Pro stagione 2022

Scossa

Gregario
22 Ottobre 2019
667
536
44
Cesiomaggiore (Belluno )
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Non doveva vincere con trenta secondi sul secondo? Forse avevo capito male io ... O vi bastava che battesse Ganna?
allora diciamo che io avevo risposto ad un post che diceva che Remco dava 30 secondi a Ganna.
Risposi che se questo succedeva gli ingegneri Pinarello si sparavano nelle palle, poi da lì è nata la questione.
io cmq avevo espresso la mia preferenza verso Remco, avevo anche scritto che Remco era in forma. non o mai detto niente contro Ganna.
poi scrissi cmq Remco ha dato più di 30 secondi a Ganna alla fine della gara. poi è finita lì, non o criticato Ganna, non sono al suo livello.
per mè era stanco, ed è umano.
dimmi pure quelli che pensi di questa risposta. ciao

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
Ultima modifica:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
Sempre sul pronte RCS pare che la sede di arrivo del prossimo Giro verrà spostata da Trieste a Roma. All'Ente Turismo FVG devono essersi attorcigliate le budella dopo che con tanto zelo hanno ricoperto di cemento la stradina che saliva al monte Lussari, vicino a Tarvisio al confine con Slovenia e Austria, dove nella penultima tappa è prevista una insulsa* cronoscalata

*sia dal punto di vista tecnico sia per lo sfregio ambientale che si è reso necessario

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Sempre sul pronte RCS pare che la sede di arrivo del prossimo Giro verrà spostata da Trieste a Roma. All'Ente Turismo FVG devono essersi attorcigliate le budella dopo che con tanto zelo hanno ricoperto di cemento la stradina che saliva al monte Lussari, vicino a Tarvisio al confine con Slovenia e Austria, dove nella penultima tappa è prevista una insulsa* cronoscalata

*sia dal punto di vista tecnico sia per lo sfregio ambientale che si è reso necessario
Hanno asfaltato la stradina sterrata su un monte sperduto nella natura e poi vanno a correre l'ultima tappa su strade tipo Varsavia nel 1945.
Geniali, non c'è che dire :pork:

• Angry
Reactions: bianco222

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.286
17.061
Nordest
Visita sito
Bici
2

Pare che la cronominchiata venga fatta ugualmente, con un morbido trasferimento di 700km per il finale romano sui sampietrini e crateri vari.

RCS sempre soddisfazioni

• Mi piace
Reactions: gibo2007

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.286
17.061
Nordest
Visita sito
Bici
2
Hanno asfaltato la stradina sterrata su un monte sperduto nella natura
Ma su questo la responsabilità è di Cainero, non di RCS... quell'uomo pensa che in Friuli si possano fare tappe solo con:
-salite al limite del cappottamento
-asfaltando strade improbabili
-entrambe le precedenti

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.209
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

se fosse vero, verrebbe da dire che, invece che asfaltare la strada dei Lussari, che asfaltassero quelle a Roma!

• Mi piace
Reactions: Doctor Speck

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.301
28.106
99
dove capita
Visita sito
ma non han detto che avrebbero fatto un "compattato" tipo Plan de Corones?

La rivestono di frico, per "abbinare due eccellenze del territorio, fiore all'occhiello del Made in Italy riconosciuto a livello mondiale"* **

*tipica frase da conferenza stampa di amministrazione pubblica

**....finché la cosa non viene copiata con le mozzarelle di bufala ed allora ciao Friuli...

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.286
17.061
Nordest
Visita sito
Bici
2
Vedi l'allegato 366164

Però speriamo che salgano con le macchine ibride
A scanso di equivoci, visto che dalla foto è fuoriviante, qui si vede solo l'arrivo praticamente, la salita viene da dietro il borgo.
Quella stradina che sale da sinistra è e resterà sterrata, è la strada di servizio della pista da sci...anche se non escludo che cainero un domani proponga di salire anche da lì :mrgreen:
Cattura.JPG

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.706
4.553
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
La rivestono di frico, per "abbinare due eccellenze del territorio, fiore all'occhiello del Made in Italy riconosciuto a livello mondiale"* **

*tipica frase da conferenza stampa di amministrazione pubblica

**....finché la cosa non viene copiata con le mozzarelle di bufala ed allora ciao Friuli...
Pensa a quando lo faranno in romagna e pavimentano il tutto di squacquerone...

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.286
17.061
Nordest
Visita sito
Bici
2
Capitano al Giro ?
Credo che il Giro avrà abbastanza km a crono, per ingolosire alcuni big.. in quel caso vedo più probabile un Almeida come capitano.
Considerando che alla Vuelta 2023 Ayuso è già predestinato a essere capitano, e per il Tour il posto è già preso :mrgreen: , credo più probabile che Yates abbia messo da parte le velleità per i GT accontendandosi di un pacco di petrodollari

Classifica generale Winter Cup 2024