Questo è un punto importante, le altre bici top supercostose sono principalmente quelle usate dai team pro oppure quelle artigianali, di solito in acciaio inox o titanio, esclusive perche’ fatte su misura e in piccoli volumi.. La bici dell'articolo pero' non e' pensata per i pro e penso non la usi nessuno, ne' nel WT ne' in categorie minori.
Da questo punto di vista il c68 è un prodotto nuovo, ovvero la bici artigianale non pensata per le gare ma comunque prodotta per fare volumi (altrimenti non si spoegherebbe il lancio cosi’ in pompa magna). Il C64 era diverso perche’ per un po’ è stato usato nelle gare, ma il c68 in questo dovra’ sfruttare l’onda del v3rs.
Una scelta marketing innovativa, credo che anche la versione in titanio sia in linea con questo posizionamento, da capire se paghera’ (specialized ha provato con la Aethos un posizionamento simile, ma non uguale, di una bici esclusiva non usata in gara, ma non mi sembra le sia andata particolarmente bene)