Ciao a tutti, ho un nuovo dubbio che sta a metà tra questa e la discussione circa i dubbi dell'FTP. Ma non usando un power meter su asfalto, diciamo che mi interessa solo il dato su Zwift per allenamenti e saltuari eventi (non certo gare, che sto sui banali rulli base del Decathlon con sensori altrettanto basici).
Stamattina ho rifatto il ramp test proprio in ottica di cominciare una stagione di allenamenti. Sono risultati 242W, che divisi per i miei 70kg tondi tondi fanno 3.45W/kg. Mi sembra piuttosto alto per i miei standard, semplicemente perché risulto in categoria B
Ecco il punto: io che sono un ciclista della domenica posso effettivamente ricadere nella seconda categoria del software?
Mi rispecchio molto di più nella seguente tabella:
Stamattina ho rifatto il ramp test proprio in ottica di cominciare una stagione di allenamenti. Sono risultati 242W, che divisi per i miei 70kg tondi tondi fanno 3.45W/kg. Mi sembra piuttosto alto per i miei standard, semplicemente perché risulto in categoria B
Ecco il punto: io che sono un ciclista della domenica posso effettivamente ricadere nella seconda categoria del software?
Mi rispecchio molto di più nella seguente tabella: