Inoltre mi pare che abbia sempre sofferto le gare molto lunghe... però se ci smentisce son contentopurtroppo Elia, a mia memoria, sul Poggio ha sempre fatto fatica...
Inoltre mi pare che abbia sempre sofferto le gare molto lunghe... però se ci smentisce son contentopurtroppo Elia, a mia memoria, sul Poggio ha sempre fatto fatica...
più che altro, non mi sembra proprio in forma smagliante (per dirla con un eufemismo...)purtroppo Elia, a mia memoria, sul Poggio ha sempre fatto fatica...
Ha fatto una sgambata oggi intorno vimercate...La presenza di MVDP (speriamo sia confermata) aggiunge quel tocco di romanticismo ad una gara già fantastica di suo.
Partirà ne sono sicuro con l'intenzione di fare bottino pieno all'arrivo in via Roma, alla faccia dei picchi di forma, delle tabelle, del ritmo gara e chi più ne ha più ne metta. Mathieu pesterà come un dannato su quei fottuti pedali e regalerà come sempre uno spettacolo sublime. Che vada bene o che vada male.
Come non quotarti...La presenza di MVDP (speriamo sia confermata) aggiunge quel tocco di romanticismo ad una gara già fantastica di suo.
Partirà ne sono sicuro con l'intenzione di fare bottino pieno all'arrivo in via Roma, alla faccia dei picchi di forma, delle tabelle, del ritmo gara e chi più ne ha più ne metta. Mathieu pesterà come un dannato su quei fottuti pedali e regalerà come sempre uno spettacolo sublime. Che vada bene o che vada male.
Rimanendo in tema Que Terribili Vecchietti...Praticamente di quelli che han fatto la Tirreno si è salvato solo Taddeo.
Ormai è una specie di Mr.Magoo ciclista:
Vedi l'allegato 334660
Corre corre...Rimanendo in tema Que Terribili Vecchietti...
Bepi Corre o va a pesca?
non avrebbe nessun motivo di farlo.......non e' che se scatta lo lasciano andare perche' dicono questo non si e' allenato in invernoSecondo il mio collega di ufficio, ne stiamo discutendo da un po': " Non aveva un cazzo! Ha coglionato tutti, dava il garmin al fratello che faceva 60 km come gli amatori e lui si sparava 3000 di dislivello pro die!"
Un po' tranchand ma mi sembra plausibile
Io per morto non lo darei.....se per caso arrivano in 15 in volata e non dovesse esserci Ewan ( ma non credo si stacchi) potrebbe anche vincere Sagan su WVA,non facile ma non impossibileAnche Sagan arriva a fari spenti...da un bel po'. Chissà che non peschi un ultimo jolly in carriera, quasi impossibile con la concorrenza che c'è.
Ewan di sicuro non si stacca sul Poggio, visto che non partirà nemmeno da Milano.Io per morto non lo darei.....se per caso arrivano in 15 in volata e non dovesse esserci Ewan ( ma non credo si stacchi) potrebbe anche vincere Sagan su WVA,non facile ma non impossibile
Ewan non parte, mi pare abbia la gastroenterite. Comunque certo, mai dare per morto Sagan...anzi una vittoria la meriterebbe ampiamente.Io per morto non lo darei.....se per caso arrivano in 15 in volata e non dovesse esserci Ewan ( ma non credo si stacchi) potrebbe anche vincere Sagan su WVA,non facile ma non impossibile
E se vincesse Pedersen...... che non doveva neppure esserci :-)Ewan di sicuro non si stacca sul Poggio, visto che non partirà nemmeno da Milano.
Perché no?E se vincesse Pedersen...... che non doveva neppure esserci :-)