E da quello che si può capire e andato a comprare tutti i pezzi appena prima per l assemblaggio
Questo lo potremmo notare da quanto va avanti a citarlo lo "sceriffo", non sono un esperto ma penso che dopo una querela non si possa continuare, o comunque si può ma va solamente a peggiorare la situazione.. staremo a vedere.
Non e' consequenziale beccarli anche se si sa chi sono e l'attenzione e' altaperdonami ma non capisco cosa vuoi dire.
lui dice che la bici e stata montata ad doc per quella gara perché la sua aveva problemi al telaio quindi nn era un mulettoAnche qui, una accusa campata in aria: l'ammiraglia era disc , cavi interni gruppo Sram a 12. Il muletto era rim, cavi esterni, Shimano (verosimilmente a 11).
Cosa vuoi montare di componenti dell'ammiraglia sul muletto?
E ancora: se hai problemi il sabato o il venerdì, anche potendolo fare, faresti tutta questa operazione senza aver provato che la bici sia ok e partirci in gara? Ovvio che uno userebbe il muletto che verosimilmente NON è un cancello, è già regolato, testato e funzionante.
E' di una tale semplicità smontare le accuse, che veramente mi chiedo a che serva farle in questa maniera.
La diffamazione non c'è se quanto raccontato è vero, se lo si è raccontato in modo "continente" (in modo corretto e non eccessivo) e se la cosa raccontata ha un interesse pubblico. Una non c'è, una è indimostrabile, una borderline. Il fatto che sia vero o no non è l'unico parametro in gioco.Comunque in caso di querela non darei per scontato come potrebbe finire, un po’ di punti su cui basare i sospetti di uso di un motore ci sono, manca solo che si trovi qualcuno che testimoni di aver sentito il rumore del motore mentre gli pedalava a fianco e la situazione si complica parecchio
Ha risposto ma in modo generico e non ha fatto il nome della ditta per cui lavorava, tanto è vero che i cronisti hanno immaginato avesse qualcosa da nascondere e non avesse detto al datore di lavoro che era a pedalareAldilà del motore, cosa che non mi interessa, mi ha colpito molto di più il fatto che non ha risposto alla domanda del giornalista Rai, che lavoro fai??? Il primo del medio è stato 4 settimane qui in valle a preparare la maratona, elettrico un mese fa era in ritiro sullo Stelvio con meccanico e massaggiatore, nello stesso albergo c'era pozzovivo da solo... Lo stesso elettrico da ieri è qui in ritiro... Ci sono 9000 persone che fanno la maratona, con sacrifici, fatica, allenamenti la sera o la mattina presto, meglio parlare di loro piuttosto dei pseudo amatori che vincono e magari piangono davanti ad una telecamera....x la vittoria di una gf
Ma chi è sto sceriffo?
Beh una bici che sostituisce la principale non è un muletto? Anche fosse stata montata ad hoc, perchè mai avrebbe dovuto smontare la principale potendosene montare un'altra (a spese verosimilmente non sue). Continuo a non capire come questo dimostrerebbe o lascerebbe pensare ad un motorino...probabilmente sono limitato io.lui dice che la bici e stata montata ad doc per quella gara perché la sua aveva problemi al telaio quindi nn era un muletto
Sullo sceriffo nemmeno mi pronuncio, uno pinzato per doping (roba pure pesante) non dovrebbe avere tutto sto seguito mediatico,
avesse qualcosa da nascondere e non avesse detto al datore di lavoro che era a pedalare
Se ti rispondo mi dai dell'aggressivo quindi non lo faccio.Ha risposto ma in modo generico e non ha fatto il nome della ditta per cui lavorava, tanto è vero che i cronisti hanno immaginato avesse qualcosa da nascondere e non avesse detto al datore di lavoro che era a pedalare
Mi stupisce che ti stupisca. Credo che tu sia abbastanza addentro al mondo del ciclismo da sapere perfettamente che, pratiche illecite a parte, comunque sempre da dimostrare, i primi delle gf fanno gli amatori di professione. Non li seguo su Strava perchè non faccio parte del mondo dei follower da social media. Io sono follower degli amici che conosco e che pedalano con me, per godere dei loro giri, a volte rosicare se sono al lavoro, delle loro foto, delle loro prestazioni, per vedere se sono in forma e magari emularli e "batterli", ma degli Elettrico, dei Stagni, dei Cecchini non me ne frega nulla. Non sono persone che conosco e mi fa ridere che alcuni di loro abbiano più kudos dei professionisti.Aldilà del motore, cosa che non mi interessa, mi ha colpito molto di più il fatto che non ha risposto alla domanda del giornalista Rai, che lavoro fai??? Il primo del medio è stato 4 settimane qui in valle a preparare la maratona, elettrico un mese fa era in ritiro sullo Stelvio con meccanico e massaggiatore, nello stesso albergo c'era pozzovivo da solo... Lo stesso elettrico da ieri è qui in ritiro... Ci sono 9000 persone che fanno la maratona, con sacrifici, fatica, allenamenti la sera o la mattina presto, meglio parlare di loro piuttosto dei pseudo amatori che vincono e magari piangono davanti ad una telecamera....x la vittoria di una gf
Il tritacarne mediatico si nutre di questi personaggi.Sullo sceriffo nemmeno mi pronuncio, uno pinzato per doping (roba pure pesante) non dovrebbe avere tutto sto seguito mediatico, gente che lo tagga e poi va ad insultare sotto Strava, vabbeh.
My two cents
Vero, che l'accusa sia vera non è sufficiente. Se poi non viene manco provata, come al 99,99% avverrà in questo caso, il diffamatore può preparare il libretto degli assegni.La diffamazione non c'è se quanto raccontato è vero, se lo si è raccontato in modo "continente" (in modo corretto e non eccessivo) e se la cosa raccontata ha un interesse pubblico. Una non c'è, una è indimostrabile, una borderline. Il fatto che sia vero o no non è l'unico parametro in gioco.
Ho solo riportato cio’ che ho visto in diretta nell’intervista all’arrivo, i due cronisti hanno fatto la battuta che non volesse far sapere al datore di lavoro dove era e ci hanno riso sopra. Se fossi aggressivo su questo mi stupirei, è un fatto, hanno detto questo, non lo ho detto ioSe ti rispondo mi dai dell'aggressivo quindi non lo faccio.
non dimostra niente infatti !!!! ma tu scrivevi che aveva avuto problemi i giorni prima già su in alta Badia, invece è stata montata ad hoc per fare la Maratona. Poi se un problema del genere succedesse a me cambierei telaio visto che aveva dei problemi e sara da sostituire e monterei la mia componentistica (solo il cambio di ergononia sram shimano di creerebbe noia). Ma ciò non dimostra affatto che ha il motorino.Beh una bici che sostituisce la principale non è un muletto? Anche fosse stata montata ad hoc, perchè mai avrebbe dovuto smontare la principale potendosene montare un'altra (a spese verosimilmente non sue). Continuo a non capire come questo dimostrerebbe o lascerebbe pensare ad un motorino...probabilmente sono limitato io.