Mi pare che la federazione italiana stia cercando di "mettere in sicurezza" i ciclisti della Gazprom e spero ci riescano ma se così non fosse non mi sembra un motivo valido per far saltare le sanzioni.I conti non ti tornano perché li fai male. Nel primo caso non si vogliono punire degli innocenti. Nel secondo caso si puniscono degli innocenti.
Io ho risposto solo a te che ne facevi un problema di inno e bandiera. Ti ho dimostrato che inno e bandiera non sono un problema.
Ps Ti ricordo che stiamo parlando anche di atleti non russi ossia gli italiani ad esempio che corrono nel team ciclistico. Ancora peggiore credo sia accanirsi sugli atleti paralimpici.
E' chiaro che ci sono delle conseguenze anche per chi non è parte in causa ma è inevitabile che accada, io stesso sto rimettendoci a causa delle oscillazioni finanziarie ma non mi sento di colpevolizzare la Nato la UE o altri enti nazionali.
Se non vuoi conseguenze (immediate) girati dall'altra parte e fai finta che non stia succedendo nulla.
E' difficile conversare di temi così estesi scrivendo poche righe qua e là, io ho espresso un punto di vista e tale rimane.