Pro stagione 2022

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Può essere,ma pogacar ...
Se partecipa è perché qualcosa pensa di portare a casa, altrimenti mi chiedo perché?
Ma secondo te e' possibile vedere Pogacar che vince una crono ( no cronoscalata) contro Remco o Ganna?? non riesce Roglic( che per me era o e' ancora leggermente superiore) quindi non ha speranze,che invece potrebbe avere nella gara in linea,perche' e' comunque veloce e furbo.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ma secondo te e' possibile vedere Pogacar che vince una crono ( no cronoscalata) contro Remco o Ganna?? non riesce Roglic( che per me era o e' ancora leggermente superiore) quindi non ha speranze,che invece potrebbe avere nella gara in linea,perche' e' comunque veloce e furbo.
Minimo punta al podio e qualche calcolo lo avranno fatto,con un minuto da pogacar ci va a podio?
Ripeto, altrimenti che partecipa a fare? La Slovenia ne ha un secchio che potrebbe far correre,invece corre lui....
A che pro?

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.682
5.140
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
se Ganna prende 30 secondi
gli ingegneri della Pinarello si sparano nelle palle :)
che poi effettivamente contano anche le gambe
Ma secondo te Ganna, che annuncia che l'8 di ottobre tenterà il suo Record dell'ora, quindi si ipotizza dovrà essere nella sua miglior forma per un evento che ha senso fare quando sai che starai bene e chiuderai come tutti si aspettano con un risultato strepitoso, ora prende 30 secondi dal nano? E' già tanto se vince, il nano, e può andare a mettere un cero alla Madonna se non li prende lui, i 30 secondi...

• Haha
Reactions: pavarik

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Minimo punta al podio e qualche calcolo lo avranno fatto,con un minuto da pogacar ci va a podio?
Ripeto, altrimenti che partecipa a fare? La Slovenia ne ha un secchio che potrebbe far correre,invece corre lui....
A che pro?
Un podio potrebbe anche farlo,ma molto molto difficile,diciamo che se la gioca con i 2 svizzeri,poi per carita' tutto puo' capitare,anche che Ganna e Remco abbiano una giornata storta......allora si che si riapre tutto.
Comunque la mia top 3 sarebbe questa Evenepoel,Ganna,Kung

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ma secondo te Ganna, che annuncia che l'8 di ottobre tenterà il suo Record dell'ora, quindi si ipotizza dovrà essere nella sua miglior forma per un evento che ha senso fare quando sai che starai bene e chiuderai come tutti si aspettano con un risultato strepitoso, ora prende 30 secondi dal nano? E' già tanto se vince, il nano, e può andare a mettere un cero alla Madonna se non li prende lui, i 30 secondi...
Il nano ha dimostrato di non essere tanto lontano da Ganna a crono,se le 2 salitine sono veramente al 7% possono essere poco digeribili........vediamo,ma io dico che se Remco e' quello della crono alla Vuelta,Ganna domenica le prende

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.682
5.140
54
Visita sito
Bici
mia
Il nano ha dimostrato di non essere tanto lontano da Ganna a crono,se le 2 salitine sono veramente al 7% possono essere poco digeribili........vediamo,ma io dico che se Remco e' quello della crono alla Vuelta,Ganna domenica le prende
e se non le prende, sarà colpa della caduta al Lombardia.

• Haha
Reactions: pavarik and Scossa

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.726
24.649
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Lo scorso anno, al Tour, in una crono leggermente mossa (356m dislivello su 27km), Pogacar diede 19" a Kung, 30" a Van Aert e 44" a Roglic.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
e se non le prende, sarà colpa della caduta al Lombardia.
Non ho mai letto simili stronzate,le leggevo lo scorso anno,che obiettivamente,visto i risultati del 2022 non erano neanche poi cosi bugiardi,visto che saltare un intero inverno non e' cosa da poco.
Comunque ha 22 anni e 36 vittorie da prof......cosa deve vincere per essere considerato un campione??10 Tour e 10 Liegi con 15 Lombardia??

