Credo intendesse "nostro" forumendolo
Credo intendesse "nostro" forumendolo
Nostro del Forum!!!
L'anno scorso non ci passava nemmeno la cyclo. Noi abbiamo risolto andandoci apposta il giorno dopo. E già che ci eravamo lo abbiamo fatto due volte!L'hanno tolto dal 2012 con la partenza da Bruges, reintrodotto nel 2017 con la partenza da Anversa.
Dal 2020 hanno smesso di passarci per mera questione di soldi. Non chiedetemi se è il comune che dice "io sono Geraardsbergen quindi se vuoi passare di qui mi paghi" oppure Flanders Classics che dice "io sono la Ronde quindi se vuoi che passi da lì mi paghi".
Per risolvere la questione è sufficiente partecipare alla Cyclo il giorno prima, noi ci siamo passati :-)
Beh proprio x nessuno no visto che nn ha vinto…Diciamo la verità, hanno fatto 'na bella cappellata ed ad uno dei due è andata bene; non si può a 400 mt dall'arrivo, far rientrare 2 corridori che potevano pure relegarli rispettivamento 3 e 4.
Io penso che se Pogacar si fosse girato mentre MVP arrancava, avrebbe dato una piccola fucilatina giusto per stroncarlo definitivamente.
per come ha corso, per quel che s'è visto, al momento non ce ne per nessuno.
Fossi stato io pogacar avrei salutato tutti al km 0Diciamo la verità, hanno fatto 'na bella cappellata ed ad uno dei due è andata bene; non si può a 400 mt dall'arrivo, far rientrare 2 corridori che potevano pure relegarli rispettivamento 3 e 4.
Io penso che se Pogacar si fosse girato mentre MVP arrancava, avrebbe dato una piccola fucilatina giusto per stroncarlo definitivamente.
Rivista oggi,vdp non li fa rientrare manco per niente,appena arrivano alla ruota di chachacha parte, è taddeo che si fa ripigliareDiciamo la verità, hanno fatto 'na bella cappellata ed ad uno dei due è andata bene; non si può a 400 mt dall'arrivo, far rientrare 2 corridori che potevano pure relegarli rispettivamento 3 e 4.
L'anno scorso non ci passava nemmeno la cyclo. Noi abbiamo risolto andandoci apposta il giorno dopo. E già che ci eravamo lo abbiamo fatto due volte!
P.S. Non me ne vogliano gli altri (che si sa hanno anima), ma quel muro è di gran lunga il più bello di tutti!
Lo hanno consigliato male, gli hanno detto di salutare tutti sul Kapelmuur.Fossi stato io pogacar avrei salutato tutti al km 0
Esatto. Quandanche si fosse preso qualche rischio, quelli dietro hanno fatto una volata lunghissima. Lui lo scorso anno partendo presto ha perso la gara, era nel suo interesse iniziare la volata più tardi possibile. E' stato perfetto.Rivista oggi,vdp non li fa rientrare manco per niente,appena arrivano alla ruota di chachacha parte, è taddeo che si fa ripigliare
no MVDP ha rischiato il giusto......sapeva che non potevano saltarlo,infatti appena arrivano apre il gas,Pogacar ha voluto fare una volata in seconda posizione,ma proprio per questo doveva almeno anticipare,segno evidente che comunque non ne aveva piu' di tantoDiciamo la verità, hanno fatto 'na bella cappellata ed ad uno dei due è andata bene; non si può a 400 mt dall'arrivo, far rientrare 2 corridori che potevano pure relegarli rispettivamento 3 e 4.
Anche per me in una volata a 2 ieri,MVDP avrebbe vinto su TP!no MVDP ha rischiato il giusto......sapeva che non potevano saltarlo,infatti appena arrivano apre il gas,Pogacar ha voluto fare una volata in seconda posizione,ma proprio per questo doveva almeno anticipare,segno evidente che comunque non ne aveva piu' di tanto
non credo sia arrivato a tanto,voleva che anticipasse Pogacar...quello siMagari sbaglio. Riguardando la volata.
Mvdp guarda indietro, lancia la volata, fa tre pedalate, riguarda indietro, sembra smettere di spingere per qualche attimo, quasi ad aspettare quelli che risalivano, poi parte e arriva.se lo ha fatto per chiudere pogacar è un genio del male con la classe del campione e la freddezza di un sicario
Lui ha detto che aveva deciso di partire ai -200mt qualunque cosa succedesse.Magari sbaglio. Riguardando la volata.
Mvdp guarda indietro, lancia la volata, fa tre pedalate, riguarda indietro, sembra smettere di spingere per qualche attimo, quasi ad aspettare quelli che risalivano, poi parte e arriva.se lo ha fatto per chiudere pogacar è un genio del male con la classe del campione e la freddezza di un sicario
Anche perchè sa che più di tanto non riesce a tirare la sua massima potenza.. non ricordo ma aveva perso una volata proprio perchè l'aveva anticipata troppo.. sbaglio ?Lui ha detto che aveva deciso di partire ai -200mt qualunque cosa succedesse.
E' l'unico che puo' farlo..il suo opalmares parla chiaro..e ha solo 24 anniLa battuta di Quarto in uno Sprint a Due non è male
Dopo la San Remo è la seconda che cicca... Non sarà che si Sppravaluta un po' troppo..?
Spero tu sia ironico...La battuta di Quarto in uno Sprint a Due non è male
Dopo la San Remo è la seconda che cicca... Non sarà che si Sppravaluta un po' troppo..?
Si, lo è fidatiSpero tu sia ironico...