Questo argomento mi piace, quale?Mi fermo diverse volte alla pasticceria.
Questo argomento mi piace, quale?Mi fermo diverse volte alla pasticceria.
Quella dell'hotel Centrale, io prendo quasi sempre la sacher. Comunque, per restare in tema, propongo di ritrovarci il sabato alle 16 a Corvara al Café Patisserie Gelateria. Hanno un tiramisù....Questo argomento mi piace, quale?
Ha detto che non è un parcheggio vero ma sono campi che vengono adibiti a parcheggio il giorno della gara, segnalati da polizia e cartelli vari. Sono visibili dalla statale che porta a La Villa, circa 1 km dalla partenza della gara. Poi si pedala l’ultimo km. Ha detto che c’è spazio per tantissime macchine.Dovrebbe essere il parcheggio del parco cervi
Quello è tra La Villa e Badia se non sbaglioHa detto che non è un parcheggio vero ma sono campi che vengono adibiti a parcheggio il giorno della gara, segnalati da polizia e cartelli vari. Sono visibili dalla statale che porta a La Villa, circa 1 km dalla partenza della gara. Poi si pedala l’ultimo km. Ha detto che c’è spazio per tantissime macchine.
Allora sono riuscito a trovare al residence Riposo a Colfosco. Speravo di spendere un pochino meno ma tant'è... l'alternativa era dormire in auto....
Grazie ancora per l'aiuto
bene, mi fa piacere!riuscito a trovare da dormire a COLFOSCO, grazie alla dritta di PEPE che ringrazio , HOTEL CENTRALE M/P prezzo onesto x il periodo .
Ben volentieri se riusciamo a vedercibene, mi fa piacere!
L'Hotel centrale sono stato in dubbio pure io se prenderlo. ma facendo 4 notti ho scelto la soluzione + economica tra quelle che mi si erano prospettate
Vi toccherà sdebitarvi con una Birra!....
Ben volentieri se riusciamo a vederci
facciamo organizzare perlomeno un raduno al saggio @nove59Io arrivo giovedì mattina e resto fino a lunedì. Verrò da solo. Non mi dispiacerebbe aggregarmi a qualcuno per qualche giretto easy e per fare 4 chiacchiere nei giorni precedenti.
io mi porto (come sempre) gli attrezzi. piccole regolazioni le posso fare.Spero di non averne bisogno ma che dite se compilassimo una lista di negozi per ciclismo un po buoni e meccanici capaci raggiungibili in macchina nella zona? Giusto per ogni evenienza.
no, a te no, vai troppo forte!Se organizzate fatemi sapere
no, a te no, vai troppo forte!
Io alla fine opterò per il campeggio a Colfosco, mi sembra molto comodo sia per la partenza sia per l'arrivo. Sono ancora indeciso se salirò venerdì sera tardi o sabato mattina molto presto. Domenica pomeriggio verso che ora si riesce a svicolare verso il passo gardena/ortisei?
Come tutte le gare gestite da Datasport, è attaccato sul retro del numero da mettere sul manubrioDomanda banale. Per chi ha partecipato nel 2021, il Chip com'è?
E? stile Sportful di domenica scorsa?
Quello che ho adoperato in passato, era a manubrio, carino, col percorso, ma secondo me fa a pugni col mio manubrio attuale
*sono cose importanti eh!*
anche alla sportful era Datasport...ma hanno dato un numero, con chip annesso, da attaccare sottosella...Come tutte le gare gestite da Datasport, è attaccato sul retro del numero da mettere sul manubrio
Datasport alla sportful di 5 giorni fa ha dato un numero da reggisella …Come tutte le gare gestite da Datasport, è attaccato sul retro del numero da mettere sul manubrio
Ma va? Io con Datasport ho corso una 30ina di gare e i chip erano sempre dietro al numeroDatasport alla sportful di 5 giorni fa ha dato un numero da reggisella …