VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
Cosa significa non tengono?
continuano a stallonare ,e anche con il liquido fuoriesce,in sequenza i due ciclisti non riuscivano a farle tallonare , rinastrato 2 volte, spedite in deda x controllare se avessero dei difetti per loro erano ok ,mi hanno nastrato loro il cerchio e messo una valvola nuova ,adesso ho riprovato a montare vittorio ma non c'è verso .
 

NiBBleS_AL3

Gregario
6 Ottobre 2018
687
297
44
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
continuano a stallonare ,e anche con il liquido fuoriesce,in sequenza i due ciclisti non riuscivano a farle tallonare , rinastrato 2 volte, spedite in deda x controllare se avessero dei difetti per loro erano ok ,mi hanno nastrato loro il cerchio e messo una valvola nuova ,adesso ho riprovato a montare vittorio ma non c'è verso .
Visto che parli di DEDA, che cerchi hai?
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.970
8.140
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
io sto per fare l'ultimo tentativo , dopo aver montato Tufo e Vittoria (che non tengono neanche con l'aiuto di 2 ciclisti )provero' a montare Hutchinson altrimenti torno alla camera d'aria.

Ma hai dei cerchi adatti? e i copertoni sono TLR? in tre treni di vittoria Corsa TLR mai avuto di questi problemi su cerchi Fulcrum 2WF. andate su al primo colpo e mai più spostate