L'UCI ha sospeso tutte le squadre, le selezioni e le gare russe e bielorusse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Siamo sempre lì , io guardo al mio orto.

Non ne hai parlato ma c'entrano eccome , con i soldi delle tue tasse finanzi chi uccide donne bambini innocenti .
Uguale se lavori in berretta , ti macchi del sangue del quale si macchiano le armi che produci.

Siamo un mondo di ipocriti.
Oddio, se pago le tasse, lo faccio perche' lo stato mia dia la possibilita' di avere delle strade, delle scuole per i miei figli ed eventualmente un esercito che mi difenda in caso di un atttacco. Se poi ci sono delle "deviazioni" non devo di certo sentirmi come responsabile di questo e neanche un ipocrita .

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.695
8.010
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Siamo sempre lì , io guardo al mio orto.

Non ne hai parlato ma c'entrano eccome , con i soldi delle tue tasse finanzi chi uccide donne bambini innocenti .
Uguale se lavori in berretta , ti macchi del sangue del quale si macchiano le armi che produci.

Siamo un mondo di ipocriti.
Pensa oggi la benzina a 2 euro al litro, chi viaggia in macchina si macchia di parecchio sangue, io la farei finita e li lascerei 1 mese senza venderne una goccia

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
5.995
6.486
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
  • Love
Reactions: Zugnajima#11

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.663
2.591
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Qualcuno sa se i sequestri delle barchette agli imprenditori russi sono una cosa legale-legale?
No perché io ho una macchina che di fatto è intestata alla Sofiya e non vorrei che me la portassero via...

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Gli sportivi boicottati (russi e non russi, come è il caso dei ciclisti) stanno anche loro a casa dal lavoro.
E quindi? Io non lavoro per un'azienda Russa, nessuno mi ha chiesto di dare un messaggio di aiuto alla comunita' Ucraina restando a casa e a meno che tu non sia sicuro che il gasolio che faccio si totalmente di provenieza Russa , non vedo ulteriori motivi per non andare al lavoro.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
E quindi? Io non lavoro per un'azienda Russa, nessuno mi ha chiesto di dare un messaggio di aiuto alla comunita' Ucraina restando a casa e a meno che tu non sia sicuro che il gasolio che faccio si totalmente di provenieza Russa , non vedo ulteriori motivi per non andare al lavoro.
Ne ero certo. Le sanzioni che colpiscono altri sono sempre giuste e motivate, quelle che potrebbero colpire noi c'è sempre una giusta ragione perchè non ci colpiscano. Alcuni post fa ho già definito con una parola questo modo di pensare.

Ultima modifica:

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.261
4.513
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ne ero certo. Le sanzioni che colpiscono altri sono sempre giuste e motivate, quelle che potrebbero colpire noi c'è sempre una giusta ragione perchè non ci colpiscano. Alcuni post fa ho già definito con una parola, questo modo di pensare.
Ma perchè devi sempre polemizzare con tutti?
Dove avrebbe scritto una cosa del genere, oppure chi l'avrebbe scritta? Qui nessuno dice che vadano puniti i ciclisti della squadra russa per fermare la guerra, si sta ragionando sul fatto che, oltre a scatenare una guerra globale ci sono ben pochi metodi per cercare di arginare la situazione.
Perchè gli Ucraini che in questo non possono lavorare hanno meno diritto degli altri a mantenere la loro vita come prima? per non contare sul fatto che rischiano anche di perderla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024