Pro stagione 2022

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
536
64
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
È uno di quelli che non mette tutto tutto su strava e ha la spunta " richiesta di seguire" comunque è cosa risaputa che si è continuato ad allenare in spagna, quindi domenica se non sarà sl top poco ci manca,sl netto dei postumi infezione
ma se mette anche le corse a piedi!!
Si è fatto 7 km a 4.29 alle 6 del mattino il giorno dopo la milano sanremo

• Haha
Reactions: pecoranera

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ma se mette anche le corse a piedi!!
Si è fatto 7 km a 4.29 alle 6 del mattino il giorno dopo la milano sanremo
Le attività si fermano al 30 marzo, comunque Non mette tutto,sembra che gli e lo abbia vietato la squadra( letto su eurosport)
Vedi che non lo dico io ma l " ambiente"....
Io sono boccalone e per me se non sta su strava non esiste :mrgreen:

Ultima modifica:

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
La positività di WVA è stata annunciata il 1° aprile, ma è plausibile che fosse emersa già il giorno prima. In Belgio la quarantena * dura 7 giorni (eventualmente più tre dalla scomparsa della febbre), per cui se l'8 aprile si fosse trasferito in Spagna avrebbe rispettato alla lettera le regole in vigore.

*
EDIT: le regole in vigore in Belgio chiamano "quarantena" quella per i contatti diretti di positivi, per i positivi il termine corretto è "isolamento". Ma ci siamo capiti ;-)
un po' come quello che, in piena pandemia, ed in zona rossa, portò la sua fidanzata in vacanza in una bella località montana.
o come quello che, anche se in quarantena, andrò bello bello a farsi la presentazione con la maglia della nuova squadra

secondo me, secondo me, con un aereo privato.....puoi andare che di "veri controlli"........
L articolo che ho letto dice avvistato in spagna il giorno dopo essere risultato NEGATIVO

• Mi piace
Reactions: sembola

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
al giro di sicilia c è una squadra con bici,casco e calzini della bahrain,cambia la maglia,che è nera con sponsor ctf,sapete chi sono...?come mai
Gli danno i materiali della bahrain?

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.307
17.125
Nordest
Visita sito
Bici
2
al giro di sicilia c è una squadra con bici,casco e calzini della bahrain,cambia la maglia,che è nera con sponsor ctf,sapete chi sono...?come mai
E' il Cycling Team Friuli, fino allo scorso anno erano sponsorizzati Pinarello/Most.
Non so se ci sia qualche joint-venture con la Baharain, ma può essere visto che quest'ultima ha una buona fetta croata nell'organizzazione e nel CTF quest'anno ci corre pure Fran Miholjević (talento croato figlio dell'ex pro Vladimir, ora DS della Bahrain)... facile che abbiano unito le forze.

• Mi piace

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.163
19.247
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

cercando in rete, a me è uscito questo

• Mi piace

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Ecco,vince proprio quella squadra con
E' il Cycling Team Friuli, fino allo scorso anno erano sponsorizzati Pinarello/Most.
Non so se ci sia qualche joint-venture con la Baharain, ma può essere visto che quest'ultima ha una buona fetta croata nell'organizzazione e nel CTF quest'anno ci corre pure Fran Miholjević (talento croato figlio dell'ex pro Vladimir, ora DS della Bahrain)... facile che abbiano unito le forze.

mijolievic figlio 19enne del ds della bahrain

• Mi piace
Reactions: lap74

cin@

Novellino
15 Settembre 2009
79
39
Visita sito

cercando in rete, a me è uscito questo

Confermo, Cycling Team Friuli, una bellissima realtà qui in Friuli, ex squadra under 23 che pur essendo piccola lavora molto bene ed è passata professional da un paio di anni e da quest'anno collabora con la Bahrein. Negli ultimi anni sono diventati pro dal CTF: Johnatan Milan (Bahrein), Fabbro e Aleotti (Bora), Venchiarutti (l'anno scorso all'Androni). SToricamente il primo grande nome uscito dal CTF e che ha mantenuto un gran rapporto (anche umano) con la squadra è il Rosso di Buja.

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.983
1.210
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Ecco,vince proprio quella squadra con

mijolievic figlio 19enne del ds della bahrain
E proseguiamo coi ciclisti baby, ora é il momento dei 2002, ieri l’americano Sheffield alla freccia del Brabante, oggi il croato Mijolievic al giro di Sicilia……

• Mi piace

Classifica generale Winter Cup 2024