Infatti e per adesso ha messo una monumento in bacheca, a 22 anni penso che di monumento ne disputerà parecchieMa mica vinceva solo gare di secondo piano ?
Infatti e per adesso ha messo una monumento in bacheca, a 22 anni penso che di monumento ne disputerà parecchieMa mica vinceva solo gare di secondo piano ?
La differenza è che qui nessuno è pagato per sparare cagateBeh sapessi quante volte ho letto qui le stesse cose...
Secondo me Van Aert ha perso apposta la volata per fare un dispetto a @Ser pecora che mo nell'articolo sulla Liegi non lo può chiamare eterno secondo.
Bardet che è sceso nel fosso a soccorrerlo ha dichiarato che era cosciente ma non riusciva a parlare e respirava a fatica, deve aver preso una bella botta tra l'altro dalle immagini frontali del gruppo ho il dubbio che sia stato lui a cadere per primo, si notano casco bianco e scarpe biancheNon arrivano ancora notizie su Alaphilippe
Lefevere parlava di rottura della mandibola.Non arrivano ancora notizie su Alaphilippe
Non arrivano ancora notizie su Alaphilippe
Ma poi cosa si è fatto?Ma Bardet che ha mollato la bici ed è sceso nel fosso per andare a soccorrere Alaphilippe?
Vedi l'allegato 340877
Un vero peccato, stagione sfortunata per lui.Da HLN: Quick.Step-Alpha Vinyl è uscito con il bollettino medico di Alaphilippe. Il francese si è rotto due costole e una scapola e ha riportato anche un collasso polmonare. Le sue condizioni sono stabili, ma per il momento rimane in ospedale per osservazione.
Che botta... Ma visto dove si è infilato poteva pure andare peggio.Da HLN: Quick.Step-Alpha Vinyl è uscito con il bollettino medico di Alaphilippe. Il francese si è rotto due costole e una scapola e ha riportato anche un collasso polmonare. Le sue condizioni sono stabili, ma per il momento rimane in ospedale per osservazione.
A me dai calzini sembrava un bahrainBardet che è sceso nel fosso a soccorrerlo ha dichiarato che era cosciente ma non riusciva a parlare e respirava a fatica, deve aver preso una bella botta tra l'altro dalle immagini frontali del gruppo ho il dubbio che sia stato lui a cadere per primo, si notano casco bianco e scarpe bianche