Sicuramente ci saranno dei retroscena dei quali noi non siamo a conoscenza.Un messaggio così però mi pare tutto fuorché rispettoso per l'azienda e la nuova proprietà, non un segnale piacevole....
Sicuramente ci saranno dei retroscena dei quali noi non siamo a conoscenza.Un messaggio così però mi pare tutto fuorché rispettoso per l'azienda e la nuova proprietà, non un segnale piacevole....
E che è?Quindi dovrei spendere 16000€ per una Colnago che non è una Colnago..
Mi correggo, dovrei comprare una Colnago senza firma di Colnago..E che è?
Le Ferrari post Enzo che sono per te?
L'errore tecnico rilevato da quel che avevo capito era voler automatizzare incolaggio delle congiunzioni.Erano in carbonio iniettato e compresso: CPMC (compression molding compound). E' un sistema diffuso in vari settori. Ad esempio tante teste di reggisella o stem in carbonio sono realizzati cosi.
Detto questo fu un insuccesso commerciale, ma mica si rompevano tutte...
All'epoca avevamo anche fatto il test: https://www.bdc-mag.com/test-bmc-impec-dura-ace-9000/
E ad un Eurobike ci ero pure caduto con una Impec... mi si era sganciato un pedale in un rilancio. Avevo distrutto un comando DI2
Su forcelle steli diritti invece fossi in te indagherei maggiormente..
Certo che ci sarebbe da discutere,ci mancherebbe.Mi correggo, dovrei comprare una Colnago senza firma di Colnago..
Comunque anche sul post Enzo ci sarebbe da discutere
che centra, il problema è il forcellino mica il cambio.Quello mi costa 2 euro. Con quello spessore il record é una spanna sopra al mio di2, è meno rumoroso ed è secco in cambiata. Certo il di2 é elettronico ha grandissimi pregi incluso fluidità, ma adesso il mio Record è un gioiello.Siamo Ot ma spendere 2000 e dover mettere spessori nn mi sembra una cosa normale quando un 105 lo Monti e te lo scordi
E con questo post mi è chiaro quale sarà la mia prossima biciVedi l'allegato 340906
Più chiaro di così…
non capisco, normalmente in questi passaggi il nuovo investitore ha il titolo di decidere la strategia. La prima è lasciare che il vecchio management faccia continuità, la seconda é che tronchi con il passato. In questo caso mi sembra la seconda e in questo scenario il nuovo management taglia netto. Ma scherziamo. Magari lui si é anche proposto ma io credo che lo abbiano accantonato. Come facciamo a sapere la verità? possiamo giudicare stando dietro alla tastiera seduti a casa? io non credo che la situazione fosse così banale. Ci sono passato in ste cose e ci passerò ancora, quindi non mi permetto di dare un giudizio. Dico solo che mi spiace perché Colnago era l'anima che ora infatti non vedo più nel design della c68.Togliersi dalle palle mi pare tutto tranne che rispettoso.
Decisamente netto, forse troppo, un peccato per gli appassionatiVedi l'allegato 340906
Più chiaro di così…
Difficile indagare cause e colpe ma di certo è uno stacco che non fa piacere, sapere che non c'è continuità non è bello, e infatti la c68 è decisamente uno stacco netto dalla 64, forse troppo ma questo lo dirà il temponon capisco, normalmente in questi passaggi il nuovo investitore ha il titolo di decidere la strategia. La prima è lasciare che il vecchio management faccia continuità, la seconda é che tronchi con il passato. In questo caso mi sembra la seconda e in questo scenario il nuovo management taglia netto. Ma scherziamo. Magari lui si é anche proposto ma io credo che lo abbiano accantonato. Come facciamo a sapere la verità? possiamo giudicare stando dietro alla tastiera seduti a casa? io non credo che la situazione fosse così banale. Ci sono passato in ste cose e ci passerò ancora, quindi non mi permetto di dare un giudizio. Dico solo che mi spiace perché Colnago era l'anima che ora infatti non vedo più nel design della c68.
Mi trovi d'accordo ma con un misto di amarezza e di tristezza,ma toglimi una curiosità,come si fa' a vedere dall'interno il tuo telaio?Non ragioniamo in modo frettoloso, iniziamo dalla sigla C68 dove C sta per congiunzioni e sono state tantissimo evolute su questo modello tanto da rappresentare l'apoteosi di questa tecnologia proponendole sia in carbonio che in titanio poi il 68 rappresenta gli anni di attività del Cavaliere riconoscendogli la vita che a tempo pieno ha trascorso nell'azienda e quindi di voler continuare il suo lungo percorso anche se lui non firmerà più i telai essendosi fatto da parte proprio per l'avanzata età quindi di fargli vivere di più i suoi affetti terreni invece di stare a lottare per tutte le problematiche dell'azienda
Nel frattempo appena ci sarà disponibilità entrerò a far parte della schiera dei Colnaghisti effettivi comprando la C68 da affiancare alla mia Trek madone RSL rigorosamente costruita in America presso la casa madre se guardate il mio telaio dall'interno è perfettamente rifinito cose che si possono avere soltanto con una produzione accuratissima e finitura fatta a mano
Son voluto esser sintetico altrimenti mi sarei dovuto prolungare "quasi" all'infinito
Si certo. A parte telai gia' a magazzino da diversi rivenditori, ho controllato oggi, per esempio, sul sito di CicliCorsa ed e' ancora possibile. I tempi di consegna sono quelli soliti degli ultimi tempi, ma non dovrebbe essere un problema. L'unica cosa che ho notato e' che CicliCorsa non offre più le colorazioni Art Decor e Frozen. Onestamente, trovo molto più triste, ma non sorprendente, il fatto che la C64 sia completamente sparita dal sito Colnago. Insomma, hanno voluto voltare pagina in maniera netta.Secondo voi la c64 è ancora ordinabile?
Allora ti prendi o la C64 o la V3RS, non vedo il problema.Si ma io la Colnago la voglio con la firma di Colnago sull’ orizzontale.. altro che tecnologia nfc blockchain ecc..
Ci sarebbe poi da capire chi gli cura il suo profilo Instagram... anche se ho visto che e' pieno di video, in cui ci mette la faccia in prima persona, quindi, sarebbe assolutamente legittimo ritenere che dietro un'esternazione del genere ci sia davvero lui. Chiaramente si e' voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa. Tuttavia, confesso che anche a me ha lasciato un po' l'amaro in bocca questa cosaDecisamente netto, forse troppo, un peccato per gli appassionati
Difficile indagare cause e colpe ma di certo è uno stacco che non fa piacere, sapere che non c'è continuità non è bello, e infatti la c68 è decisamente uno stacco netto dalla 64, forse troppo ma questo lo dirà il tempo
Il mio negoziante ha un c64 pronta consegna,quasi quasi do indietro la mia v3rsE con questo post mi è chiaro quale sarà la mia prossima