa insalata, che in Germania è più comunemente conosciuta come “l'insalata italiana” . Qui in Italia la chiamano “Insalata russa”. E in Russia, invece, si dice “Insalata di olive” .

Io quindi devo chiamarla italiana...
Quindi tutto il mondo la mangia, tranne noi che per sanzionare Putin non la mangiamo. Saremmo capaci eh. Dopo gli elicotteri a correre appresso ai runner sulla spiaggia, non mi stupirei.

• Haha
Reactions: bach7

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.810
21.746
.
Visita sito
Bici
mia
Chissà dove vuole arrivare quel bellimbusto:

Continua intanto la fuga dalla Russia dei grandi gruppi industriali ed economici stranieri: oggi è toccato a Toyota e Volkswagen annunciare la sospensione della produzione e all'Ikea dare notizia della chiusura dei suoi punti vendita

• Mi piace
Reactions: yagone64

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.181
14.657
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Quindi tutto il mondo la mangia, tranne noi che per sanzionare Putin non la mangiamo. Saremmo capaci eh. Dopo gli elicotteri a correre appresso ai runner sulla spiaggia, non mi stupirei.
Io stavo scherzando con Sembola e comunque mangio la Kartoffelsalat...

La maggioranza di queste "restrizioni-reazioni" da social Network le trovo alquanto inutili, come tutti i social Network in generale.

Sono cose che servono solo a riempire la bocca alla gente e non portano a nulla...

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.332
2.416
Visita sito
Bici
Pinifarina
beh dopo che hanno annullato o avevano annullato un corso su dostoevskij...

negli ultimi periodi in nome di (presunta) parità e diritti si sono fatte cose prive si senso...

j-axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.234
2.480
Visita sito
Bici
ce l'ho
Chissà dove vuole arrivare quel bellimbusto:

Continua intanto la fuga dalla Russia dei grandi gruppi industriali ed economici stranieri: oggi è toccato a Toyota e Volkswagen annunciare la sospensione della produzione e all'Ikea dare notizia della chiusura dei suoi punti vendita
Mentalità e cultura.
E' un paese abituato e pronto(insomma, io crdo un pò imposta) all'autarchia.

• Mi piace
Reactions: schindelhauer

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
beh dopo che hanno annullato o avevano annullato un corso su dostoevskij...

negli ultimi periodi in nome di (presunta) parità e diritti si sono fatte cose prive si senso...
Avevo sentito quella notizia. Grottesca. Il riferimento alla nostra lungimiranza non era casuale, per quanto ironico, parlando dell'insalata russa.

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.261
4.513
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Mentalità e cultura.
E' un paese abituato e pronto(insomma, io crdo un pò imposta) all'autarchia.
Può essere, ma quando il popolo si è abituato alla Wolkswagen, alla Toyota ecc credo diventi difficile fargli digerire la Uaz :mrgreen:

In più ricordiamoci che questi gruppi chiudono aziende, punti vendita ecc, dove lavorano Russi, che si troveranno senza stipendio.

j-axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.234
2.480
Visita sito
Bici
ce l'ho
Può essere, ma quando il popolo si è abituato alla Wolkswagen, alla Toyota ecc credo diventi difficile fargli digerire la Uaz :mrgreen:

In più ricordiamoci che questi gruppi chiudono aziende, punti vendita ecc, dove lavorano Russi, che si troveranno senza stipendio.
Tu pensa allora al modello URSS... Tanto è lì che Putin vuole arrivare.

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
5.995
6.486
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Io stavo scherzando con Sembola e comunque mangio la Kartoffelsalat...

La maggioranza di queste "restrizioni-reazioni" da social Network le trovo alquanto inutili, come tutti i social Network in generale.

Sono cose che servono solo a riempire la bocca alla gente e non portano a nulla...
I social hanno una risonanza disallineata con la realtà delle cose.

Nel nostro piccolo ne diamo esempio praticamente ogni giorno...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.209
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

no no, a me fà proprio....., non mi piace! si chiamasse pure salsa finlandese :mrgreen:

i runner sulla spiaggia........cosa mi hai fatto ricordare...... :doh::doh::doh::ueh:

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.261
4.513
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Tu pensa allora al modello URSS... Tanto è lì che Putin vuole arrivare.
Che ci voglia arrivare non faccio fatica a crederlo, che il popolo ce lo porti è un altro paio di maniche.
Quando si arrivò all'URSS la gente arrivava dallo zarismo, andava (forse) a stare meglio.
Ora arriva da uno stile di vite occidentale, difficile che si adegui ad avere meno senza colpo ferire.

• Mi piace
Reactions: marco and embolo70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024