No le bici del Decathlon no vi pregoLook torna in gruppo (con Cofidis o Ag2r)
BMC potrebbe andare con B&B-Hotels (che lascia KTM)
Van-Rysel in gruppo dal 2024
Arkea con... Bianchi?
No le bici del Decathlon no vi pregoLook torna in gruppo (con Cofidis o Ag2r)
BMC potrebbe andare con B&B-Hotels (che lascia KTM)
Van-Rysel in gruppo dal 2024
Arkea con... Bianchi?
Che se ne parli ci sta. Che si parli solo di quello e che una monumento passi sotto silenzio non ci sta. Meno ancora che si dica che chi la ha vinta ha avuto una stagione negativa. Scherziamo?
E perché? Sono bici come le altre (anzi, come rapporto qualità / prezzo sono meglio di tante altre).No le bici del Decathlon no vi prego
No le bici del Decathlon no vi prego
E perché? Sono bici come le altre (anzi, come rapporto qualità / prezzo sono meglio di tante altre).
Poi, in gruppo ci sono già state, con la Ag2r, tanti anni fa (se non ricordo male erano costruite in Italia, forse da Dedacciai).
Poi, in gruppo ci sono già state, con la Ag2r, tanti anni fa (se non ricordo male erano costruite in Italia, forse da Dedacciai).
La Ag2r le ha utilizzate dal 2000 al 2007. Tra cui anche alcune in titanio, che credo saldasse Nevi.
Tra l'altro oggi Decathlon è uno dei pochi a produrre in Europa, avendo un suo stabilimento in Portogallo.
La squadra olandese è stata evidentemente consigliata da un compatriota:La Jumbo-Visma passa a Sram.
La squadra olandese è stata evidentemente consigliata da un compatriota:
negativo per negativo = positivo -> vai a vedere che magari risolve i problemiMollema pare farà da istruttore su come utilizzare il cambio
Io pero' penso al povero Primoz...oltre alla cadute sue ora dovrà pensare anche a quelle della catena....
Chiedi a Majka quanto funziona bene
La soluzione è: SENSAH PER TUTTI!Quindi ricapitolando:
- A Majka si rompe la catena e Aru si lamentava di Campagnolo: Campagnolo non va bene.
- Shimano ha avuto problemi sui salti di catena (che mi pare fossero anche causati dai mischiotti 11V con 12V): Shimano non va bene.
- Mollema e Van Vleuten hanno avuto problemi col cambio e alcuni hanno faticato ad abituarsi ai rapporti di SRAM (Movistar mi sembra): SRAM non va bene.
Fine OT
Veramente Aru ce l'aveva proprio con tutta la bici (di merda -sic-)Quindi ricapitolando:
- A Majka si rompe la catena e Aru si lamentava di Campagnolo: Campagnolo non va bene.
- Shimano ha avuto problemi sui salti di catena (che mi pare fossero anche causati dai mischiotti 11V con 12V): Shimano non va bene.
- Mollema e Van Vleuten hanno avuto problemi col cambio e alcuni hanno faticato ad abituarsi ai rapporti di SRAM (Movistar mi sembra): SRAM non va bene.
Fine OT
Per mettere i puntini sulle "i" ha detto per la precisione "cazzo di bici" quindi cazzo e non merdaVeramente Aru ce l'aveva proprio con tutta la bici (di merda -sic-)
VeroI rapporti Sram X-range i pro non li hanno mai usati.