2253. Ci vediamo alle 5.30 al nastro della Selle Italia così siamo a ridosso della rossaArrivata l’email con il numero di pettorale, 2355
2253. Ci vediamo alle 5.30 al nastro della Selle Italia così siamo a ridosso della rossaArrivata l’email con il numero di pettorale, 2355
Almeno alla partenza ti vedrò2253. Ci vediamo alle 5.30 al nastro della Selle Italia così siamo a ridosso della rossa
Prova a sentire l'APT per eventuale disponibilità. La settimana prima comincia a chiamare direttamente gli hotel che magari, nel frattempo, hanno avuto qualche disdetta. Nel 2019, dove ero, l'hotel ha avuto 2 rinunce il giovedì. Qualcosa salta fuori sicuramente. C'è anche chi è arrivato direttamente e ha trovato da dormire, pedalone della bassa docet se non ricordo male..Buongiorno, qualcuno ha qualche nominativo come alloggio da suggerirmi? Mi va bene anche una notte, per una persona. Grazie
forse era @Airone del Chianti ad essere arrivato senza prenotare ed aver ugualmente trovato a Corvara (o era @Ipercool )Prova a sentire l'APT per eventuale disponibilità. La settimana prima comincia a chiamare direttamente gli hotel che magari, nel frattempo, hanno avuto qualche disdetta. Nel 2019, dove ero, l'hotel ha avuto 2 rinunce il giovedì. Qualcosa salta fuori sicuramente. C'è anche chi è arrivato direttamente e ha trovato da dormire, pedalone della bassa docet se non ricordo male..
Certo che è chiuso alle persone esterne... e grazie a dio sono molto severi con i "portoghesi"Buongiorno a tutti, domanda innocente. Ma il tracciato è chiuso a persone esterne? Nel senso se partissi un paio di ore dopo dello start per lo stesso tragitto mi fermano e mi allontanano? Purtroppo non sono stato estratto ma volevo sfruttare la giornata e la semi chiusura strade per far quel tragitto.
Ps ho il pernotto ad arabba non cancellabile ecco perché pongo questo quesito
sì.Ma il tracciato è chiuso a persone esterne?
Avrei pensato che partendo un paio di ore dopo il via si potesse passare ma ok come non detto... grazie ragazziCerto che è chiuso alle persone esterne... e grazie a dio sono molto severi con i "portoghesi"
Buongiorno a tutti, domanda innocente. Ma il tracciato è chiuso a persone esterne? Nel senso se partissi un paio di ore dopo dello start per lo stesso tragitto mi fermano e mi allontanano? Purtroppo non sono stato estratto ma volevo sfruttare la giornata e la semi chiusura strade per far quel tragitto.
Incroceresti la maggiorparte dei ciclisti anche partendo due ore dopoBuongiorno a tutti, domanda innocente. Ma il tracciato è chiuso a persone esterne? Nel senso se partissi un paio di ore dopo dello start per lo stesso tragitto mi fermano e mi allontanano? Purtroppo non sono stato estratto ma volevo sfruttare la giornata e la semi chiusura strade per far quel tragitto.
eh, ma se parti dopo un paio d'ore, a Corvara ci sono tutti quelli che arrivano dal sella ronda...Avrei pensato che partendo un paio di ore dopo il via si potesse passare ma ok come non detto... grazie ragazzi
Dopo due ore penso di no, comunque, come ha scritto never give up! potresti trovarti in mezzo ad un bel traffico.Buongiorno a tutti, domanda innocente. Ma il tracciato è chiuso a persone esterne? Nel senso se partissi un paio di ore dopo dello start per lo stesso tragitto mi fermano e mi allontanano? Purtroppo non sono stato estratto ma volevo sfruttare la giornata e la semi chiusura strade per far quel tragitto.
io rimango sempre stupito da certe domande
Ma quindi se io la voglio fare in modalità randonnè turistica con tanto di soste foto e pipì trovo l'auto ramazza del fine gara che mi spinge o mi lascia dietro con il traffico? (per un problema di salute sono costretto a stare fermo tutto il mese di Giugno, ma non voglio perdere l'opportunità di vivere l'atmosfera, almeno sul corto, poichè ho avuto la fortuna di avere un pettorale da uno sponsor)invece è una "normale" corsa in bici, passato l'ultimo si riapre
Ma quindi se io la voglio fare in modalità randonnè turistica con tanto di soste foto e pipì trovo l'auto ramazza del fine gara che mi spinge o mi lascia dietro con il traffico? (per un problema di salute sono costretto a stare fermo tutto il mese di Giugno, ma non voglio perdere l'opportunità di vivere l'atmosfera, almeno sul corto, poichè ho avuto la fortuna di avere un pettorale da uno sponsor)
Anch'io l'ho interpretata così, in buona fede. Se poi mi parte da Arabba per il Pordoi a due ore dallo start..................... si ritrova a pedalare ancora con strade chiuse e se ha un po' di gamba si fa il suo giro in mezzo agli altri. Se in altre manifestazioni dopo il passaggio del fine corsa le strade sono aperte, nel caso della MDD sono chiuse fino all'orario indicato per tutti, veicoli e bici. Non ho mai visto personalmente fermino qualcuno senza numero e ne ho incontrati diversi, anche con e-bike. Qualcuno che ho " redarguito" mi ha detto che non mi ruba nè la strada nè le dolomiti. Certo, ho risposto, ma perchè allora non te lo fai domani il giro? Il giorno della MDD le strade sono come lo stadio per la finale della champions, i biglietti sono finiti ma qualcuno vuole entrare lo stesso, dipende dalla sensibilità personale.questa mi pareva ben posta e in buona fede
anch'io la prima volta che sono andato su, da niubbo, pensavo ad una sorta di circuito blindato tipo bike day (o mad sunday visto che è periodo...)
invece è una "normale" corsa in bici, passato l'ultimo si riapre
tra l'altro, nonostante mettano i cartelli a 70/80 km dalle strade chiuse immancabilmente qualcuno riesce ad incazzarsi perchè "non lo sapevo..."
tre anni fa ero spettatore, verso le 8 e qualcosa, proprio nel momento di richiusura del Camplongo, arrivano due bus di turisti asiatici diretti a Cortina per il pranzo via Campolongo/Falzarego
solo che non sapevano della chiusura delle strade (organizzatore italiano quindi nn è certo stata colpa loro)
hanno fatto la felicità dei (pochi) negozi aperti quella domenica mattina
sono ripartiti a mezzogiorno...
ciao
a
questa mi pareva ben posta e in buona fede
anch'io la prima volta che sono andato su, da niubbo, pensavo ad una sorta di circuito blindato tipo bike day (o mad sunday visto che è periodo...)
invece è una "normale" corsa in bici, passato l'ultimo si riapre
tra l'altro, nonostante mettano i cartelli a 70/80 km dalle strade chiuse immancabilmente qualcuno riesce ad incazzarsi perchè "non lo sapevo..."
tre anni fa ero spettatore, verso le 8 e qualcosa, proprio nel momento di richiusura del Camplongo, arrivano due bus di turisti asiatici diretti a Cortina per il pranzo via Campolongo/Falzarego
solo che non sapevano della chiusura delle strade (organizzatore italiano quindi nn è certo stata colpa loro)
hanno fatto la felicità dei (pochi) negozi aperti quella domenica mattina
sono ripartiti a mezzogiorno...
ciao
a