Passano su RaiSport hanno detto ora ... Speriamo...Il palinsesto è il palinsesto. Non si discute !!! Alle 19:40 ... premiazione o no ... ricomincia il documentario sui cinghiali.
Passano su RaiSport hanno detto ora ... Speriamo...Il palinsesto è il palinsesto. Non si discute !!! Alle 19:40 ... premiazione o no ... ricomincia il documentario sui cinghiali.
L'ha fatta ai -6Fagianata di Ganna ai -3 km
...chi visse sperando...
L'ultimo fu vinokorouv nel 2014 credoMa è mai andata in porto nella storia del tour una fuga all'ultima tappa a Parigi?
Troppo presto e non abbastanza forte visto che si è fatto riprendere quasi subito.L'ha fatta ai -6
Ahaha
Me la sentivo
Infatti mi annoio come Dio quando decise di mettere i peli intorno ai kiwiCi si annoia la domenica
2005L'ultimo fu vinokorouv nel 2014 credo
Giusto, anche perché Vino smise di correre nel 2012, nemmeno tre settimana dopo l'oro olimpico di Londra.
Ed eccoci all'ultima tappa, champagne in corsa e classico circuito dei Champs-Elysées
Vedi l'allegato 350768
Mejo de WvA!Gioco di parole, mi sembrava divertente
E poi, con la faticaccia a mettere tutte le tappe...e considera che ho fatto pure il giro, ho fatto più di seimila km
Si si avete ragionissima,ho sentito a pezzi e bocconi la telecronaca del magro e moser che appunto stavano dicendo questo e ho confuso le date
Tra l'altro quel numero di Vino fu davvero storico! Vinse la tappa (tutto incerottato per i postumi di una caduta se ricordo bene) ed entrò in top5. Davvero un bel numero!Giusto, anche perché Vino smise di correre nel 2012, nemmeno tre settimana dopo l'oro olimpico di Londra.
La Astana ha praticamente preso solo il premio per aver finito il Tour. La Lotto 140 euro in più. A Parigi non ci fanno nemmeno l'aperitivo...Vedi l'allegato 356223
Totale premi
Jumbo doppia tutti quanti, è ovvio. Noto però per esempio squadre con due vittorie (alpecin, EF, Israel) che hanno guadagnato davvero poco e sul livello di squadre che non hanno vinto e fatto poi molto: israel due tappe 43 mila, Bahrain mai visti 36 mila. Oppure AG2R una tappa vinta, 20mila, B&B solo piazzamenti, 18.5 mila.