Pro stagione 2022

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.376
25.616
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
non basta svitare due brugole da 5 togliere la pedivella sinistra sfilare la guarnitura e buttare dentro la guarnitura nuova? tanto il powermeter nuovo hanno dovuto fare il pairing comunque.
Effettivamente, basta avere li la "chiave" della pedivella sx ed è anche più rapido o-o

Su Sporza dicono che se ne sono accorti al controllo rapporti, 15' prima della partenza.
Tra l'altro hanno dovuto trovare una bici al volo e settarla...boh
Assurdo, va beh che ha fatto circa lo stesso roglic alla famigerata crono della Planche

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.682
5.140
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Sì ma dico io: possibile che tra ciclista, meccanico, ds, assistenti vari, preparatore, nessuno si sia posto la questione che in una crono junior il 53 non si potesse usare?
basta che sbagli uno solo, il responsabile della bici. Gli altri non controllano perchè non è il loro compito di controllare, e finisce che arrivi a poco della partenza con la corona grande sbagliata. Credimi, non mi sembra assolutamente strano, anzi.

• Mi piace
Reactions: alespg and semolo

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.729
24.654
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Stanotte staffetta mista, la meno sentita (eufemismo) tra le gare in programma.
Favorita d'obbligo dovrebbe essere l'Olanda, anche se van Vleuten non sembra in formissima.
Altre nazionali papabili per il podio direi in primis Svizzera (Kung, Bisseger, Reusser, Chabbey sono dei nomi 'forti'), poi Australia (senza la neo argentata Grace Brown? boh...), Danimarca e Italia.
Squadra tedesca un po' sotto il livello delle ultime edizioni, dopo l'addio alle corse di Tony Martin e Lisa Brennauer, Francia con il giovane Le Huitoze ma senza l'esperta Cordon-Ragot.

La cosa che mi incuriosisce di più sono le divise con cui si presenteranno al via le squadre di Tahiti, Nuova Caledonia e Samoa... alhoa!

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.499
281
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Qualche settimana fa ha vinto una gara a tappe (tre frazioni, tutte vinte) dando sei minuti alla seconda.
In Olanda.
Dove non ci sono montagne.
per chi segue il ciclocross la Backsted è una forza della natura, riesce ad arrivare subito dietro le elite, fra qualche anno e qualche kg di meno non ce ne è per nessuno.

• Mi piace
Reactions: pavarik

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.729
24.654
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
418
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Ma Pedersen che alla Vuelta volava,sapete perché ha rinunciato alla partecipazione ai Mondiali?
Ha detto che è "fuori casa" da un paio di mesi e che li ha la moglie e il figlio che lo aspettano.....
A me sembra tutto assurdo.....
Manca anche Carapaz che alla Vuelta mi era sembrato "abbastanza" in forma....
Manca anche R. Dennis; il fratello si sposa questo sabato e lui ha giustamente dato la priorità alla famiglia.
Anche Cosnefroy non voleva andare ai mondiali dopo aver vinto lo scorso weekend in Canada.....
Però pare sia andato per sostituire Cavagnà.

PS pur essendo un suo super tifoso, nel week end scorso ho visto un Van Aert che non era neanche il cugino di quello vestito di verde al Tour.....

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.197
14.356
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ha detto che è "fuori casa" da un paio di mesi e che li ha la moglie e il figlio che lo aspettano.....
A me sembra tutto assurdo.....
Manca anche Carapaz che alla Vuelta mi era sembrato "abbastanza" in forma....
Manca anche R. Dennis; il fratello si sposa questo sabato e lui ha giustamente dato la priorità alla famiglia.
Anche Cosnefroy non voleva andare ai mondiali dopo aver vinto lo scorso weekend in Canada.....
Però pare sia andato per sostituire Cavagnà.

PS pur essendo un suo super tifoso, nel week end scorso ho visto un Van Aert che non era neanche il cugino di quello vestito di verde al Tour.....
Vince Girmay.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
L'olanda deve andare in pellegrinaggio al santuario del monte Lussari: a mollema cade la catena subito in partenza, partono le donne e la Van Vleuten dopo due pedalate scardina il deragliatore posteriore (probabilmente non avvitato bene?) e cade malamente. Rimane un paio di minuti sotto schock

Ultima modifica:

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Italia argento con una grande prestazione delle ragazze, a soli 3s dalla Svizzera.
La squadra italiana ha fatto un'ottima prova; fortissime anche le ragazze che hanno recuperato anche qualcosa, pero' forse la frazione piu' veloce delle donne l'hanno fatta comunque le olandesi in 2, con la straordinaria Van Dyke
Guazzini e Borghini molto in forma.
Van Vleuten sta battendo in testa a questi mondiali; i quarant'anni (per fortuna delle altre)iniziano a lasciare il segno

Classifica generale Winter Cup 2024