Beh, di ori mondiali a crono ne ha già due, meglio tre, quattro, cinque, certo, però sarebbe anche un peccato non provare il record dell'ora al top della condizione e probabilmente per farlo a qualcosa devi rinunciare, posto che immagino pensasse di essere competitivo anche oggiMa che succede a Ganna? Spero non sia colpa della preparazione del record dell'ora perché, sinceramente, io preferirei una medaglia d'oro.
Evenepoel c'è rimasto proprio male.
ma chi paga le bici nei mondiali ?Da quando gli hanno dato la bici con i freni a disco non vince più una cronometro.
Si, chi detiene il titolo ha il posto assicurato in più.ma chi paga le bici nei mondiali ?
ma noi schieravamo tre corridori alla crono, gli unici?
cmq il nano, bocia o bimbo per gli amici Remco, ha dato 46,16 secondi a Ganna.
Guardare i tempi su ganna oggi fa ridereanch'io dispiaciuto per Kung per lo stesso motivo che ai scritto tu.
E' anche vero che se questa crono è forse il punto piu' basso della sua stagione, anche il resto dei risultati è in linea..Secondo me se Ganna ha programmato il picco di forma per il record dell'ora era difficile fosse pronto oggi.
Secondo me se Ganna ha programmato il picco di forma per il record dell'ora era difficile fosse pronto oggi.
premetto che tifo e tifavo per Remco, anche in post precedenti.Guardare i tempi su ganna oggi fa ridere
Allora guardiamo i tempi di quando ha vinto.Guardare i tempi su ganna oggi fa ridere
Non doveva vincere con trenta secondi sul secondo? Forse avevo capito male io ... O vi bastava che battesse Ganna?anch'io dispiaciuto per Kung per lo stesso motivo che ai scritto tu.
L'importante è che sia arrivato prima di Ganna si vede bene com'è contento sul podioNon doveva vincere con trenta secondi sul secondo? Forse avevo capito male io ... O vi bastava che battesse Ganna?