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.726
24.649
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ma Roglic ti ricordi come era messo??la crono te la ricordi??perche' se mischiamo pere e mele si fa fatica a far paragoni
Mica ho citato solo Roglic, ma altri nomi che mi sembra siano abbastanza 'pesanti' (tra cui un due volte vicecampione del mondo a cronometro, che in quel TdF non mi sembra fosse messo male).

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Mica ho citato solo Roglic, ma altri nomi che mi sembra siano abbastanza 'pesanti' (tra cui un due volte vicecampione del mondo a cronometro, che in quel TdF non mi sembra fosse messo male).
Si ma era comunque una crono mossa,ci sta che Pogacar possa dare 19 secondi a Kung,come ci puo' stare che arrivi davanti domenica,ma resta il fatto che contro Ganna e Remco se stanno bene non ha speranze

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.663
2.591
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Cosa vuol dire avere
Un metro e mezzo di statura
Ve lo rivelan gli occhi
E le battute della gente
O la curiosità
D'una ragazza irriverente
Che vi avvicina solo
Per un suo dubbio impertinente
Vuole scoprir se è vero
Quanto si dice intorno ai nani
Che siano i più forniti
Della virtù meno apparente
Fra tutte le virtù
La più indecente
Passano gli anni, i mesi
E se li conti anche i minuti
È triste trovarsi adulti
Senza essere cresciuti
La maldicenza insiste
Batte la lingua sul tamburo
Fino a dire che un nano
È una carogna di sicuro
Perché ha il cuore troppo
Troppo vicino al buco del culo
Fu nelle notti insonni
Vegliate al lume del rancore
Che preparai gli esami
Diventai procuratore
Per imboccar la strada
Che dalle panche d'una cattedrale
Porta alla sacrestia
Quindi alla cattedra d'un tribunale
Giudice finalmente
Arbitro in terra del bene e del male
E allora la mia statura
Non dispensò più buonumore
A chi alla sbarra in piedi
Mi diceva "Vostro Onore"
E di affidarli al boia
Fu un piacere del tutto mio
Prima di genuflettermi
Nell'ora dell'addio
Non conoscendo affatto
La statura di Dio
prende 30 secondi dal nano?
Fabrizio De André

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.682
5.140
54
Visita sito
Bici
mia
Cosa vuol dire avere
Un metro e mezzo di statura
Ve lo rivelan gli occhi
E le battute della gente
O la curiosità
D'una ragazza irriverente
Che vi avvicina solo
Per un suo dubbio impertinente
Vuole scoprir se è vero
Quanto si dice intorno ai nani
Che siano i più forniti
Della virtù meno apparente
Fra tutte le virtù
La più indecente
Passano gli anni, i mesi
E se li conti anche i minuti
È triste trovarsi adulti
Senza essere cresciuti
La maldicenza insiste
Batte la lingua sul tamburo
Fino a dire che un nano
È una carogna di sicuro
Perché ha il cuore troppo
Troppo vicino al buco del culo
Fu nelle notti insonni
Vegliate al lume del rancore
Che preparai gli esami
Diventai procuratore
Per imboccar la strada
Che dalle panche d'una cattedrale
Porta alla sacrestia
Quindi alla cattedra d'un tribunale
Giudice finalmente
Arbitro in terra del bene e del male
E allora la mia statura
Non dispensò più buonumore
A chi alla sbarra in piedi
Mi diceva "Vostro Onore"
E di affidarli al boia
Fu un piacere del tutto mio
Prima di genuflettermi
Nell'ora dell'addio
Non conoscendo affatto
La statura di Dio

Fabrizio De André
te la digitavo a memoria anche senza copiaincollarla da Musixmatch.

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.126
1.619
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Ma, alla tivi non dovrebbero esserci i mondiali di ciclismo?!?!... crono uomini ora in teoria... su RAI sport c'è equitazione..:doh:

Scossa

Gregario
22 Ottobre 2019
667
536
44
Cesiomaggiore (Belluno )
Visita sito
Bici
Scott RC 30
in questo momento il nano stà molto bene, di testa di gambe.
il nano è trà i miei favoriti.
a domani le sentenze gandalf
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024