Quasi sicuramente sono caduti per il rallentamento improvviso dovuto a due 2 idioti che si sono sdraiati in mezzo alla strada a protestare, i due davanti ovviamente hanno avuto il tempo di vederli, il gruppo lanciato , no,anche perche' chi si aspetta una situazione cosi'.Ma come mai sono caduti?
Le fasi importanti della corsa, si sono viste tanto quanto la tappa di Madonna di Campiglio dello scorso anno...
Assolutamente no hanno tentato in tutti i modi di portarli al traguardoNon fosse stato francese, la moto sarebbe rimasta così attaccata al corridore?
La caduta e' avvenuta in una zona diversa dove c'erano gli idioti.Quasi sicuramente sono caduti per il rallentamento improvviso dovuto a due 2 idioti che si sono sdraiati in mezzo alla strada a protestare, i due davanti ovviamente hanno avuto il tempo di vederli, il gruppo lanciato , no,anche perche' chi si aspetta una situazione cosi'.
Probiblmente clavicola rotta per Kruijswijk ed altra gente caduta
Se lo dici te, ok. Dal momento che il gruppo aveva in quel momento 1' 50" sui fuggitivi e dopo quel lasso di tempo piu' o meno sono caduti...La caduta e' avvenuta in una zona diversa dove c'erano gli idioti.
Non fosse stato francese, la moto sarebbe rimasta così attaccata al corridore?
Situazioni viste mille volte. Lo ha detto Garzelli in telecronaca: le moto vicine per cogliere ogni particolare e il corridore di turno che cerca di sfruttare la scia.Assolutamente no hanno tentato in tutti i modi di portarli al traguardo
Sì, ha preso una botta alla spalla -si vedeva il nero sulla maglia - ma è rientrato subito.Vingegaard è ok?
Il giusto mix delle duePogacar non cade mai, fortuna o abilità?