Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.181
14.657
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Si raga, ma sto motorino céra o non c´era?
Non divaghiamo col turismo :-)xxxx

Ho letto le ultime "600" pagine, premesso che senza prove concrete il corridore e´ innocente, ho visto la foto della bici da sotto, che accrocchio!
I cavi del cambio e la tubazione del freno post. che escono e rientrano, ma neanche sulle "nostre" bici piü economiche...
La storia della "sbombolettata", Shimano e non Sram, i dati caricati senza FC e Watt.
Ce n´e´ per farci su una mini serie tv estiva...

• Mi piace
Reactions: Lumi

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.703
2.783
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...

Ho letto le ultime "600" pagine, premesso che senza prove concrete il corridore e´ innocente, ho visto la foto della bici da sotto, che accrocchio!
I cavi del cambio e la tubazione del freno post. che escono e rientrano, ma neanche sulle "nostre" bici piü economiche...
La storia della "sbombolettata", Shimano e non Sram, i dati caricati senza FC e Watt.
In realtà è diventato tutto talmente ovvio che si è preferito parlare di altro :))): :))): :))):

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.467
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Vorrei chiedere consiglio ( x lo sci combino perché più avvezzo ) farò il sellaronda a settembre . Non ho mai pedalato in quei bei posti e in generale in altura . Qualche uscita ma luglio agosto su montagne friulane . Mi porto via tutto ?? Giusto un consiglio per stemperare poi comunque deciderò la mattina vedendo meteo ma era per avere un idea .

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.536
2.654
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Vorrei chiedere consiglio ( x lo sci combino perché più avvezzo ) farò il sellaronda a settembre . Non ho mai pedalato in quei bei posti e in generale in altura . Qualche uscita ma luglio agosto su montagne friulane . Mi porto via tutto ?? Giusto un consiglio per stemperare poi comunque deciderò la mattina vedendo meteo ma era per avere un idea .
Potrebbe servirti qualsiasi indumento ma quale indumento ti servirà lo saprai solo il giorno prima o la mattina stessa. Quindi sì se parti tanti giorni prima, porta con te abbigliamento per temperature fra gli zero gradi e i 25, con pioggia potenzialmente.

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito

Anche Alan Marangoni l'ha proprio appoggiata piano su uno degli ultimi gcn show con Daniel Oss... :mrgreen:

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Ho dato una lettura veloce ai tanti squalificati......ma perchè hanno squalifiche anche Simona Parente e Andrea Pisetta??non ricordo di aver letto per problemi di doping ;nonzo% ma in effetti non stanno più correndo

su Parente uscì direttamente la notizia della squalifica, non mi pare fosse legata a un controllo post gara. Forse gli sono andati a sorpresa. Di mestiere fa l'infermiera, tra l'altro

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.202
24.233
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
vabbè ot per ot, ma almeno il discorso del motorino era legato alla manifestazione...

boh...

tanto bene o male se ne è parlato qui
e se ne continuerà a parlare... :yoga:

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
935
684
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Ma poi come fai a beccare uno che non è tesserato? O ho capito male scusate.
Ipotizzo (senza nessun dato a supporto, solo un'idea):
Io sono il best friend forever di un personaggio legato al mondo del doping, e in qualche modo viene provato che mentre tale soggetto faceva le sue cose "in qualche modo" ero coinvolto: vengo segnalato e sospeso preventivamente, in modo che se domani decido di iniziare a fare GF e tesserarmi io non possa farlo
Immagino una cosa del genere.

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
1.816
1.168
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Ipotizzo (senza nessun dato a supporto, solo un'idea):
Io sono il best friend forever di un personaggio legato al mondo del doping, e in qualche modo viene provato che mentre tale soggetto faceva le sue cose "in qualche modo" ero coinvolto: vengo segnalato e sospeso preventivamente, in modo che se domani decido di iniziare a fare GF e tesserarmi io non possa farlo
Immagino una cosa del genere.
Mi sembra comunque poco giusto, se io sono un caro amico di uno che viene arrestato perché spaccia buttano dentro preventivamente anche me?

Classifica generale Winter Cup 2024