News Trek lancia la nuovissima Madone SLR

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
919
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Comunque a livello di design fa invecchiare parecchie bici attuali.
le e-bike sicuramente! Perchè ha i tubi e movimento centrale ancora più larghi di quelle :)))::)))::))):
(però li snelliranno nelle prossime versioni per "alleggerire il telaio e farti comprare il modello più leggero)

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.102
5.765
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
In effetti.. è da mò che uso gli occhiali :cry:

Però che io ricordi (quindi anche qui deficito :wacko: ) quel tasto era per assegnare una sorta di merito ;nonzo%
Non saprei, ormai oltre a non vederci una fava non ricordo nemmeno quello che ho mangiato ieri sera, anzi nemmeno quello di oggi :mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat and golias

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.097
3.278
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Comunque a livello di design fa invecchiare parecchie bici attuali.
Credo sia obiettivo dell'ufficio Design/ Marketing di Trek... E di tutte le aziende di ogni settore... frasi inseguire dai Concorrenti..
Che poi ci riescano o meno, lo vedremo..
Con la Prima Madone ci sono riusciti... Hanno dettato la linea... Bici Areo, cavi totalmente a scomparsa... Via dal concetto di peso estremo che stava condizionando un po' tutti i produttori.. e con la scarsissima repetitbilità che hai con manodopera orientale era diventato un suicidio...
Poi gli sono andati tutti dietro...

Non sono nessuno. Ma ti posso firmare in calce... che se non hai un appalto Marketing con mazzi e lazzi., non ci riesci...

Anche se utenti Siensiati applicati alla bici sostengono che è si tratta solo di Markettari. di cui possono fare a meno...:roll:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.998
2.780
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Che i calcoli siano sbagliati lo pensi solo tu mi sa anche perché li ha scritti in sequenza e basta prendere la calcolatrice per verificarne la correttezza ;-)
Se poi non si è in grado di farlo va benissimo lo stesso, ma a questo punto però ritengo doppiamente sbagliato criticarne il risultato.

I pro sono molto abituati alla sella, molto flessibili, molto potenti in rapporto al peso e QUASI sempre, rispetto all'amatore di turno, hanno un rapporto w/kg istantaneo superiore a volte di poco (scia in piano) a volte di molto (salita a tutta) e questo fa si che sentano meno la sella, ma resta il fatto che i calcoli in questione sono esatti, fine. ;-)
ti rispondo brevemente perché proprio non mi va di perder tempo con cerca solo scontro e acredine....NON ho mai parlato di 20 30 kg sui pedali, un amatore non spinge 250 medi cmq di poco ma quei calcoli magari frutto di sbagliati arrotondamenti sono errati, ma non stiamo a qui con la matita rossa, stiamo parlando di stile e di tecnica, non penso che la nuova trek sia nata per rompersi sotto al culo di un pro o di un amatore. addio fatti una tisana

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.993
2.840
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Credo sia obiettivo dell'ufficio Design/ Marketing di Trek... E di tutte le aziende di ogni settore... frasi inseguire dai Concorrenti..
Con la Prima Madone ci sono riusciti... Hanno dettato la linea... Bici Areo, cavi totalmente a scomparsa... Via dal concetto di peso estremo che stava condizionando un po' tutti i produttori.. e con la scarsissima repetitbilità che hai con manodopera orientale era diventato un suicidio...

Non sono nessuno. Ma ti posso firmare in calce... che se non hai un appalto Marketing con mazzi e lazzi., non ci riesci...

Anche se utenti Siensiati applicati alla bici sostengono che è si tratta solo di Markettari. di cui possono fare a meno...:roll:
Sul design il marketing non c’entra una fava, possono dare degli input sull’esigenza di creare delle linee chiaramente riconducibili alla azienda, mettere in atto delle strategie nel pizzare al meglio i propri prodotti e possono fare un analisi mirate del mercato per capire le esigenze dei consumatori, ecc ecc.

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.097
3.278
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Sul design il marketing non c’entra una fava, possono dare degli input sull’esigenza di creare delle linee chiaramente riconducibili alla azienda, mettere in atto delle strategie nel pizzare al meglio i propri prodotti e possono fare un analisi mirate del mercato per capire le esigenze dei consumatori, ecc ecc.
Un consiglio....
Forse meglio disquisire di quel che si conosce almeno per sentito dire..., di striscio..
Quel che hai scritto è a dir poco imbarazzante.... direi pure aberrante.....

• Mi piace
Reactions: sembola and andry96

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.993
2.840
www.strava.com
Bici
Un consiglio....
Forse meglio disquisire di quel che si conosce almeno per sentito dire..., di striscio..
Quel che hai scritto è a dir poco imbarazzante.... direi pure aberrante.....
Mai saputo che il marketing disegna semmai è il centro stile…di bojate sulle Bdc, rapporti ecc ecc io ne sento da anni su questo forum figuriamoci…

• Mi piace
Reactions: Triggerpoint

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
ti rispondo brevemente perché proprio non mi va di perder tempo con cerca solo scontro e acredine....NON ho mai parlato di 20 30 kg sui pedali, un amatore non spinge 250 medi cmq di poco ma quei calcoli magari frutto di sbagliati arrotondamenti sono errati, ma non stiamo a qui con la matita rossa, stiamo parlando di stile e di tecnica, non penso che la nuova trek sia nata per rompersi sotto al culo di un pro o di un amatore. addio fatti una tisana
Non ho capito niente, ma non importa visto che ritieni che io cerchio lo scontro (IO!) chiudiamo pure la conversazione qua.

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.698
334
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.

forse ricordi male, ma le prime madone avevano ben poco di aero e di integrato :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Nick_colnago

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.993
2.840
www.strava.com
Bici
Usano quello per miglioramento del conto in banca :yoga: visto che sono sponsorizzati
Usano tutti di tutto, dove sta la novità…però ci saranno frotte di amatori che lo compreranno perché è un altro gingillo con cui abbellire la propria Bdc o perché fa tanto prof o perché qualcuno realmente crederà che lo aiuterà ad andare più forte…

• Mi piace
Reactions: bikernat and golias

Classifica generale Winter Cup 2024