In tutto questo io non riesco ad immaginarmi che in qualche prossima gara non ci siano dei tifosi che andranno a suonare una serenata sotto l'hotel di MvdP
Non sono d’accordo, qui è mancato il piu’ banale rispetto umano verso una persona che fa enormi sacrifici per ottenere risultati nel suo lavoro e sport. Il fatto che sia un campione non significa che deve sopportare queste degenerate.Oggi sono le ragazzine (sceme quanto vuoi) domani potrebbe essere la coppia che urla nella stanza accanto, l'ubriaco che urla nella strada, lo scemo che suona il clacson e via dicendo. Se tu che l'indomani hai un mondiale reagisci così hai un grosso problema. Poi per carità, gran campione, però un po' estemporaneo. Dagli attacchi con il panino in bocca, oppure per sconfiggere il freddo, alle crisi di fame agli ultimissimi km, alle rampe ignorate, ora anche giustiziere della notte...cmq da sempre spettacolo!!!
Solo a vedere il logo di TikTok mi viene la nausea, che bella generazione che sta venendo su...
questa cosa che ci sia gente che trova normale reagire con violenza (anche solo verbale) a dei ragazzini che disturbano per gioco mi disturba molto più del fatto che i ragazzini stessi si divertano in quel modo.
Sono d'accordo, ma il mondo è anche questo, alla fine sei tu campione ad avere una gara importante all'indomani. Poi anche lui ha ammesso di aver sbagliato, servirà da esperienza.Non sono d’accordo, qui è mancato il piu’ banale rispetto umano verso una persona che fa enormi sacrifici per ottenere risultati nel suo lavoro e sport. Il fatto che sia un campione non significa che deve sopportare queste degenerate.
Si certo, ma la generazione di Zombie che sta venendo su, che vive riflessa davanti ad un telefono a far cazzate (tutti le stesse, come capre), e´ di ragazzine e ragazzini...il problema è che tik tok, così come gli altri social, non li hanno creati delle ragazzine di 13 anni, ma degli adulti.
Si certo, ma la generazione di Zombie che sta venendo su, che vive riflessa davanti ad un telefono a far cazzate (tutti le stesse, come capre), e´ di ragazzine e ragazzini...
il problema è che tik tok, così come gli altri social, non li hanno creati delle ragazzine di 13 anni, ma degli adulti.
Non ho social, non ne ho idea, sono solo qua, faccio del mio meglio per essere il meno squallido possibile.ripeto, non andiamo a cercare le colpe nei ragazzini.
I telefoni e le relative app glieli abbiamo messi in mano noi.
Per quanto riguarda le altre generazioni, basta vedere lo squallido spettacolo che danno di se stesse sul social dei vecchi.
non so come ragioni l'algoritmo di youtube ormai, anche il fatto che sta dando visibilità agli shorts, ma le mie abitudini sono informatica, fotografia e musica, ma stranamente mi ritrovo sempre nella home video che non hanno nulla a che fare con i miei interessi, e questo è solo un esempio, sai che c'è gente che fa donazioni solo per vedere gente che dorme? si chiama sleep dream, lho scoperto sempre grazie all'algoritmo di youtube, in pratica fai una live streaming mentre dormi, la gente fa donazioni e ogni donazione ti sveglia, e così alzano cataste di soldi e sponsorsi può dire che è una cosa che fà schifo?!
L'estinzione della razza umana si sta avvicinando, Pianeta Terra tieni duro, pazienta ancora un pochinoc'è gente che fa donazioni solo per vedere gente che dorme? si chiama sleep dream, lho scoperto sempre grazie all'algoritmo di youtube, in pratica fai una live streaming mentre dormi, la gente fa donazioni e ogni donazione ti sveglia, e così alzano cataste di soldi e sponsor
A proposito di reazioni leggermente sproporzionate...se fossi il genitore di una ragazzina e trovassi un ventisettenne in mutande nella loro stanza sarei in carcere per omicidio
Sai che qualche tempo fa ho visto i dati in Italia di chi utilizza questa app e non c'erano solo dei ragazzini, anzi, mi aspettavo fosse molto più sbilanciata verso di loro...Solo a vedere il logo di TikTok mi viene la nausea, che bella generazione che sta venendo su...
Nulla è sbagliato a sto mondo, è l'utilizzo che se ne fa che ne può cambiare la natura.ripeto, non andiamo a cercare le colpe nei ragazzini.
I telefoni e le relative app glieli abbiamo messi in mano noi.
Per quanto riguarda le altre generazioni, basta vedere lo squallido spettacolo che danno di se stesse sul social dei vecchi.
ti sfugge che non ho detto nulla di come vanno educati i figli, e non ho giudicato i genitori delle ragazzine in oggetto, contrariamente a molti altri qui.Tu immagino abbia figli e li educhi nel massimo rispetto senza nemmeno alzare la voce, cosicché poi quando verranno controbattuti, non abituati ad esserlo reagiranno male.
Giusto perché ieri, la peste di cui parlavo nell'altro topic, ha pensato bene di lanciare una manciata di sassi in faccia a mia moglie solo perché gli ha detto che non si portano in sezione e non si rovesciano sul banco....un secchio pieno.
Bell'insegnamento, poi ci lamentiamo dei ragazzi e della società.
Perché hai figli, vero!?
Nulla è sbagliato a sto mondo, è l'utilizzo che se ne fa che ne può cambiare la natura.
Anche le armi sono state create semplicemente per procacciarsi il cibo e siamo arrivati al punto di rischiare l'armageddon.
Compito delle generazioni precedenti è migliorare la vita ed il suo stile pur facendo capire come vivere al meglio con quello che si ha a disposizione(compito dei genitori, nonni, ecc...mica sicuramente dell'ufficio marketing di Meta o Apple, ecc.. per esempio, che devono pensare a come vendere al meglio il loro prodotto, anche se utilizzato male).
Se poi l'esempio che si da è sbagliato non ci si può meravigliare.