Ciao ti lascio il video di Cicloturismodazeroqualcuno le ha provate?
Ciao ti lascio il video di Cicloturismodazeroqualcuno le ha provate?
prese due. non ancora usate e testate. cmq si ingombro decisamente minoreSe qualche anima pia le acquista e mi dice che l'ingombro è inferiore alla classica camera in butile.. la prendo come camera di scorta per il tubeless.
Osservazione interessante, @Barbieripnk qualche precisazione in merito, grazie...Ho appena installato le camere Barbieri NXT sulle mie ruote, Fulcrum Racing Zero carbon.
Ho avuto un piccolo problema che non mi era mai successo con nessun'altra camera d'aria...praticamente la valvola della camera è entrata a fatica nel foro dei miei cerchi, ho dovuto spingerla facendo una certa forza, spero di non aver compromesso la struttura della valvola che è in plastica...nessuno ha avuto il mio stesso problema? Non ho ancora avuto modo di misurare il diametro delle valvola ma sicuramente sono più grandi di qualche decimo di mm rispetto allo standard.
Mi fa ridere quando prende in spalla la bici per non fare 10 metri di prato.Ciao ti lascio il video di Cicloturismodazero
OK, però la mia interpretazione dei dati è diversa: la scorrevolezza delle TPU è pari a quella del butile, se guardi hanno, a parità di peso, le stesse perdite. Per avere un vantaggio devono per forza essere più leggere. Diverso il discorso del lattice che ha un vantaggio di scorrevolezza pur essendo più pesante, e probabilmente più robusto.Grazie per il post dove appunto hai fatto notare che quelle in tpu sono tutte tra le prime posizioni per scorrevolezza e ancor più per il peso con indubbi altri vantaggi pratici
Anche a me stessa cosa... per assurdo mi ha risolto il problema che ho con altre camere, ovvero la valvola che sbatte e fa rumore.Ho appena installato le camere Barbieri NXT sulle mie ruote, Fulcrum Racing Zero carbon.
Ho avuto un piccolo problema che non mi era mai successo con nessun'altra camera d'aria...praticamente la valvola della camera è entrata a fatica nel foro dei miei cerchi, ho dovuto spingerla facendo una certa forza, spero di non aver compromesso la struttura della valvola che è in plastica...nessuno ha avuto il mio stesso problema? Non ho ancora avuto modo di misurare il diametro delle valvola ma sicuramente sono più grandi di qualche decimo di mm rispetto allo standard.
Beh per eliminare quel problema esistono dei piccoli pad forati adesivi....oppure usa un pezzetto di nastro isolante bucandolo direttamente con la valvola......Anche a me stessa cosa... per assurdo mi ha risolto il problema che ho con altre camere, ovvero la valvola che sbatte e fa rumore.
Mi succede sia con le Reynolds che con delle Elite Wheels da 38mm
Il nastro isolante ne avvolgo un giro intorno alla valvola per aumentare il diametro, così nel foro è praticamente bloccataBeh per eliminare quel problema esistono dei piccoli pad forati adesivi....oppure usa un pezzetto di nastro isolante bucandolo direttamente con la valvola......
OK, però la mia interpretazione dei dati è diversa: la scorrevolezza delle TPU è pari a quella del butile, se guardi hanno, a parità di peso, le stesse perdite. Per avere un vantaggio devono per forza essere più leggere. Diverso il discorso del lattice che ha un vantaggio di scorrevolezza pur essendo più pesante, e probabilmente più robusto.
Il peso ci può stare, che valvola hai? Le mie con valvola da 75 pesano 43grArrivate oggi e montate in 15minuti con una facilità estrema. Le ho pesate e (non so se la mia bilancia sia ciucca) il risultato era di 35 grammi l'una. Domani spero di provarle e nel caso non mancherò di riportare le sensazioni.
45mm.Il peso ci può stare, che valvola hai? Le mie con valvola da 75 pesano 43gr