Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

mardimp

Novellino
18 Giugno 2015
19
19
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Io non ho mai fatto dislivelli del genere anche se proverò a rimediare nelle prossime settimane.
Ma indicativamente a che livello di intensità (%ftp) conviene affrontare le varie salite per sperare di avere ancora qualcosa sul Valparola?

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.144
1.677
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Verissimo.....ma ritengo MDD una GF impareggiabile sotto tutti i punti di vista nel comprensorio più bello del Mondo.
È come per chi partecipa alla Maratona di NY .per la prima volta....dopo quella...tutto.il resto è noia!
Sono un po’ di parte (in zona), ma la Marmotte non ha nulla da temere , sotto tutti gli aspetti .

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
1.132
915
Visita sito
Bici
BMC
Io non ho mai fatto dislivelli del genere anche se proverò a rimediare nelle prossime settimane.
Ma indicativamente a che livello di intensità (%ftp) conviene affrontare le varie salite per sperare di avere ancora qualcosa sul Valparola?
Se ti senti stanco.....basta che alzi la testa ....ti togli gli occhiali...e ti guardi intorno...."IL COMPRENSORIO PIÙ BELLO AL MONDO".....in pochi istanti ti torna la forza!

davidebert95

Pedivella
16 Giugno 2012
471
353
29
Bagnolo Piemonte, Milano
Visita sito
Bici
da corsa
Causa dolore al ginocchio e al tendine d'achille piuttosto fastidioso nelle ultime tre settimane, stacco due settimane dalla bici (con cross training corsa e trail running).
A questo punto penso che farò il percorso medio, prendendomela con molta calma, con obiettivo sub 4h30' per portare a casa la seconda griglia per gli anni a venire.

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.463
6.735
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ciao, all'ultimo avevo trovato un posto grazie a uno sponsor, tuttavia mi è venuta una brutta infiammazione con febbre e recidiva al sottosella, quindi dovrò evitare la bici per un po'.

Sapete se c'è la possibilità per motivi di salute di annullare la partecipazione e tenerla buona per il prossimo anno?

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.970
3.580
Visita sito
Bici
TREK
Ciao, all'ultimo avevo trovato un posto grazie a uno sponsor, tuttavia mi è venuta una brutta infiammazione con febbre e recidiva al sottosella, quindi dovrò evitare la bici per un po'.

Sapete se c'è la possibilità per motivi di salute di annullare la partecipazione e tenerla buona per il prossimo anno?
Da regolamento non sembra proprio. La MDD è fra un mese, curati e guarisci più in fretta che puoi e fai il percorso che riesci, non fartela scappare. Non è da molti avere la fortuna ( evito il termine c..o solo per il problema segnalato) che hai avuto tu. Mdd !!!! e gratis.

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.463
6.735
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Da regolamento non sembra proprio. La MDD è fra un mese, curati e guarisci più in fretta che puoi e fai il percorso che riesci, non fartela scappare. Non è da molti avere la fortuna ( evito il termine c..o solo per il problema segnalato) che hai avuto tu. Mdd !!!! e gratis.
Si’ ho letto il regolamento dopo aver postato … mi sa che hai ragione … il problema è che ho avuto una prima infiammazione alla prostata a inizio maggio, fermo due settimane ho ripreso e ieri di nuovo a letto con 39 di febbre

• Sad
Reactions: nove59

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.900
1.117
Visita sito
Bici
F12
booking
in alternativa, ci sono anche Altabadia.org o Alta-badia.net

si ma non sono molto affidabili, a volte ti danno la camera disponibile, contatti la struttura e ti dicono che non hanno posto (o che sono chiusi, settimana scorsa il .org mi dava un hotel aperto per il week end poi sul sito scopro che aprono ai primi di giugno...)
cio nn toglie che anche usando quei motori li qualcosa si possa trovare, ovvio...
ciao
a

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
403
397
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
Causa dolore al ginocchio e al tendine d'achille piuttosto fastidioso nelle ultime tre settimane, stacco due settimane dalla bici (con cross training corsa e trail running).
A questo punto penso che farò il percorso medio, prendendomela con molta calma, con obiettivo sub 4h30' per portare a casa la seconda griglia per gli anni a venire.
Tendine d'achille non ti crea fastidio nella corsa, penserei che per quello è pure peggio della bici.
Ci sono passato anni fa, unica soluzione fu davvero staccare, altrimenti il tendine lo trascini all'infinito (all'epoca correvo prevalentemente e andavo in bici 1/2 volte alla settimana).

Classifica generale Winter Cup 2024