E da quello che si può capire e andato a comprare tutti i pezzi appena prima per l assemblaggio
Questo lo potremmo notare da quanto va avanti a citarlo lo "sceriffo", non sono un esperto ma penso che dopo una querela non si possa continuare, o comunque si può ma va solamente a peggiorare la situazione.. staremo a vedere.
Non e' consequenziale beccarli anche se si sa chi sono e l'attenzione e' altaperdonami ma non capisco cosa vuoi dire.
lui dice che la bici e stata montata ad doc per quella gara perché la sua aveva problemi al telaio quindi nn era un mulettoAnche qui, una accusa campata in aria: l'ammiraglia era disc , cavi interni gruppo Sram a 12. Il muletto era rim, cavi esterni, Shimano (verosimilmente a 11).
Cosa vuoi montare di componenti dell'ammiraglia sul muletto?
E ancora: se hai problemi il sabato o il venerdì, anche potendolo fare, faresti tutta questa operazione senza aver provato che la bici sia ok e partirci in gara? Ovvio che uno userebbe il muletto che verosimilmente NON è un cancello, è già regolato, testato e funzionante.
E' di una tale semplicità smontare le accuse, che veramente mi chiedo a che serva farle in questa maniera.
La diffamazione non c'è se quanto raccontato è vero, se lo si è raccontato in modo "continente" (in modo corretto e non eccessivo) e se la cosa raccontata ha un interesse pubblico. Una non c'è, una è indimostrabile, una borderline. Il fatto che sia vero o no non è l'unico parametro in gioco.Comunque in caso di querela non darei per scontato come potrebbe finire, un po’ di punti su cui basare i sospetti di uso di un motore ci sono, manca solo che si trovi qualcuno che testimoni di aver sentito il rumore del motore mentre gli pedalava a fianco e la situazione si complica parecchio