Mi pare abbastanza ovvio.Domanda banale, per andare dal Belgio alla Spagna, presumo abbia preso un aereo, per volare serve il tampone; presumo che quindi abbia volato con tampone negativo
Mi pare abbastanza ovvio.Domanda banale, per andare dal Belgio alla Spagna, presumo abbia preso un aereo, per volare serve il tampone; presumo che quindi abbia volato con tampone negativo
ma se mette anche le corse a piedi!!È uno di quelli che non mette tutto tutto su strava e ha la spunta " richiesta di seguire" comunque è cosa risaputa che si è continuato ad allenare in spagna, quindi domenica se non sarà sl top poco ci manca,sl netto dei postumi infezione
Per andare in Spagna non serve più il tampone se sei vaccinato. Fonte: io che ci sono dovuto andare un paio di mesi fa.Domanda banale, per andare dal Belgio alla Spagna, presumo abbia preso un aereo, per volare serve il tampone; presumo che quindi abbia volato con tampone negativo
Confermo se sei vaccinato niente tamponePer andare in Spagna non serve più il tampone se sei vaccinato. Fonte: io che ci sono dovuto andare un paio di mesi fa.
Per andare in Spagna non serve più il tampone se sei vaccinato. Fonte: io che ci sono dovuto andare un paio di mesi fa.
Le attività si fermano al 30 marzo, comunque Non mette tutto,sembra che gli e lo abbia vietato la squadra( letto su eurosport)ma se mette anche le corse a piedi!!
Si è fatto 7 km a 4.29 alle 6 del mattino il giorno dopo la milano sanremo
La positività di WVA è stata annunciata il 1° aprile, ma è plausibile che fosse emersa già il giorno prima. In Belgio la quarantena * dura 7 giorni (eventualmente più tre dalla scomparsa della febbre), per cui se l'8 aprile si fosse trasferito in Spagna avrebbe rispettato alla lettera le regole in vigore.
*
EDIT: le regole in vigore in Belgio chiamano "quarantena" quella per i contatti diretti di positivi, per i positivi il termine corretto è "isolamento". Ma ci siamo capiti
L articolo che ho letto dice avvistato in spagna il giorno dopo essere risultato NEGATIVOun po' come quello che, in piena pandemia, ed in zona rossa, portò la sua fidanzata in vacanza in una bella località montana.
o come quello che, anche se in quarantena, andrò bello bello a farsi la presentazione con la maglia della nuova squadra
secondo me, secondo me, con un aereo privato.....puoi andare che di "veri controlli"........
E' il Cycling Team Friuli, fino allo scorso anno erano sponsorizzati Pinarello/Most.al giro di sicilia c è una squadra con bici,casco e calzini della bahrain,cambia la maglia,che è nera con sponsor ctf,sapete chi sono...?come mai
Gli danno i materiali della bahrain?
al giro di sicilia c è una squadra con bici,casco e calzini della bahrain,cambia la maglia,che è nera con sponsor ctf,sapete chi sono...?come mai
Gli danno i materiali della bahrain?
E' il Cycling Team Friuli, fino allo scorso anno erano sponsorizzati Pinarello/Most.
Non so se ci sia qualche joint-venture con la Baharain, ma può essere visto che quest'ultima ha una buona fetta croata nell'organizzazione e nel CTF quest'anno ci corre pure Fran Miholjević (talento croato figlio dell'ex pro Vladimir, ora DS della Bahrain)... facile che abbiano unito le forze.
Ecco,vince proprio quella squadra con
mijolievic figlio 19enne del ds della bahrain
E' il Cycling Team Friuli, fino allo scorso anno erano sponsorizzati Pinarello/Most.
Non so se ci sia qualche joint-venture con la Baharain, ma può essere visto che quest'ultima ha una buona fetta croata nell'organizzazione e nel CTF quest'anno ci corre pure Fran Miholjević (talento croato figlio dell'ex pro Vladimir, ora DS della Bahrain)... facile che abbiano unito le forze.
cercando in rete, a me è uscito questo
Solleviamo un pezzetto di velo sul 2022 del Cycling Team Friuli: tante novità
Si è parlato tanto durante l'estate del 2022 del Cycling Team Friuli. Ora le cose sono chiare, anche se è presto per svelare tutto. Ecco cosa cambiabici.pro
E proseguiamo coi ciclisti baby, ora é il momento dei 2002, ieri l’americano Sheffield alla freccia del Brabante, oggi il croato Mijolievic al giro di Sicilia……Ecco,vince proprio quella squadra con
mijolievic figlio 19enne del ds della bahrain
E proseguiamo coi ciclisti baby, ora é il momento dei 2002, ieri l’americano Sheffield alla freccia del Brabante, oggi il croato Mijolievic al giro di Sicilia……
Mah,.non mi convince tanto però. Secondo me è tanta scena ma.poca sostanza.ormai ci siamo abituati, c'è un ragazzetto sloveno classe 98 niente male...