Ma Contador nn aveva ancora 35 anni.....ho letto sulla gazzetta, per ora sono ipotesi; sarebbe bello un addio alla Contador che chiuse con la Vuelta e una tappa (e che tappa).
Ma Contador nn aveva ancora 35 anni.....ho letto sulla gazzetta, per ora sono ipotesi; sarebbe bello un addio alla Contador che chiuse con la Vuelta e una tappa (e che tappa).
ufficiale, l'ha detto adesso;Ma Contador nn aveva ancora 35 anni.....
spiace, ma é fisiologico. Ci sta tutta.L'ha detto. Si ritira a fine anno
Si nel senso che Contador era ancora competitivo, Vincenzo no, difficile vinca una tappa del genere come Alberto....ufficiale, l'ha detto adesso;
Nibali attuale difficile che vinca, la strada è lunga da qui a Verona.Si nel senso che Contador era ancora competitivo, Vincenzo no, difficile vinca una tappa del genere come Alberto....
Beh si dai, ovviamente ci sta; dopo più di 15 anni di professionismo è normale. A me sinceramente dispiace, certo negli ultimi anni dev'essere stato difficile, poi quest'anno ha beccato anche la squadra "sfortunata", diciamo così. Spero rimanga nell'ambientespiace, ma é fisiologico. Ci sta tutta.
Può essere, comunque a parte i primi giorni dove prese subito un bel distacco, fece tutto il resto della Vuelta da grande protagonista.Contador era ancora competitivo, quella tappa sull'Angliru forse gliel'hanno anche lasciata, Poels e Froome quasi lo prendevano
In questi ultimi mesi e' pure piu' simpatico e disponibile,certamente sentiva anche la pressione quando era tra i favoriti,comunque si,passerà tanto da avere un'altro corridore italiano alla NibaliCredo che per Nibali sia il momento giusto per smettere anzi, forse lo era già lo scorso anno, non è mai stato un mostro di simpatia ma mancherà parecchio, soprattutto al movimento italiano, chissà quanti anni passeranno prima di ritrovare un altro italiano competitivo come lo è stato lui.
Può essere, comunque a parte i primi giorni dove prese subito un bel distacco, fece tutto il resto della Vuelta da grande protagonista.
In questi ultimi mesi e' pure piu' simpatico e disponibile,certamente sentiva anche la pressione quando era tra i favoriti,comunque si,passerà tanto da avere un'altro corridore italiano alla Nibali
ha comunque 37 anni,alla fine pure normale se non lo si paragona a casi unici come Valverde o anche Pozzovivo.Per trovare chi vince tutti i GT, le classiche e svariate altre corse sarà difficile anche perché riesce a pochi vincere quello che ha vinto lui. Certo è che negli ultimi 2anni è calato davvero tanto.
Certo, solo che lui non lo lasciavano mica tanto andare...se prendi un gran distacco è più facile che ti lascino andare, se sei sempre a ridosso della classifica non ti fanno muovere.
Si infatti a una certa si dice basta, forse 2 anni fa avrebbe smesso ancora al top, adesso spero che libero da ogni pressione si diverta nelle prossime tappe.ha comunque 37 anni,alla fine pure normale se non lo si paragona a casi unici come Valverde o anche Pozzovivo.
Diciamo che fino i 34-35 anni si puo' stare a grandissimi livelli,poi obbiettivamente un calo per chi tanto per chi meno e' normale ci possa essere.
Anche Contador aveva avuto un gran bel calo,Froome nonostante incidente ancora peggio,quindi giusto ritirarsi per chi comunque ha avuto una carriera onorevole senza finire di fare lo zimbello del gruppo